BUONI PROPOSITI PER IL 2010

30 Risposte to “BUONI PROPOSITI PER IL 2010”

  1. JOe Says:

    il mio buon proposito x il 2010 è tornare a scrivere di più sul mio blog!😛
    tanti auguri Oscar di buon anno, a te alla Iso al e primo e alla prima geniti.

  2. Warp9 Says:

    I miei buoni propositi per il 2010 ?

    – Continuare a insegnare l’onestà ai miei figli, nonostante la lezione dello scudo fiscale
    – Perseverare nell’insegnare ai miei figli che una cultura e una preparazione è fondamentale, nonostante Amici, X-Factor e il Grande Fratello
    – Trovare sempre il tempo per un buon libro, nonostante il tempo che scarseggia sempre e sempre di più
    – Trovare sempre il tempo per ascoltare i miei figli, mia moglie e le persone a cui tengo
    – Cercare di avere pazienza (più di quella che ho già)
    – E magari perseverare un po’ di più nel cercare di imparare a suonare l’armonica (non come gli scorsi anni che dicevo dicevo e poi non ho concluso praticamente niente…)

    Tanti auguri Oscar, che tu possa avere un fantastico 2010.😉

    God save the Blues.

  3. Warp9 Says:

    Naturalmente l’augurio è esteso anche al resto della tua compagine…😉

  4. curti Says:

    Beh, ormai è andata…parto quasi indolore ed eccoci nel 2010. E’ una realtà, è gia qui e non è che si possa fare altrimenti. Propositi? Mmmm, dallo scazzo universale che ho addosso mi viene piuttosto difficile il pensiero positivo, ma per voi farò uno sforzo. Passati i fumi dell’alcool, portata a casa la solita compilation di succhi gastrici belli vivi, dopo una dormita così così, mi accingo a spalare un pò di neve che ho tenuto lì per ricordo da circa 15 giorni. Ne gioverà sicuramente al fisico, che tornerà tonico ed aitante come se la mezza età non esistesse, ehehehe…..Comunque facciamoci un buon anno, che è importante, fottiamocene un pò di tutte le cazzate che si sentono in giro, salviamoci la pelle, già che sappiamo come si fà…..e auguri!

  5. Vincenzo Cucinotta Says:

    Vorrei condividere i propositi di warp9, a parte l’armonica, con cui neanche mi misuro🙂

  6. Oscar Ferrari Says:

    VINCENZO: allora io mi prendo quello dell’armonica e ti lascio gli altri…
    CURTI: più che salvare la pelle, sarebbe da farsi crescere le squame
    WARP: che salvi il blues d’accordo, ma che che metta almeno una buona parola anche sul punk
    JOE: eh si, ci manchi in blogsfera

  7. duhangst Says:

    Hai gli stessi miei propositi.

  8. JOe Says:

    ..vi manco in blogsfera…di persona invece è stata una liberazione..finalmente fora dalle balline…😛 *scherso!*😀

  9. Warp9 Says:

    @Oscar: tranquillo, penso che una raccomandazione ce la mette di sicuro.😉

  10. DossTrento Says:

    Oscar stiamo cercando i tuoi buoni propositi…….
    Ma dove sono????🙂

  11. DossTrento Says:

    Oscar, ma i tuoi buoni propositi dove sono ???

  12. Fanky Says:

    Per quest’anno niente nuovi buoni propositi. Devo ancora smaltire quelli dell’anno scorso.
    Auguri.

  13. Ismael Says:

    propositi personalissimi:
    più punk
    pizza peperoni parmigiano prosciutto
    passato prossimo
    poche paure
    procura per Papi
    provare piccoli piaceri
    purè puro
    petali per Paola
    piantar papaveri
    pur patendo, piangere
    prima pensare, poi parlare
    povertà per PaperondePaperoni
    palpare poppe
    Pippo presente!
    piselli più piccoli
    Parigi? piuttosto preferisco Piacenza
    pub pubblici
    post più piccanti
    protezione per prole
    progetto ponte? per piacere!
    provare palpiti
    pascolare pecore
    partire prima possibile
    produrre più piano
    permettersi pulsioni potenti
    piantarla, pur potendo proseguire
    punto!

  14. nadiaflavio Says:

    Buon anno musicultore.
    x Ismael:
    Aggiungi anche “PIU’ PIPPE” che non e’ mica vero che fan diventare ciechi!!!

  15. WOOD Says:

    banale ma sempre attuale: perdere 6kg

  16. Chit Says:

    E’ pur sempre un onorevole inizio ..😛

    Buon 2010 e tanto “culo” a te e famiglia amico mio😀

  17. Oscar Ferrari Says:

    CHIT: ho fatto il possibile
    WOOD: no, io a tagliarti un braccio non vengo…
    FLAVIO: quasi mi trasferisco a Firenze per fondare il Partito per Putti…
    ISMAEL: bravo, porca puttana
    DOSS: sono elencati nel post!
    WARP: dici che Joe Strummer lo sta convincendo?
    JOE: ci mancherebbe giusto una che porti in giro il cane…
    DUHANGST: l’importante è essere sintetici

  18. Warp9 Says:

    @Oscar: sicuramente.

    Secondo me è lì che sta cercando di mettere un pickup e un overdrive all’arpa… :mrgreen:

  19. annamaria1953 Says:

    Io vorrei solo due cose da parte di TUTTI: più coerenza e meno ipocrisia…Chiedo troppo???
    Scusami la precisazione: io non faccio propositi ma pretendo solo di avere desideri. Ciao ciao Annamaria

  20. JOe Says:

    oscar x me suona come un invito a nozze…(ho sempre voluto un cane. e per uno che ha sempre voluto un cane averlo solo “part time” è la cosa migliore che ci sia…te lo godi e non noti i disagi :P) è che da forlì mi pare dura metterlo in pratica…

  21. Padre Mariano Says:

    …..ma quando arriva l’anno in cui si proclama il cantone sudtirolese della confederazione elvetica?

  22. Oscar Ferrari Says:

    PADRE MARIANO: prima di tutto bisogna trovargli un nome, mica possiamo fare il cantone svizzero col nome di una regione di un altro stato. Per me, o ci attacchiamo al confinante Cantone dei Grigioni o fondiamo quello dei Pelati
    JOE: possiamo mandartelo con la posta celere?
    ANNAMARIA: mi hai convinto: cercherò di essere meno ipocrita e più coerente
    WARP: e sta anche cercando un plettro…

  23. Padre Mariano Says:

    …..va beh, ma se l’Engadina passa all’Italia , sempre Engadina si chiama . Quando la Germania ha ceduto alla Francia l’Asazia e la Lorena ,sempre Alsazia e Lorena si chiamavano. (o era il contrario?)

    • Ministro della Vendetta Says:

      Per contrario intendi Lorena e Alsazia? Beh, tanta differenza non c’è!

      • Padre Mariano Says:

        ….no, intendevo,…era la Germania che cedeva i territori(quasi sicuro) o la Francia . Meglio avere sempre qualche dubbio.

    • Oscar Ferrari Says:

      La Macedonia, per potersi dichiarare indipendente ha dovuto chiamarsi FYROM (First Yugoslavian Republic of Macedonia), perchè la Grecia non avrebbe mai permesso la nascita di uno stato omonimo di una sua regione. Qui la situazione è abbastanza simile, con l’aggravante che conservando il nome Alto Adige Südtirol ci ritroveremmo con non una, bensì due potenze tutrici. Gli svizzeri ci manderebbero a cagare sulle ortiche alla grande, è giocoforza trovarsi un altro nome e per la causa potresti anche raparti quei quattro crauti che hai in testa…

      • Padre Mariano Says:

        ….cambiando nome alla regione, ostentiamo la nostra contrarietà alla riunificazione del Tirolo ,cosa che a noi lascia completamente indifferenti.

    • Oscar Ferrari Says:

      e vabbè, basta dirglielo che non lo si fa per cattiveria…

  24. La Guressa Says:

    …potrebbe chiamarsi il Cantone di Stielike?…

  25. katia Says:

    -guardare lontano ma anche vicino
    -lavorare meno e meglio
    -pensare con minor pigrizia
    -riconoscermi privilegiata e gioirne
    -viziarmi e viziare
    -leggere e ricordare
    -cucinare cose nuove
    -pettinare di più Renato dal Lungo Pelo Nodoso

Lascia un commento

