O NO?

L’interessantezza dell’attualità è proporzionale in modo inverso al quadrato della sua persistenza, ed in modo diretto al cubo e mezzo del suo non mi ricordo più cosa. Con queste lapidarie parole, espresse in modo garbatamente polemico al cameriere bulgaro che gli servì il latte di mandorla con le cozze alla vaccinara, Stielike pose le basi per il suo, ormai universalmente accettato, postulato del 1987, secondo il quale quell’anno è effettivamente trascorso. O no?

A chiedere scusa son buoni tutti, valga per quella che si è finta terremotata, ma non per quello del CNR che ha battezzato la tragedia naturale del Giappone come castigo di Dio. A questo, che gli si deve fare? E’ vero che ha rivelato l’autore di un crimine contro l’umanità, ma non gli si possono accordare i benefici riservati ai pentiti, perchè pentito lui non è. E poi, quando si accusa qualcuno, bisogna anche in qualche modo collaborare alla sua cattura, ma per farglielo fare si dovrebbe introdurre il concetto di tortura umanitaria, che la nostra mente (forse ancora per poco) non riesce a concepire. O no?

Che poi, neanche ha detto qualcosa di originale. Qui si parla di uno è già stato accusato di aver mandato le cavallette e altre  sei sfighe agli Egizi,  che è reo confesso di aver distrutto Sodoma e Gomorra solo perchè non gli andavano a genio le abitudini sessuali della gente del posto. Insomma è come accusare Totò Riina di aver aver ucciso un paio di galline a sua suocera. O no?

Qui l’unica colpevole e Miley, la mia bovara di Stielike. Che effettivamente ha fatto fuori due galline, ma non l’ha fatto apposta, voleva solo giocare. Mica colpa sua se qualcuno crea queste cazzo di bestie con un collo così fragile. O no?

Pipuntoessepunto: son tornati i rapanelli

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

9 Risposte to “O NO?”

  1. JOe Says:

    quello del cnr è pure un plagiatore…c’era già una tipa americana a dire quello che ha detto lui, e non ha neanche avuto bisogno di radiomaria..si è messa su youtube così da esser sicura di far vedere le sue cxxe in tutto il mondo.
    o no?..forse sono così lobotomizzati che pensano in sincro..
    meglio pensare ai rapanelli va là

  2. reditugo Says:

    I rapanelli son tornati! Sembra essere una delle poche certezze rimaste.
    Per ravvivare ulteriormente l’entusiasmo che la Iso non riesce completamente a nascondere nella foto qui sopra, citerò un passo liberamente tratto dal libro dell’apocalisse:
    … e verranno quattro cavalieri scortando carri carichi di rapanelli, che tu donna, laverai, raggrupperai in mazzetti e disporrai in una scenografia lussureggiante, per la gloria del tuo signore. E quando il primo sarà finito subito un secondo te ne sarà portato e poi un terzo e un quarto, all’infinito, nei secoli dei secoli …

    • mangrovie Says:

      Mah, dubito che i quattro cavalieri venuti da Apcalipseland (saranno intrisi di cesio e plutonio?) se ne stiano lì pacifici a guardare la Iso che lustra rape…
      Minimo si tuffano i piscina…creando ai Ferrari i grattacapo dove scaricare l’acqua radioattiva.

  3. Iso Says:

    L’interessantezza dell’attualità è proporzionale in modo inverso al quadrato della sua persistenza, ed in modo diretto al cubo e mezzo del suo non mi ricordo più cosa. Con queste lapidarie parole, espresse in modo garbatamente polemico al cameriere bulgaro che gli servì il latte di mandorla con le cozze alla vaccinara, Stielike pose le basi per il suo, ormai universalmente accettato, postulato del 1987, secondo il quale quell’anno è effettivamente trascorso. O no?

    ??? Mi fai paura!

  4. Oscar Ferrari Says:

    ISO: beh, con le cozze alla vaccinare ci va un buon bianchetto…
    REDITUGO: amen…
    JOE: ma certo, i rapanelli almeno sono commestibili

  5. Mr. Tambourine Says:

    Quello del CNR è un ossimoro vivente.

  6. mangrovie Says:

    Guarda, io ho sempre sostenuto che se Dio c’è…si fa beatamente i fatti suoi riposando sugli allori e vivendo di rendita. Ragazzi, lo diceva già Pavlov che gli invertebrati imparano meglio con stimoli positivi che grazie ai castighi e invece LUI persevera con metodi educativi vittoriani.
    @Miley, i serial killer si nascondono sempre sotto un pelo di normalità!

  7. francesca Says:

    insomma ogni volta che passo di qua mi viene fame!

  8. alianorah Says:

    Il tipo del CNR ha anche detto che l’Impero Romano è caduto per colpa dei gay. A questo punto corresponsabili con Dio di immani tragedie. O no?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: