GIUSTO PER RICOMINCIARE

A me la nazionale di Lippi non piace per niente, ma tanto non è neanche di questo che volevo scrivere, e quindi la cosa ai fini di una semplicefugacefatua lettura è totalmente ininfluente, al pari della presunta sordità della celeberrima lumaca di Stielike la quale, anche se avesse udito avvicinarsi la suola, mai avrebbe potuto allontanersi tanto velocemente da evitare lo stritolamento (la e al posto della a non è un errore ortografico, ma l’indicazione che finora tutto andava letto in chiave sacchiana). 

Qui tutto a posto, manca solo una nuova piscinetta gonfiabile per sostituire quella ormai consunta, un grill in muratura e una nuova macchina fotografica. Quella vecchia è perfettamente funzionante, ma col nuovo compiuter proprio non ci azzecca, nonostante siano della stessa marca non sono disponibili i draiver per Uindovs sette. Pazienza, intanto il primogenito se l’è autoereditata, e poi domani è il compleanno della Iso. Invece del classico collier di diamanti…

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

22 Risposte to “GIUSTO PER RICOMINCIARE”

  1. JOe Says:

    mi sembra che fosse straudi, che ha delle belle offerte per le piscinette…non ricordo se era proprio quello..ma mi era arrivato un bel volantino tutto di piscinette. quasi quasi me ne mettevo una in balcone….

  2. mangrovie Says:

    …infatti la Iso – quella santa donna – mi pare un pò stufa del solito collier di diamanti. Che vabbè saranno i migliori amici di una donna ma come dialogo non sono un granchè! Invece credo che una piscinetta piena di giovani ed aitanti bagnini sia un regalo azzeccatissimo. anche perchè poi ti potrebbero tornare utili per la raccolta delle zucchine oltre che delle patate…

  3. incredula Says:

    Sono d’accordo con mangrovie, sperando che sappiano insegnarmi a giocare a Risiko!

  4. cinciamogia Says:

    Invece della macchina fotografica, accoppa uindovs sette.
    Buon compleanno in ritardo, Iso!!!

  5. nadiaflavio Says:

    Adesso sono usciti i nuovi modelli multifunzionali corredati di bambola bagnina.

  6. Presidente di Bananas Republik Says:

    Ricordo alle signore che ” i diamanti prima dei 40 fanno cafona” …. Optate invece per “un oggetto di puro capriccio”….

  7. Oscar Ferrari Says:

    PRESIDENTE buona idea, ma proprio adesso il dollaro doveva rivalutarsi sull’euro?
    FLAVIO l’abbiamo inaugurata oggi, non c’è la bagnina ma forse un pesce siluro lo possiamo allevare
    CINCIAMOGIA ad essere sincero, non mi sono accorto della differenza…
    INCREDULA dai che non servono bagnini, basta star lontano dai fossi…
    MANGROVIE io la mia parte l’ho fatta, ho portato l’aitante bonsaiaro che vi ha fatto pure il baciamano
    JOE ci sono andato, ma erano troppo piccole, alla fine l’ho presa da Obi, un container alto un metro e venti di quasi cinque metri di diametro

  8. Fanky Says:

    Un grill in muratura è per sempre.

  9. duhangst Says:

    Una macchina fotografica è sempre una gran scelta..

  10. Iso Says:

    Il “moglio” non mi ha regalato ….niente!!!!
    ‘E venuto con una piscina che sembra un container per le mele da macerare della VOG e mi dice:”ecco per tè”!
    Per mè???

    Dalla nostra piscinotta dell’anno scorso tiravo su mosche morte, fogliame, zanzare e alghe, il bagno se la faccevano la primogenita, le sue amichette e il “moglio” dopo una sudata eccessiva nelle serre!

    Voglio un regalo!!! Un regalo vero…altrimenti boicotto il container…non lo pulisco e andrà in putrefazione entro un mese da adesso.

  11. Vita Says:

    I mariti passano, i collier restano…
    Oscar, Non fare il taccagno e sgancia il diamante alla mogliettina, altrimenti la piscinetta tocca ramazzarla da solo!!!😉

  12. Verena Segato Says:

    @Iso, non dirle al Ferrari queste cose! Ecco, ormai è tardi, ha già messo fuori il cartello che da ottobre venderà anche la Spuma!!!1

  13. xeena Says:

    Povera Iso, il ferrari non ti merita ma la piscina é stupendissima!!!!🙂

  14. JOe Says:

    neanche a me il mio amico speciale mi ha regalato niente…😦
    forse è il triste destino di noi Zwillinge?

    Iso, ti porto io le lasagne quando torno da forlì (o altro di typisch…non saprei…)😉

  15. jam Says:

    ho letto su style che adesso vanno per la maggiore gli ex container per i rifiuti edili riadattati in piscina. A New York almeno, a Laives non so

  16. Chit Says:

    Anch’io ultimamente ho alcuni di questi amletici dubbi, poi però guardo il saldo in banca e… il problema viene rimosso alla base😉

  17. Oscar Ferrari Says:

    CHIT eh, ma la macchinetta per le foto ci vuole…
    JAM pensa che quasi quasi volevo prendere una vasca dismessa di quella che usano per le trote
    JOE portale del lambrusco amabile, lo adora
    XEENA vista dall’alto è molto meglio
    MANGROVIE o magari provo con cozze d’acqua dolce…
    VITA è che sotto i quaranta fanno cafona, io ci ho creduto
    ISO aggiudicato, anche se non sembrava disdegnassi tanto il bagnetto
    DUHANGST prima che tu legga queste righe ci sarà
    FANKY il difficile è portarselo via divorziando…

  18. enrico r. Says:

    Potrei spedirti la mia. Mai usata, sempre nella sua confezione originale. Fu incauto acquisto, visto che serve un millino di litri d’acqua e non ho il pozzo. E la minerale costa meno di quella dell’acquedotto

  19. JOe Says:

    ok lo porto. ma solo per la iso…non ci sperare oscar…😛😛

  20. xeena Says:

    JOe* la Iso odia il lambrusco, sono anni che la minaccio con una bottiglia di dooooolciiiisssimo lambrusco, dice che non mi fa entrare mai piú in casa se provo a rifilarglielo.🙂

  21. JOe Says:

    hihihi! avevo intuito il tranello….grazie xeena, perchè stavo come amleto a pensare “se oscar dice lambrusco amabile dovrò portare tutto il contrario” e poi “..ma no joe, sei troppo cattiva!pensi sempre a male!vergognati!”😀
    ora so che allora non sono cattiva! meno male.
    magari opto per la birra artigianale….ma la iso mi sembra + da vino…
    beh..pianificherò il resto in segreto, prima che oscar abbia gli elementi per fare un altro tranello e trafugare la bevanda😛

  22. Iso Says:

    Grazie Joe del pensiero, ma col vino dolce puoi mandarmi a Kamtschatka, Teroldego o Blauburgunder vanno benissimo :-D!

    La Xeena è brutta e cattiva, mi minaccia sempre con quel schifosissimo Lambrusco d.m. e tra l’altro ha detto che mi mette i fiori di plastica sulla mia tomba!

Lascia un commento

