SUPERENALOTTO, ECCO I NUMERI VINCENTI

Guardatela bene, questa è la schedina che vincerà i 100 milioni di euro al Superenalotto. Di solito non gioco mai, ho sempre considerato il lotto come una tassa sulla stupidità, ma d’altronde ero al tabacchino per comprare le sigarette e, stupidità per stupidità, tanto vale buttarsi.

Che ne farò di tutti questi soldi ancora non lo so, ma comunque almeno il cinquanta per mille li voglio devolvere a tutti quelli che commenteranno questo post corredandolo con un insulto a me rivolto. Andateci giù duri con tranquillità, per gli insulti che ancora non merito vedrò di fare il possibile

pipuntoessepunto: se qualcuno decide di giocare gli stessi numeri, per favore rivolga gli insulti anche verso se stesso

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

45 Risposte to “SUPERENALOTTO, ECCO I NUMERI VINCENTI”

  1. paz83 Says:

    mi sembra corretto partire con gli insulti solo in caso di avvenuta vittoria. 😉

  2. Roger Says:

    In alto a destra del biglietto: “Gioco Sicuro”, tradotto: “Perdita sicura”, e altre amenità che già sai o immagini…

  3. duhangst Says:

    Beh in bocca al lupo, ma ne prenderai 50 milioni.. Per non saper ne leggere ne scrivere, io te la copio.

  4. pietro Says:

    questi montepremi servonosolo per sguinzagliare giornalisti con microfono e telecamere in giro per l’italia a chiedere cazzate

  5. Fanky Says:

    Se vinci non avrai più scuse: copriwater nuovo e camion di ghiaia subito.

  6. Alex Says:

    FIGLIO LEGITTIMO DI BERLUSCONI.
    CONCEPITO QUAND’ERA CANTANTE IMBARCATO.

    SE NON TI BASTA CI AGGIUNGO APICELLA, COSI’ SI SPIEGA L’ACCENTO TERRONISTA.

  7. reditugo Says:

    Guarda che le cose che adesso puoi rimandare per mancanza di soldi, dopo, quando ce li hai, le devi fare per forza. Il piazzale per esempio, altro che ghiaia, asfaltare lo devi, se vuoi entrarci con la Ferrari.

  8. negroski Says:

    Beh, che dire… in culo a qualcosa di grosso.

    facof

  9. Marin Faliero Says:

    In alcune fotografie assomigli a Brunetta.
    Ma sei più alto, vero?

  10. il Gambero Rotto Says:

    Farò di peggio: beccati una poesia di Sandro Bondi.

    Ad Oscar Ferrari:

    Divinità d’arancio.
    Incantevole eros
    fungo di salvezza.
    Anelito del desiderio.

  11. Signor Ponza Says:

    Io quei soldi non li voglio, tsk.

  12. Oscar Ferrari Says:

    SIGNOR PONZA: ormai hai commentato, ti tocca prenderli per forza
    GAMBERO: colpito e affondato
    MARIN: si, ma non di molto…
    NEGROSKY: perfetto
    REDITUGO: non sarebbero meglio delle lastre di marmo?
    ALEY: questo è uno di quelli che ancora non meritavo, vedrò di portarmi avanti…
    FANKY: il copriwater nuovo è già operativo da un paio di settimane…
    PIETRO: …anche a scrivere post come questo
    DUHANGST: ottimo, così l’isluto di Aley posso passarlo direttamente a te…
    ROGER: e vabbè, lo si sa da tanto
    PAZ: per una decina di ore non farei tutta questa differenza…

  13. beccodiferro Says:

    Oh, non è proprio un insulto, ma tant’è.
    Una volta – nell’ufficio dove lavoravo prima – chiamai alcuni colleghi – e colleghe – per far vedere il tuo sito senza controllare prima: sicchè davanti agli occhi di tutti si materializzò anche il noto pisello annodato d’un post di qualche tempo fa. Mi guardarono in un modo che non te lo perdonerò mai (mai dire mai).

  14. Iso Says:

    Brutto contadino sfigato, ruttatore, scoreggione doc, sparghi-calzini-puzzolenti, bricciolo-mostro, teifl af di Bam, schlompeter Sock, der Blitz soll di ban scheißn derschlogn! (Cinquanta per mille alla ISO!!!)
    @ Red, altro che asfalto, cubetti messi ad arcobaleno nel cortile… e per la macchina ci devo ancora pensare!

  15. reditugo Says:

    Hai ragione @Iso: mai porre limiti alla fantasia.
    [Però questa dei cubetti posati ad arcoBALENO non l’avevo mai sentita. (E si che son de Bronzol…)]

  16. lealidellafarfalla Says:

    Ti atteggi solo a “Stielike”, sei solo chiacchiere e distintivo.

  17. melandroweb Says:

    mi auguro di cuore che tu possa vincere

  18. Alessio Says:

    Ciao Ragazzi, anch’io sto faendo la stessa giocata… in bocca al lupo…..
    ed In culo alla balena….. e speriamo che non cachi.. 😉

  19. vincenzo007 Says:

    Se hai vinto,sappi che hai tutta la mia invidia.

    Se hai perso,be,sappi che sei uno dei tanti.

  20. alianorah Says:

    Mi sa che ne hai beccato uno in tutto. Per stavolta non diventerai plurimilionario e non solo non hai vinto. Hai perso un euro!

  21. Iso Says:

    @ Red, i cubetti ad arcobaleno me li sono inventati io, per complicare la vita al Ferrari! I cubetti dovrebbero avere le leggere sfumature di colore che simulano un arcobaleno; e invece del cesso mobile (Fiat Palio Weekend con gli antineve tutto l’anno), vorrei una BMW o una Mini Cooper, mi accontenterei anche della Chevrolet Matiz nera con i sedili color antracite in similpelle :-D!
    O magari un semplice camion di ghiaiana color merdetta!

  22. Alberto Says:

    Sono ancora in tempo???
    L’insulto… Beh, rispondere a questo post basta come tale? 😛

  23. enrico Says:

    sfigato!
    come me che anche oggi ho buttato 2 euro

  24. picchiatello Says:

    No allora Marin che mi mette il didietro della Hunzicher ( o come si scrive ) in un post , tu che mi metti i numero del super enalotto, ok ditelo che volete diventare dei VIB. 😛

  25. zecche Says:

    Anche sei i soldi se li sono beccati a CAtania, io un insulto te lo mando lo stesso:
    ‘sdisangatu

  26. Johnny28 Says:

    Hanno vinto nella ricevitoria all’esatto opposto di quella dove hai giocato tu. Ci sono 28 OSCAR FERRARI su feisbùc

  27. newyorker Says:

    ma allora sei di Catania

  28. Intenso73 Says:

    Mah la mia humble opinione è che sognare con una scheda e un montepremi è un po triste; non ho mai giocato all’analotto perchè non mi interessano 100 milioni o quanti siano, l’unico rimpianto è che, vincendo, avrei potuto fare un poco di beneficenza mirata o organizzare iniziative sensate.
    Pensavo al film “Willy wonka e la fabbrica di cioccolato” ove c’e’ un concorso per poter entrare nella fabbrica con vincenti 5 bimbi, ed anche il ‘povero’ Charlie, nonostante abiti in una baracca, tenta la fortuna; la trovo una storia meglio assimilabile al concetto di “sogno”, un poco…poetica?
    Ho registrato fra le varie chiacchiere dei media al proposito un “Basta anche solo un euro per sognare”, Io con un eur mi compro un caffè o un quotidiano. Possibilmente con la Q maiuscola.

  29. Johnny28 Says:

    Sarà triste ma secondo me il discorso di Intenso73 è molto paranoico

  30. Nausicaa Says:

    Dubito che tu abbia giocato a Catania…quindi mi spiace ma non hai vinto. Ritenta sarai più fortunato!

  31. Daniele Verzetti, Rockpoeta Says:

    Peccato che non hai vinto credo…. altrimenti altro che insulti, bussavamo tutti alla tua porta per avere un piccolo obolo LOL!!!!! :-)))

  32. Artemisia65 Says:

    visto che non hai vinto
    mi astengo dagli insulti
    ma godo sapendo che hai buttato un euro nel cesso
    hihihihi

  33. xeena Says:

    Arrivo in ritardo peccato, ti avrei coperto d’insulti letteralmente affondato 🙂

    Red & Iso* pure io non avevo mai sentito nulla sui cubetti arcobaleno [e che son di maso della pieve] la voglio pure io la mini cooper ma rosso Ferrari 🙂

    Caro Oscar se ci provi ancora me la compri? Bastardo lo so che non mi regalerai niente, te e i tuoi cachi, sai dove te li puoi mettere?
    Baci Xeena

  34. Alessandro Says:

    il jackpot è ripartito da 20 milioni, ne vale ancora la pena giocare qualche schedina?
    Aley

  35. kris Says:

    mamma mia 100milioni di euro.ma sono veramente tanti.io si ho cominciato a giocare da quando ho sentito dei 100milioni.i 3 numeri sono la mia data di nascita.adesso è la prima volta che vedo la schedina vincente.io comunque continuero a giocare con questi numeri 11-22-82 e + altri tre.CIAO ZIO BUONA FORTUNA…

  36. kris Says:

    SI aless.ne vale la pena se siamo fortunati anche un milione ti puo camibiare la vita….ciao a tutti

  37. Kloe Says:

    Chi crede di vincere sicuramente vince … non oggi non domani ma la vincità è lì.
    Insulti… altro che…
    Ti dico vinci tu poi vinco io… o il contrario:P

  38. VoxNova Says:

    Allora, com’è andata? Ora potresti rivelarci l’arcano, non credi? 🙂

  39. superenalotto Says:

    Per me ha vinto… non risponde più! 🙂

  40. luca Says:

    pazzo

  41. Shani Says:

    I like the valuable information you provide in your articles.
    I will bookmark your blog and check again here frequently.
    I’m quite sure I’ll learn a lot of new stuff right here!
    Best of luck for the next!

  42. https://www.youtube.com/Watch?v=rn5aowbwvxy Says:

    The rules are normally published on the lottery websites.
    This sounds unlikely but it is, in fact, very possible.
    However, you must realize that there’s no guaranteed strategy that will you win in that lottery.

  43. Christin Says:

    I’ll immediately take hold of your rss feed as I can’t find your email subscription hyperlink or newsletter service.
    Do you have any? Kindly let me recognize so that I may subscribe.
    Thanks.

  44. showroom xe audi Says:

    showroom xe audi

    SUPERENALOTTO, ECCO I NUMERI VINCENTI | Oscar Ferrari. il blog

  45. xe audi a8l 4.2 Says:

    xe audi a8l 4.2

    SUPERENALOTTO, ECCO I NUMERI VINCENTI | Oscar Ferrari. il blog

Rispondi

