VOTO PER DINI

Certo che a vedere queste facce, sembra passato un secolo da quando frequentavano la nostra quotidianità. Molti di loro non li vedremo più, per altri è solo questione di tempo e solo uno ha qualche possibilità di tirare avanti, anche se su di lui incombe l´incubo del pareggio al Senato. Ma qui c´è da votare il peggiore (anzi, i tre peggiori) e io voto Dini, non l´ho mai sopportato. Per gli altri due chiedo a voi

Il Vaffanculo d´oro è organizzato da Alessio, si vota fino a giovedì e il regolamento per i blogger che volessero partecipare lo trovate da Tisbe

 

31 Risposte to “VOTO PER DINI”

  1. reditugo Says:

    Ma bisogna anche sforzarsi per stabilire chi è il peggiore? Io li farei arrivare tutti SECONDI a pari merito.

  2. Alessio Says:

    I tre peggiori andavano votati per stabilire le nomination, per la fase finale serve solo un nome 🙂

  3. aghost Says:

    è una crudeltà poterne votare uno solo!

  4. wood Says:

    MI FANNO SCHIFO TUTTI ! TRANNE 1 —-> SILVIETTO! 🙂

    PER IL VAFFANCULO VOTO CASINI, OLTRE A FARMI SCHIFO COME PERSONA LO TROVO VISCIDO FALSO. PERCHE’ UNO NON PUO’ ESSERE CONTRO I PACS DOPO AVER MOLLATO UNA FAMIGLIA CON FIGLI E VIVERE CON UN ALTRA DONNA SENZA ESSERSI SPOSATO E FARCI UN FIGLIO.

  5. Gianni Says:

    Wood, sei veramente grande concordo pienamente con il tuo parere, Casini ese un bel zombie democristian…..me dispiase solo che non te piasa el gess…

  6. Daniele Verzetti, Rockpoeta Says:

    Voto Cuffaro voto… TUTTI!

  7. roselia Says:

    Mastella su tutti dai!

  8. melania Says:

    Berlusconi e Mastella. Ma ne avrei molti altri di nomi da fare…

  9. newyorker Says:

    pensavo ti riferissi ai tre porcellini…

  10. Bakunin Says:

    Io le facce non le vedo…comunque voto sulla fiducia: Clemente Mastella

  11. Zecche Says:

    Sono preoccupato. Ho votato Dini pure io.
    Eppure tra me e te ci sono grosse differenze…l’auto per esempio.
    O i ravanelli. Quelli del mio giardino sono enormi.
    zzz

  12. chit67 Says:

    Tutti a pari merito!

  13. francesca Says:

    Grande! ma sei venuto da me a vedere i manifesti elettorali taroccati?

  14. Miskappa Says:

    Ma che domande fai? Il peggiore è il nano, ovvio! Votato lui, votati tutti…..
    Comunque, se dovesse servire, voto a seguire Cuffaro e Calderoli.

  15. Nausicaa Says:

    Allora…voto per Berlusconi, Calderoli e Cuffaro…ma anche gli altri nn sn poi meglio eh!

  16. duhangst Says:

    Io ci ho messo Tremonti, la sua voce mi toglie l’appetito..

  17. mediterraneapassione Says:

    Mhhhh …. ma è possibile che non si leggono altro che post politici !!!! 🙂
    Mi astengooooooo !!!!

    Ciao Oskar (non ho dimenticato che è con la K)
    Dopo una lunga assenza da questo mondo virtuale, e aver conservato le mie vecchie esperienze nella sctola dei ricordi dolorosi … ha deciso di continuare a rompervi i maroni con le mie cose marine !!!! 🙂
    Penso ti ricorderai di pescefuordacqua o mediterraneo …. behhh … il primo cancellato e il secondo abbandonato.
    Ho riaperto un nuovo blog che rimarra sempre esente da tutto ciò che ne potrà compromettere l’esistenza.

    Sarebbe un piacere riaverti da me e se non ti crea problemi ti aggiungo ai miei link … mi è sempre piaciuto il tuo blog e la mia non presenza costante non è stata dettata da una non volontà … adesso è cambiato tutto.

    a presto
    Miky

  18. mediterraneapassione Says:

    Pssss …. bella quella della K …

  19. salvatorepiroddi Says:

    Non è quello che voto è quello che non voterò – Nessuno –
    Dini e la Moglie condannati a vita ad ascoltare ogni minuto dei monologhi della Iervolino.
    Salvatore.

  20. xeena Says:

    Berlusca su tutti ma sono uno peggio dell’altro.

  21. Oscar Ferrari Says:

    A TUTTI: io ho scelto Dini perchè fra tutti è quello che mi sembra meno dotato di senso dell´ironia. E anche subdolo, perchè voleva far cadere il governo , ma ha mandato a farlo il povero Mastella, che alla fine è quello che è rimasto col cerino in mano

  22. melania Says:

    Adesso sono le due meno venti… purtroppo…
    notte

  23. principasticcio Says:

    Io voto per Berlusconi, senza alcun dubbio!

  24. Patto Laico Says:

    Firma il patto laico

  25. francesca Says:

    no, i manifesti del 2005 non li ho visti! Come faccio?

  26. francesca Says:

    Berlusconi in primis e tutti gli schifosi che si coprono con Berlusconi (cioè quelli che si vogliono salvare accusando il Berlusca …troppo comodo) uno schifo generale quindi pure per chi ha sacrificato Pannella e la Bonino…vorrei nei miei occhi un pò d’arcobaleno, e anche negli occhi degli altri! Bacio

  27. alianorah Says:

    Mi spiace…non riesco a scegliere. Appena decido su uno, ne vedo un altro e penso che è peggio e alla fine torno al primo. E’ un cane che si morde la coda.

  28. trippi Says:

    bellissimo concorso!! Non so chi scegliere.. come alianorah!

  29. Aleyakke Says:

    come dici tu: non li rivedremo più (alcuni!), mi fa correre alle palle, le mie, e le palpeggio recitando qualche versetto privo di significato… il terrore correrà nell’ombra immagino!

  30. giuy Says:

    Oddio, voterei berlusconi, visto che a lui piace vincere sempre e cmq. Però se lo meritano anche altri.

  31. Enrico Torielli Says:

    Gran bella scelta, quella di Dini!
    DINI, FAI VERAMENTE SCHIFO!

Rispondi

