BUON OTTO MARZO

 come opportunamente richiesto da Miss Kappa, ecco qui il testo

Tag:

23 Risposte to “BUON OTTO MARZO”

  1. Miss Kappa Says:

    Oscar, ho visto il tuo tributo, ma ho potutto apprezzare solo la tua splendida presenza scenica. Infatti ho colto solo pochissime parole, forse dipende dall’audio del mio pc malandato. Tientela l’ho afferrato fino in fondo, da lì posso solo dedurre il resto.
    Perchè non accludi il testo? Lì potrei tentare un commento più approfondito 🙂

  2. Oscar Ferrari Says:

    MISS KAPPA: ottima idea, eccolo qui
    https://oscarferrari.wordpress.com/2007/03/08/tientela/
    e nel testo c’è anche lo zampino del vince

  3. marina Says:

    hai tutta la mia comprensione di donna
    marina

  4. Miss Kappa Says:

    Letto. Ok, me la tengo 🙂

  5. pellescura Says:

    cosa intendi per libidine “schizzo” frenica?
    cmq complimenti 🙂

  6. belphagor Says:

    Uno dei migliori testi di sempre “preferisco gli amici, quelli della bocciofila” è davvero da sturbo !!
    E qui la classica domanda da giornalista merdoso: “Signor Ferrari, quanto c è di autobiografico in questa canzone?”

  7. Oscar Ferrari Says:

    BELPHAGOR: per fortuna ancora non moltissimo…
    PELLESCURA: ci devo ancora riflettere…
    MISS KAPPA: mai intendere le cose proprio alla lettera
    MARINA: spero tanto tu sia sincera (Batttisti-Mogol)

  8. Iso Says:

    Per fortuna 😀

  9. enrico Says:

    questa se mi permetti me la copio e la incollo da qualche parte per non perderla.
    E’ un inno!
    Grande Oscar

  10. Iso Says:

    @ enrico, scusami se puoi, ma é l’inno dell’uomo perduto. Copiarla e incollarla da qualche parte non serve a niente!

    Ti auguro una buona notte Enrico.

  11. testa bislacca Says:

    Caspita: sei bravo. Ma tua moglie non t’ha menato?
    :p

  12. alianorah Says:

    Ma chi te la voleva dare? 🙂

  13. Bakunin Says:

    Ho sempre apprezzato moltissimo il testo in questione, anche se non avevo mai sentito che gli asparagi accrescessero la virilità….

  14. reditugo Says:

    ► Bakunin – Che si tratti di un messaggio pubblicitario subliminale?

  15. fabioletterario Says:

    Bello il primo piano sui peli pettorali…! 🙂 🙂

  16. Oscar Ferrari Says:

    FABIO: sapessi quanto tempo ci metto ad ingrigirli il giusto…
    REDITUGO: volevo mettere rapanelli, ma gli asparagi sono una delle poche parole italiane dove l’accento cade sulla seconda sillaba di quattro
    BAKUNIN: questione di metrica…
    ALIANORAH: ovviamente nessuna, forse a causa del mio ributtante aspetto fisico e della mia impressionante miseria intellettuale. Ma mettre le mani avanti non fa mai male…
    ENRICO: occhio a non canticchiarla quando non sei solo…
    ISO: per fortuna

  17. wood Says:

    MA PORCA PUZZOLA!! Sono sicura al 100% di aver lasciato un commento!
    Oscar cercami nell’ immondizia che sicuro sono finita li a fare concime!!

    comunque la ISO è propio fortunata ad avere un uomo materassabile come te che regala una FESA di TACCHINO alla sua donna.

  18. Chit Says:

    Semplicemente da Standing Ovation!?!? 😀

  19. Oscar Ferrari Says:

    WOOD: il commento lo hai fatto sull’altro post, quello dove c’è il testo, comunque grazie per il complimento
    CHIT: Ovation, dici la chitarra con la pancia arrotondata?

  20. roselia Says:

    clap clap clap! 🙂 l’assolo di chitarra non è niente male!! :)))

  21. mangrovie Says:

    Un giorno dirò alle mie figliole: Io questo l’ho visto (ed applaudito) dal vivo!

  22. wood Says:

    OSCAR OGGI è L’ 11 MARZO E IL POST STA PUZZANDO COME LE MIMOSE
    E’ TEMPO DI UN POST PRIMAVERILE DEDICATO ALL’AMMOREEE!!
    E DAIII

    iso convincilo tu che non si vive solo di rapanelli e marlboro rosse 🙂

  23. LaJoe Says:

    la prossima volta fate voi da “gruppo spalla”, così suonate di +…eeeeeh!

Rispondi

