CARO DIARIO…

Caro diario, oggi non ho molto da raccontarti, al mattino insieme al primogenito ho raccolto questo

Al pomeriggio invece questo, con la Iso gessata che ha composto i mazzi di fiori coadiuvata dalla Xeena e da Elmar (che mi ha aiutato anche coi fagiolini), e poi sono andato al bar a prendere rapanelli e carote.

Adesso mi faccio un giro tra i blog, mi mangio due spaghi col pomodoro fresco e me ne vado a nanna, sono quasi le due e domani c’è mercato. Alle olimpiadi, a Di Pietro, agli statali che non si ammalano più, al Sudtirolo e alle sue rane crocifisse ci penserò domani

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

36 Risposte to “CARO DIARIO…”

  1. alianorah Says:

    Accidenti quanta bella roba fresca fresca! Complimenti a te, alla prole e alla Iso!

  2. wood Says:

    Cari Oscar ed Iso, sono le mie ultime 2 ore in ufficio poi vado a farmoi una bella ceretta e lunedi’ notte parto con Air Lithuania (mai sentita) per mykonos.
    State bravi in mia assenza!
    se non avete problemi potete darmi il vostro indirizzo cosi’ Vi mando una cartolina

    besos besoos wood

  3. wood Says:

    la mia mail è : anna_wood64@hotmail.com

  4. negroski Says:

    Anche dopodomani

  5. Roger Says:

    Senti Oscar, per i pomodori (per intenderci quelli da insalata), hai mai provato la varietà “cuore di bue”? Io l’ho scoperta quest’anno e me ne sono perdutamente innamorato (forse esagero, ma rendo l’idea), sono davvero buonissimi.

  6. Antonio Vergara Says:

    devo dire che l’air lituania non la prenderei nemmeno morto. un “oscar” per il coraggio ad anna, che forse vuole mandarti la cartolina perchè non sa l’esito del viaggio 🙂

  7. Nausicaa Says:

    Instancabile qst famiglia Ferrari!

  8. reditugo Says:

    E ma oggi piazza Municipio ti va stretta!

  9. Iso Says:

    @ Wood, ti ho mandato l’indirizzo, mi raccomando scrivi, a Mykonos spero che troverai tanti uomini ultramaterassabili e pochissimi gay, c’é una spiaggia lí stupenda…se ben ricordo all’epoca si chiamava “Paradise Beach”, pieno di froci che si facevano le treccine a vicenda tipo Bo Derek, una delusione per me e la mia amica Regina.

    Ma poi siamo anche andate a Santurini, Pharos, Naxos e la piú bella ….Ios un’ isoletta splendida, visitala se puoi!

  10. Iso Says:

    @ Ferrari, hai cambiato post in fretta e furia eh? 😉

  11. Alessandro Says:

    visioni fantastiche, invidia perniciosa ma anche incapacità a far crescere l’erbagatta

    i miei più sdilinguati complimenti dacché se tanto mi da tanto alle donne che ci fai?

    Aley

  12. Daniele Verzetti, Rockpoeta Says:

    Uno spettacolo per gli occhi!

    Quanto alle Olimpiadi…. oramai la kermesse sta partendo e si parlerà soprattutto di quello dimenticando forse tante altre cose per cui sarebbe stato giusto che la Cina non fosse stata scelta come nazione organizzatrice dei giochi.

  13. Oscar Ferrari Says:

    ALEY: è che tanto non da sempre tanto…
    ISO: eh si, altrimenti la pallina di gelato e il cubetto di ghiaccio dovevamo metterle nelle mani della rana crocifissa
    REDITUGO: Piazza Municipio no, ma il Fiorino si…
    NAUSICAA: è questa la stagione, poi ci si calma…
    ANTONIO: secondo me, la cartolina l’ha già chiusa in una bottiglia di minerale
    ROGER: quelli che vedi nella foto sono proprio loro, i cuore di bue selezione Albenga, sono stato uno dei primi (anzi penso proprio il primo) a produrli dalle nostre parti
    WOOD: due giorni per una ceretta? occhio che non ti scortichino
    ALIANORAH: grazie, stamattina i fiori erano come un semaforo, quasi nessuno non si fermava per guardarli

  14. Oscar Ferrari Says:

    DANIELE: non so, ma ho l´impressione che si stia dipingendo la Cina oltre i propri demeriti, come se fosse il nuovo “impero del male” di cui l´occidente ha bisogno per restare unito

  15. enrico Says:

    Della Cina non parto. I cinesi mi fanno pena e ce l’ho a morte con il loro Governo. Stop.
    Non guardo lo spettacolo ( è in corso la festa d’inizio) ma ti assicuro che vedere quel “bendiddio” che avete coltivato e raccolto……questo è da medaglia d’oro!

  16. Miss kappa Says:

    Quei pomodori sono bellissimi, quasi come i fiori.

  17. barbie Says:

    che meraviglia di colori,
    sapori
    e profumi!!!

  18. barbie Says:

    quanto vengono le zucchine al chilo?
    😉

  19. xeena Says:

    @Wood un cesso d’aereo mi son fatta il viaggio a Menorca su quel catorcio…in bocca al lupo!!!
    @Iso non ti sei accorta che nel film romantico da me ti ho messo Mister Darcy…guardatelo.
    Oscar viva Brunetta crocifiggiamoli tutti gli statali!!!!

  20. curly Says:

    Beato te che hai la possibilità di raccogliere tante cose buone… 😦
    Ormai al supermercato devi essere ricco per prima cosa e per seconda devi accontentarti di quello che trovi…
    😦
    Vabbeh… e poi dicono che dovremmo mangiare più frutta e verdura… 😀

  21. La guressa Says:

    non sono statale, ma regionale, e abbiamo via dura comunque.- A Minorcaa 2 anni fa con Lituaian Airlines ho viaggiato benissimo…boh…
    Bella Verzura!

  22. La guressa Says:

    e,c,: Lituanian

  23. hic Says:

    hehe

  24. Roger Says:

    @Oscar: non riuscivo a distinguerli nella fotina. Bravo, confermi ancora una volta l’ottima selezione di prodotti della tua produzione. Ti sei meritato una bella birrozza fresca, offro io (virtualmente s’intende) 😀

  25. Oscar Ferrari Says:

    ROGER: oltre a quelli, è un paio d´anni che provo anche i Pachino (o degheio), e danno buoni risultati anche se solo per l´inizio e la fine della stagione
    HIC: lo so che piacerebbe di più curare dei pomodori pensili al posto dei gerani, ma questa è la vita…
    GURESSA: in Lituania fanno anche un ottimo parmesan, sai com’è, con tutte le aringhe che hanno…
    CURLY: ma dalle tue parti non fanno il Bauermarkt?
    XEENA: occhio comunque che a occhio Brunetta ha barato sulle cifre
    BARBIE: dipende dalla stagione, dalle dimensioni e dalla disponibilità. uno e mezzo
    MISS KAPPA: i mazzi di girasole pesano parecchio, mi converrebbe venderli un tanto al kilo
    ENRICO: la cosa più gratificante è il rapporto coi clienti, vedere che sono soddisfatti li trasforma in amici

  26. melania Says:

    Allora sei tu? Che gambe… stacco coscia niente male, direi.
    Che cosa passava la radio?

  27. xeena Says:

    La vita dura é farsi sei anni di fabbrica in quel grigiore e se timbravi un minuto piú tardi ti fottevano mezz’ora e se te ne stavi a casa era perché avevi la schiena a pezzi mica perché il ciclo era abbondante e il mal di testa allucinante….incinta di sette mesi a luglio con 40° e umiditá ai massimi livelli mi spiace ma tutto quello che é venuto dopo é stato una barzelletta. Se Brunetta ha barato amen l’importante é che l’assenteismo freni e che se la facciano sotto questi dipendenti statali senza coscienza.

  28. Aldo Says:

    Oscar…dillo che hai fatto un patto con satana, solo da un patto con
    satanasso si può ricavare tutto quel ben di dio 🙂 nelle cassette.

    La Iso.. pure ingessata è mille volte più in GAMBA 🙂 di wonder woman.
    Altro che super eroi. Quando si dice…ci si aiuta con mani e piedi 🙂

    Famiglia Ferrari: Fantastici !

    Oscar confessa…quanto ti ha pagato la FORST per mettere quegli
    scatoloni sullo sfondo..nella foto 🙂

  29. Kijio Says:

    accipicchia io che non amo la verdura .. mi fai venir voglia di mangiar insalate … 😛 complimenti!

  30. Mavi Says:

    ma è un signor raccolto questo…!!!

  31. francesca Says:

    Il tuo diario sarà infrassato almeno dieci chili!!

  32. francesca Says:

    volevo dire “INGRASSATO” pardon 🙂

  33. Oscar Ferrari Says:

    FRANCESCA: neanche tanto, la Iso sta facendo vagonate di sugo quasi ogni giorno, il diario ingrasserà il prossimo inverno
    MAVI: è un mese abbondante che va avanti così, tre volte alla settimana, anche se i cetriolini bisogna raccoglierli ogni giorno per evitare che diventino troppo grandi e perdano in croccantezza
    KIJIO: la verdura che gira nei supermarket fai bene a non amarla, non sa praticamente di nulla
    ALDO: e certo che ho fatto un patto col diavolo, il suo collega non ne vuole sapere di me…
    MELANIA: veramente pensavo che quella della foto fossi tu mentre guardi la mia foto e ascolti le mie canzoni…sarà per un´altra volta
    XEENA: e ci mancherebbe altro che non fossi d´accordo con te, la mia parte di fabbrica l´ho fatta, e anche adesso ho il mio bel daffare…

  34. vince Says:

    Mah …

  35. salvatorepiroddi Says:

    Siete bravi…genuini, ciao Oscar, Salvatore

  36. Bakunin Says:

    Ma non li raccogli un po’ palliducci i cuore di bue?

Rispondi

