HERPES SIMPLEX (by Iso)

Ich habe keinen eigenen Blog und will auch keinen,

bin zu Gast beim Blog meines Mannes weil ich etwas loswerden will das  für mich und für viele Herpes-Leidtragende wichtig ist! Seit meinem 14ten Lebensjahr leide ich unter Herpes-simplex, habe alles versucht…Zahnpaste, Teebaumöl, Cremelen mit dem Wirkstoff Aciclovir, Eigenurin,  heiß föhnen, Schnaps…einfach alles.

Aber jetzt kommt’s,  googel ich mal so umher, gebe Herpes ein…und was kommt… Herpes und Honig!

Ok, probiere das auch noch (nutzt nix, schadet’s nix) und siehe da …verneig mich …ein Wunderheilmittel, so simpel so einfach, so wirksam, glaubs nicht, aber es wirkt. Kompessen mit Honig 4 x am Tag auf die Herpes-Wunde auflegen (aufdrücken) und die Heilung verkürzt sich, statt 7 Tage nur noch 3 – 4 Tage. Zudem zupft man nicht an der Wunde herum, da der Honig an den Fingern klebt (ist ekelig)! So und die Pharma-Industrie kann schlafen gehen!

So und jetzt übersetz ich das mal auf italienisch…Gott steht mir bei.

Ospite al Blog di Oscar Ferrari.

Da quando ho 14 anni soffro di herpes-simplex, ho provato di tutto…dentifricio, tree-tea, cremine varie con il principio attivo dell’aciclovir, urina mia, phon caldo, grappa, ecc…niente.

Mi metto a googelare, metto Herpes e mi viene Herpes-simplex e miele, leggo… , non aiuta ma non danneggia, cosí semplice, cosí efficace. Miracolo, funziona, una compressa di miele 4 volte al giorno (cotton fioc inzuppato) blocca il Herpes piú cattivo. Provate e fatemi sapere. L’industria farmaceutica puó andare a dormire!

Tag: , , , , ,

38 Risposte to “HERPES SIMPLEX (by Iso)”

  1. Heidi Says:

    Bene a sapersi….visto che anch io ne soffro.

    clicca sul mio Blog …anch io avevo fatto un post in proposito parlando della Lisina…..la conosci?

  2. alianorah Says:

    Ma nella prima parte cosa c’è scritto?

  3. giuy Says:

    Per fortuna non ho ancora avuto di questi problemi🙂

  4. Ministro della Vendetta Says:

    Anch’io da sempre ho questo problema. Miele dici?

    Domanda: perchè in tedesco chiami Ferrari “mio marito” ed in italiano lo citi per nome e cognome?

  5. enrico r. Says:

    Non ne soffro, ma non fa mai male saperne una in più.
    ß: dove diavolo hai trovato questa lettera sulla tastiera?

  6. Iso Says:

    @ ministro della Vendetta: boh, in italiano suona stupido “mio marito”
    in tedesco anche ma un pó meno :-)!

    @ enrico: Scharfes ß = tastiera tedesca.

  7. reditugo Says:

    Questo si che è dare soluzioni ai problemi! Altro che Svizzera e no Svizzera.😉

  8. il biggo Says:

    Non so perché ma la Iso non la immaginavo teutonica.
    Bene, così quando il Ferrari dovrà trattare con le autorità sguissere non ci saranno barriere linguistiche!

  9. nadiaflavio Says:

    Poverina.
    L’Herpes e’ fastidiosissimo, piu’ della sabbia nelle mutande!!!
    Sapevo anch’io qualcosa che aveva a che fare col dentifricio ma di piu’ non posso aiutarvi.
    Trattandosi di herpes non mi sembra il caso di fare un in bocca al lupo mi limitero’ a dire “Speriamo ti passi in fretta”.
    Traduci…..

  10. Mangrovie Says:

    In fondo tanto “simplex” non è! Cmq dicono funzioni bene anche l’urinoterapia: qualche goccia di urina applicata direttamente sulla lesione. Se vuoi provare tu poi ci fai sapere l’esito!?

    • reditugo Says:

      @ Mang – l’urinoterapia dice di averla già provata!🙂
      @ Iso – qui è come dare perle ai porci. Hai dei visitors che non prestano attenzione…non c’è niente da fare…
      non-stanno-attenti!😀

      • Iso Says:

        Red hai ragione i miei visitors non leggono bene!
        Ho scoperto l’acqua calda e loro parlano di dentifricio e urina :-(!

        Cattivi ;-)!

      • nostrovirgolo Says:

        Uff…è che avevo sbagliato a mettere l’accento sull'”Eig-enurin” e pensavo fosse un nuovo principio attivo…attivo come voi a scovare i meno attenti, eh! Ultimissima: mi dicono che l’acetone (quello per levare lo smalto, proprio quello!) vada bene. Altrimenti non resta che l’acido muriatico…;)

      • nostrovirgolo Says:

        Eeehh, nostrovirgolo, sono la Mangrovie, eh!

  11. xeena Says:

    Ev. pipí del pc se ti serve ne possiamo produrre litri su litri, magari funzia!🙂
    Povera Iso.

  12. Iso Says:

    Oh, neanche questa legge!

    Brutta cattiva pure tu!

  13. Oscar Ferrari Says:

    Ho appena visto la pubblicità di un’emittente locale piazzata sul posteriore di un autobus. Tra le varie trasmissioni c’era anche il telegiornale dell’mezzogiorno, con due elle e l’apostrofo. Qualcuno gli fa una foto?

  14. Iso Says:

    Un’altro che non legge!!!!
    COSA STAI SCRIVENDO FERRARI???😦

    Porco Zovirax (é una bestemmia), é possibile che nessuno prende sul serio il mio post sul Herpes Simplex?

    Escludo naturalmente il caro REDITUGO, che mi é stato vicino dall’inizio e che includeró nelle mie preghiere notturne (tutti gli altri sono esclusi)!

    • reditugo Says:

      Porta pazienza, è solo perché questo blog estrinseca la propria autorevolezza in un settore che non è propriamente quello medico… 😉

  15. Iso Says:

    Ah dimenticavo, includo anche Heidi e il Ministro della vendetta nella mia preghiera del sabato che é la piú importante della settimana ;-)!

  16. francesca Says:

    buono il miele!!!! non soffro di herpes…almeno fino ad oggi!!!🙂

  17. schatten Says:

    Interesante: Chissa’ se funziona anche per l’herpes genitale. Comunque con lo zovirax, specie se applicato il piu’ presto possibile, mi son trovata sempre bene.
    Tchüß.

  18. cinciamogia Says:

    Geniale! Mi associo agli anatemi per l’industria faramceutica.

  19. Miss Kappa Says:

    Ci proverò senz’altro, visto che l’herpes mi perseguita da quando ero ragazzina. Con lo zovirax si blocca, ma solo se agisco tempestivamante. E poi cista un botto. E non sempre ce l’ho a portata di mano. Ti farò sapere. Grazie

  20. Marin Faliero Says:

    Se conosco una tipa con l’herpes simplex, quindi, devo applicare il miele localmente? O posso usare idonei applicatori? dott. Haus

  21. Iso Says:

    @ Schatten, lo Zovirax invece a me non mi aiutava piú, anzi lo sfogo si peggiorava, perché il mio “Herpes-virus-personale” ha sviluppato una resistenza e quindi cercavo un’alternativa. Se il miele funziona anche contro l’herpes genitalis non só, ma male non fará penso.

    @ Miss Kappa, se ti viene o avverti un herpes durante il giorno puoi intervenire subito (questo vale anche per il miele), se invece ti svegli col nemico non c’é piú niente da fare. Fiorisce e basta, peró facendo le compresse con il miele non ti viene la tentazione di toccarlo e il prurito non é cosí fastidioso.

    @ Marin, dipende dall’applicatore🙂..di solito un cotton fioc basta?
    Schwarzwaldklinik.

  22. Marin Faliero Says:

    @Iso
    L’applicatore deve essere idoneo per l’applicazione. Mi sembri gratuitamente maliziosa. Poi, da che mondo e mondo, gli applicatori devono essere ergonomici, ed io mi preoccupavo della salute generale dell’inferma.

    PS: Perchè mi fai usare Google Translate? Io sono di Conegliano….
    (La Clinica della Foresta Nera)

  23. Iso Says:

    @ Marin,
    vedi adesso sai che la Schwarzwaldklinik é la Clinica della Foresta nera grazie a Mr.Google🙂.

    Dai, un pó di malizia e humor ci vogliono, sai che tristezza altrimenti.

  24. LORENZO Says:

    Provate con l’omeopatia. Nel mio caso ha funzionato benissimo e mi è pure sparito da almeno una decina d’anni.

  25. Mangrovie Says:

    Iso, ho fatto tanto di sperimentazione scientifica “mit Blindstudie”: ho avuto la “fortuna” di veder nascere ben due Herpes nello stesso giorno, uno sul labiale inferiore uno su quello superiore. Dunque, il tea tree oil ha battuto il miele 1:0. Senz’ombra di dubbio, visto che quello trattato a miele è proliferato allegramente mentre quello con il tea tree oil è stato stroncato.

  26. arya Says:

    rimedio da strega: aglio
    da sfregare tagliato sulla parte (fa un male cane) poi si riveste la zona con la buccia più interna dello spicchio, la “camicina” …è bombata, setosa si appiccica facilmente e protegge bene, da tenere almeno un giorno.
    …bisogna però anche con questo rimedio intervenire ai primi sintomi, se no non funziona.
    …l’ho usato quando ero bambina, poi per fortuna non ho avuto più bisogno…
    ah…parlo di labbra, quelle del VISO!😉

  27. Iso Says:

    Voglio un Burka!

  28. uela Says:

    Io so che contro brufoli ed herpes funzionano il limone, olio d’oliva, olio di semi di girasole e soprattutto la vittamina E.
    Ma NIENTE cremine, niente pomatine..niente prodotti chimici che peggiorano la situazione.
    Per non avere piu` brufoli bisognerebbe mangiare o sgranocchiare i semi di girasole.
    Se mangi un po’ di semi di girasole al giorno l’herpes dovrebbe scomparire.
    Fammi sapere. Ciaooo

    p.s
    per tutte le ragazze che leggono questo post : l’olio di semi di girasole e` un ottimo struccante. Soprattutto per gli occhi.
    Altro che prdotti chimici !!!

  29. aurora267 Says:

    da ragazza ne soffrivo di più,
    ora non si ripresenta, chissà come mai?’

  30. was kann man gegen pickel tun hausmittel Says:

    Hi, i feel that i noticed you visited my weblog thus
    i came to “return the choose”.I am trying to to find
    issues to improve my web site!I suppose its good enough to use a few of your
    ideas!!

Lascia un commento

