LE PATATE SONO IN FIORE

bar patate

Giusto un aggiornamento per dire che nel nuovo bar tutto fila sufficientemente liscio

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,

26 Risposte to “LE PATATE SONO IN FIORE”

  1. caporale Says:

    eh sì, mai come in questa stagione le patate sono in fiore, evviva!

  2. alianorah Says:

    Meglio patate in fiore che patate sfiorite. Ti mando in posta la foto con la maglietta, fanne ciò che vuoi (la parte più oscena è la faccia, la MIA faccia).

  3. alianorah Says:

    Ehmmm…se trovo il tuo indirizzo di posta.

  4. Luigi Spagnolli Says:

    Le ciliegie di oggi erano FANTASTICHE, se tanto mi dà tanto, le patate quest’autunno saranno fenomenali. Viva il Partito Per Tutti, l’unica vera forza innovativa e positivamente rivoluzionaria dell’attuale panorama politico mondiale, e l’unico che ha aderenti che veramente si impegnano a debellare la fame nel mondo, o almeno a quella parte del mondo vicino a casa, a colpi di cavoli, rapanelli, kohlrabi, ecc.. Forza Oscar, uomo simbolo del nuovo corso dell’agricoltura altoatesina e bassatesina!

  5. Padre Mariano Says:

    ……Il ….Signor Sindaco …sul tuo blog, …Uhhhau,…che onore!

  6. wood Says:

    Che spettacolo!! Bravo Oscar e Brava Iso!
    Buon week end miei cari! lunedi’ torno in pista, questa settimana ho battuto la fiacca!

  7. wood Says:

    Scusa .. e i cetrioli saranno mica gia’ maturi?

  8. belphagor Says:

    Non c era anche una vecchia canzone: “Amore, ritorna, le patate sono in fiore”?

  9. Oscar Ferrari Says:

    BELPHAGOR: altrochè se c’era, e in molti ci hanno anche creduto
    WOOD: ma certo che ci sono, anzi iniziano ad arrivare a carriolate
    PADRE MARIANO: Signor Sindaco..chi, Mr.Alex?
    LUIGI SPAGNOLLI: e pensa che i rapanelli si potrebbero anche usare come fonte energetica rinnovabile, grazie al biogas emesso da chi se ne ciba…
    ALIANORAH: la foto della maglietta solo col tronco, plis…
    CAPORALE: e fra poco ci sono anche quelle novelle

  10. mangrovie Says:

    Oscar, non offenderti, con tutto il bene che ti voglio, ma IO qui non ci scrivo più! Gira brutta gente…

  11. Oscar Ferrari Says:

    MANGROVIE: ho capito, ti sei offesa perchè anche Wood e Alianorah hanno ricevuto la maglietta…

  12. Bakunin Says:

    …e come stiamo a dorifore? si sono già fatte vedere?

  13. gumora71 Says:

    un giorno voglio venire al bar con te per sparare qualche cazzata….prometilo!

  14. wood Says:

    Ma Oscar! a me non è ancora arrivata nessuna maglietta! e neanche i carboidrati che mi ha spedito Zecche dalla Sicilia!

  15. reditugo Says:

    Certo, il ragionamento non fa una piega: se l’apparato vegetativo è lussureggiante, il tubero sarà lussurioso…

  16. Daniele Verzetti, Rockpoeta Says:

    Bell’intervallo :-)!!!

  17. barbie Says:

    apposto!!!

  18. Oscar Ferrari Says:

    BARBIE: appostissimo
    DANIELE: eh si, Correntone Rossi mi ha già sollecitato a parlare di referendum
    REDITUGO: e magari il frutto un lusso?
    WOOD:è arrivata e ci fai un figurone col forchettone
    GUMORA: altro che a sparar cazzate, vieni a cavarle…
    BAKUNIN: qualcuna putroppo si

  19. wood Says:

    arrivataaaa!! arrivata la maglietta!! che deluisone pero’ scoprire che non era la mia ma quella di AlianoraH!! Oscar, testone hai sbagliato a mettere il biglietto dentro! comunque se volete vedere copme mi sta il faccione dell’ Oscar passate sul mio blog! o chiedete a oscar di linkarmi!

    http://woodwood.wordpress.com/

  20. wood Says:

    Oswcar Ti ho lasciato un commento e non c’e’ piu’! sono nell’antispam??
    Comunque il commento me l’hai giaì’ commentato tu
    Era pre ringraziare te e La Iso per la maglietta e invitavo tutti i tuoi amici che si trovano quei per il post quotidiano a vedere come la indosso bene!
    CERVELLI DA ROTTAMARE CON FORCHETTE DA SGRANOCCHIARE!

    Su coraggio levatevi le scarpe ed entrate nel mio blog!

    grazieeee!!

  21. gumora71 Says:

    fatto e commentato…

  22. Iso Says:

    Wood,
    lo ha fatto a posta, lui é cosí… non bisogna prenderlo sul serio e sopprattutto non c’é niente di personale contro di té, anzi…!

    Nell’intimitá (si dice cosí…;-)) a volte mi chiama Monica…ma non c’é cattiveria dietro!

  23. gumora71 Says:

    a little bit di tutte…siamo fatti così ^^

  24. JOe Says:

    …mi sto proprio veramente perdendo troppe puntate… hmmm
    vabeh. ciao bèi

  25. gumora71 Says:

    lol a little bit of Monica in Oscar’s life….(l’ho notato solo ora sentendo la canzone!!! Giuro sul sacro Waschbeton!!!)

  26. ANCHE QUESTA È FATTA « Oscar Ferrari. il blog Says:

    […] il contratto verbale parlava chiaro:  al bar,voi piantate le patate e quello che volete nel pezzo di terreno vuoto e in cambio mi liberate […]

Lascia un commento

