ERAVAMO IN TREDICI

Eravamo in tredici ieri sera a Laives (BZ) a vederci il concerto degli Ahleuchatistas, a me sono piaciuti tantissimo. Se qualcuno riesce ad ascoltare tutto il brano diventa automaticamente amico mio su feisbùc

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

35 Risposte to “ERAVAMO IN TREDICI”

  1. enrico Says:

    anche tu sei su faisbuc. Io ancora non ho avuto tempo di vedere come funziona anche se ho aperto una pagina pure io

  2. Bakunin Says:

    Devo dir la verità?…non mi dispiacciono!!!

  3. antonio vergara Says:

    non ce l’ho fatta scusatemi 🙂

  4. Gianni Says:

    ….mah…per mi je come le scorezze..piase a chi le fa ma non a chi le sente…

  5. nadiaflavio Says:

    Ma scusa, hai messo solo il video del riscaldamento, quando iniziano a suonare?

  6. evaluna72 Says:

    aaaaaaaarrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhh! bene, considerami solo una cliente!

  7. il biggo Says:

    Meravigliosi. Io la suonavo sta roba, tipo 25 anni fa.
    Adesso mi son calmato, il massimo del tempo dispari è la mazurca .-)
    Complimentoni a tutti, anche ai 13 coraggiosi.

  8. derfrankie Says:

    aspettati che ti dichiaro mio amico allora – niente male il gruppetto – di nicchia, mi piaciono – quando sai di queste chicche facci un cenno prima 😉

  9. roselia Says:

    ascoltata tutta!!!!! ma tanto siamo già amici!! 😉

  10. Oscar Ferrari Says:

    ROSELIA: ora lo siamo di più, allora sei pronta ad ascoltare l’opera omnia di questi?
    DER FRANKIE: obr anca ti, oftamol schaug afn Zeitung
    BIGGO: all’inizio sembrava anche a me di ave sunato roba simile, ma questi hanno una precisione impressionante nei cambi di ritmo
    EVALUNA: ma dai che son bravi, è solo questione di abituarsi…
    FLAVIO: ma quale riscaldamento, stavano solo accordando gli strumenti…
    GIANNI: e pensa che i gà sonà per el Festival Gess de Laivez…
    ANTO’: capisco ce essendo napulitano sei abituato ai neomelodici, ma insomma….
    BAKUNIN: io ne sono rimasto entusiasta e anche gli altri dodici
    ENRICO: vi vado pochissmo, e la Iso che sembra averci preso gusto

  11. incredula Says:

    Non ce l’ho fatta, sono arrivata solo a metà…ma ho mangiato tutti i tuoi crauti…vale lo stesso?

  12. La guressa Says:

    son bravi!
    (averlo saputo, ti raggiungevo, ieri ero a far lezione a Laivez)

  13. lune Says:

    beh non sono male, no?

  14. Miss kappa Says:

    Ma devo sentirli proprio fino in fondo per diventare amica sul feis?

  15. Oscar Ferrari Says:

    INCREDULA: ok, però prometti che la prossima volta provi i cardi…
    GURESSA: e avresti anche alzato il tasso gnoccolico, così la serata era perfetta
    MISS KAPPA: prova ad immaginarteli come i Pink Floyd del ventunesimo secolo…

  16. Gianni Says:

    ..Festival Gess del Laivezz…spero che no j organizza ‘n festival rock a Laivezz, altrimente i ciama Pupo, e la 5quetti in coppia…na curiosita’ ma all’inizio eravata ‘n tredese ovvero ti e quei quattro che i no sa gnanca dove sta de casa el do, quindi 9 spettatori all’inizio……vabbe’…

  17. riccardo gavioso Says:

    l’orecchiabilità è un’altra cosa, però non sono male… vengo a stanarti su facebook!

    una buona domenica

  18. pietro Says:

    passo dopo… 🙂

  19. alianorah Says:

    Un tredici fortunato.

  20. marina Says:

    sono sempre pronta a fare nuove amicizie, ma è stato al di sopra delle mie forze 😦
    marina

  21. Dona Says:

    Sento che sto feisbùc e’ arrivato anche tra i monti… che ne pensi veramente?
    Dona

  22. specchio Says:

    Ripetititivi e rumorosissimi……. meglio Beethoven: :-))

  23. Fabioletterario Says:

    Io questo giro passo…

  24. chit Says:

    Cos`e` sta roba?!?!?! 😕
    Comunque l`ho ascoltata e mi merito l`amicizia su facebook 😛

  25. JOe Says:

    visto tutto due volte..ora mi vedi negli amici di fèisbùc?

  26. Aldo Says:

    Oscar, pure tu su Faisbuc ?..ma che è un’epidemia nazionale ?
    Giuro che questo mese la parola che più ho sentito pronunciare è proprio Faisbuc.
    Sarà mica un altro Badoo ?
    I ragazzi niente male, ma se dovessi scegliere tra un loro concerto e un vostro
    preferirei il vostro…e non sto leccando..giurin giurello.
    Gianni mi fa ribaltare dalle risate 🙂

  27. salvatorepiroddi Says:

    Pensavo di aver spento il motore della mia vecchia 2cv, bel rombo Oscar, spero sia gommata Michelin per la frenata finale…ciao Salvatore.

  28. Oscar Ferrari Says:

    JOE: la prossima volta che entro sarà per te…
    CHIT: devi vederli live nelle condizioni giuste, sono ammalianti
    FABIO: eh, no, non vale. Come insegnate hai il preciso dovere di documentarti sul probabile evento mediatico del secolo…
    SPECCHIO: logico che Beethoven è meglio, ma in mezzo ci sta un sacco di roba…
    DONA: speisbuc è una mezza ciofeca, va bene per quelli che stanno tutto il giorno al computer
    MERINA: comunque un sorriso per il tentativo…
    ALIANORAH: fortunato eccome, ho ancora la patente…
    PIETRO: passo stelvio
    RICCARDO: è questione di abitudine, dopo un quarto d’ora pensi che la scansione ritmica della musica sia così normalmente
    GIANNI: cossa c’entra el quattro e el do? i era en tre…

  29. Aldo Says:

    Per Oscar e Gianni:

    http://www.radiowebstereo.it

    da mezzanotte fino alle 5 del mattino: Blue Jazz

    ..tutte le nottiiii!…tanto tanto tanto gess

    ..ma solo se la mattina non ci si deve alzare presto 🙂

    Dio benedica questo palinsesto notturno

    Saluti jazz dalla Sicilia

  30. Gianni Says:

    …Oscar i era en tre ma quel cagnaccio che batte i tamburi (non se po definir batterista…) el rompe i cojoni e le recce cosi tanto che el vale doppio …nol ga’ capìo che la tecnica no la centra n’casso con la Musica e che soprattutto nol sona da sol ma i un grupo…x Aldo grazie della segnalazione..ciauuu W ‘l gess

  31. Belfagor Says:

    A sentirli una prima volta, si rimane un po’ spiazzati … perché, beh…sono inconsueti.

    Riascoltandoli, però, non sono male, non sono affatto male, un poco acerbi, forse, ma bravi…

  32. Oscar Ferrari Says:

    BELFAGOR: il video è di qulche tempo fa, nel frattempo saranno maturati, anche se non me ne sno tanto accorto…
    GIANNI: a ecco che te l’hai deta, “tecnica no la centra n’casso con la Musica”, ecco perchè te soni el Gess…
    ALDO: buona idea, sempre meglio che dormire con la TV accesa
    SALVATORE: la 2CV ha un bel ritmo, ma per suonarci sopra niente va meglio del Morini 50…

  33. Pskij Says:

    Il batterista è ok

  34. quelchelgàorganizàlconzèrt Says:

    all’interno del festival giezz di Laives?
    ma ti pare?

    tasca mia, caro il mio Lei (e certo in parte anca tasca Sua, visto che La ga obolà)

    V

    PS.
    appena mi arrivano delle foto/clip te le mando, grazie per l’attenzione!

  35. pani Says:

    ascoltati…molta tecnica ma manca qualcosa. Forse una pausa? Una sospensione, un assolo…

Rispondi

