FLUSSI E RIFLUSSI

gal-bionda.jpg

Flussi e riflussi, così va il mondo e la blogosfera non fa eccezione, d´altronde perchè dovrebbe? Dopo la sbornia d´impegno sociale a base di Beppe Grillo e Birmania libera, molti sentono il bisogno di dedicarsi a cose più frivole ma non per questo meno importanti.

Può capitare di restare sorpresi nel vedere che anche uno dei blog più autorevoli che ci sia in circolazione, quello dell´Indipendente,  a volte si occupa di barzellette. Ma lo stupore, e anche un po’ lo scandalo che ciò comporta, svaniscono come blocchi di ghiaccio secco ai concerti dei Pooh, quando ci si rende conto che si tratta incontestabilmente della miglior barzelletta sulle bionde della storia

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,

17 Risposte to “FLUSSI E RIFLUSSI”

  1. roland Says:

    facesse almeno ridere……

  2. Lorenzo Grossini Says:

    Secondo me non bisogna analizzare la barzelletta in sè, quanto tutto ciò che ci sta dietro. Un meme interessante, perchè usare il termine “catena di santanotnio” sarebbe semplicemente sminuire la cosa. Se si va oltre alla risata l’idea è assolutamente geniale.

  3. La guressa Says:

    ma é cattiva….

  4. engi Says:

    e quindi non vale il principio dei 6 gradi di separazione, è così? Ho fatto un paio di passaggi all’indietro e poi ho gettato la spugna………… ma tanto io non sono bionda!

  5. Solo se sei bionda naturale « a casa di engi Says:

    […] pensare ad altro che non fosse Colin Farrell, una barzelletta ti rimette sempre di buon umore. E qui, la miglior barzelletta sulle bionde di tutti i […]

  6. Sciura Pina » Blog Archive » Per sorridere un po’ Says:

    […] è sicuramente la miglior barzelletta sulle bionde che mi sia mai capitato di […]

  7. JOe Says:

    ..per i primi 6/7 click ero incuriosita…poi ho iniziato a sentirmi bionda…verso il 19esimo temevo che i miei capelli iniziassero a schiarirsi…al 22esimo nel blog (sicuramente di una bionda) c’era un link a ritroso creando un circolo vizioso e facendomi rinsavire…a volte anche i biondi posso avere una loro utilità.

  8. brigidafraioli Says:

    uhm. Sai che c’è? Prima che riesca a trovarla sta barzelletta avrò una ricrescita chilometrica.
    passo e vado a farmi la tinta.

  9. Lune Says:

    vabbeh, tre click e si capisce. lo capirebbe anche una bionda.
    😀

  10. Aleyakke Says:

    ero biondo!
    conta qualcosa?

    appunto.

    Alex

  11. enrico/babilonia Says:

    sono passato a trovarti tramite Engi

  12. Kijio Says:

    c’e’ un loop ad un certo punto .. quindi non e’ perfetta … 😛
    io preferivo quella sui cretesi

  13. Gianni Says:

    Mah..era piu’ bella (il che e’ tutto dire), quella vecchia…..come fare passare 24 h ad un carabiniere…gira pagina, come far passare 24h ad un carabiniere…gira pagina
    Oscar…..complimenti per la canzone …vaffanculo…. che hai trasmesso in cuartaclasse, per il resto…mi sono addormentato sul divano.. Ciao…

  14. Signor Ponza Says:

    Io dopo il secondo. 😀

  15. Andrea Opletal Says:

    vado a leggere….

  16. newyorker Says:

    son passato a salutarti anche se le barzellette non mi sono mai piaciute 🙂

  17. marghe Says:

    mitica mi ha fatto sbellicare! Quanti blog sono coinvolti?

Lascia un commento