PECCATO NON SI VEDA IL TACCO DA OTTO

Ovvio che devo ancora mangiare montagne di polenta per avvicinarmi al livello del mitico Daniele Piombi, ma per essere all´esordio come presentatore non mi sembra neanche malaccio. Più tardi aggiorno e vi racconto, adesso devo andar a batter di mazza, mattinata dura ma speriamo che tutto fili liscio. Incrociate le dita per me, anche quelle dei piedi

Altro che mattinata, tutto il giorno ci abbiamo messo a batter di mazza, con imprevisti e contrattempi vari.

Comunque sono in attesa di un video ufficiale dei psicopolizia, me l´hanno promesso quando mi sono presentato con la cartellina da presentatore che in realtà era un depliant di salumi

Comunque non c´è mazza che tenga, stanco o non stanco ho fatto un salto al Masetti e mi sono visto buona parte del concerto di Paolo Benvegnù. Non mi è dispiaciuto per niente, l´individuo scrive dei testi dove sembra essere preso maluccio dalla vita, ma per me fa finta. Non solo per il suo stile, ma anche per il precoce incanutimento, se fosse toccato a lui d´ingravidare Asia Argento, nessuno gli potrebbe negare il posto di Morgan

 

Tag: , , , , , , , ,

19 Risposte to “PECCATO NON SI VEDA IL TACCO DA OTTO”

  1. Nausicaa Says:

    Oscar sei il Pippo Baudo di Bolzano!!!! 😀

  2. antonio vergara Says:

    grande 🙂

  3. francesca Says:

    in attesa che tu torni dal batter di mazza ti dico: “come posso fare a meno di ridere per i tuoi commenti ? meno male che esisti Oscar, riesci a sdrammatizzare tutto! Lunga vita a quelli come te!! i delfini ritrovati in una scatoletta di tonno sono il massimo!!! 🙂

  4. principasticcio Says:

    Sei un grande, dico davvero!
    Buon w.e.
    princi

    PS: Chissà perché non hanno accettato la tua proposta 😉

  5. cymbalus Says:

    Grande Oscar! Completo bianco alla Carlo Massarini, eloquio distaccato ma pungente, geniale il “si paga per uscire”. Unico appunto proprio la calzatura: modello troppo classico. Uno zatterone glam-rock anni ’70 sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Avanti così!

  6. JOe Says:

    io l’ho visto…che tocco di classe! mercoledì ti vogliamo di nuovo col tacco otto.
    (si vedrà una tetta sul mio blog, quando si vedrà un tacco 8 sul tuo…o forse sarebbe quasi + fenomenale il contrario)

  7. xeena Says:

    Caro Oscar e citare la Xeena come regista del filmatino….se sentite rumorini tipo cellulare, colpa mia m’é squillato mentre ho realizzato questo capolavoro 😉

  8. xeena Says:

    P.S. come hai fatto a mettere su il video che qui wordpress a cambiato tutto….dicci come fare!!!!! Prima che mi viene una crisi isterica.

  9. Oscar Ferrari Says:

    XEENA: ecschiuse mi, ho scritto stamattina prima di andare a batter di mazza e ho tralasciato di citare la novella Wim Wenders. Peccato che le altre due paerle che hai girato risentano in modo evidente dell´inopinato e improvviso scaricamento delle pile della macchinetta.
    Per i video e le foto (ma ho visto che c´è anche l´audio) clicca dove leggi “add media” e scegli il simbolo di cosa vuoi mettere
    JOE: ok, allora mettiamo tutti e due una tetta da otto e siamo a posto
    CYMBA: hai ragione, mi toccherà fare un giro alla svendita dei cimeli di Gary Glitter, anche per chè non credo che Susy Quatro portasse il 43
    PRINCIPASTICCIO: magari ci stanno ancora riflettendo
    FRANCESCA: grazie, sottosotto sono convinto la ghignata se la sia fatta anche Melania
    ANTONIO: però adesso è ora di tornare a suonare, abbiamo una data per il 10 Maggio e forse è tempo di cercarne altre
    NAUSICAA: a dire il vero preferisco Daniele Piombi, l´ho conosciuto di persona ed è un grande

  10. Miskappa Says:

    Oscar, il tacco non si nota, tranquillo. Mica sei come il nano, con la giacca che gli arriva alle ginocchia. Tu rispetti le proporzioni e fai la tua porca figura, come si dice qui in terronia. E quel porca sta per dire bella, non ti allarmare, mio caro polentone 🙂

  11. melania Says:

    Sì, la ghignata se l’è fatta anche Melania infatti…
    Oscar… che presentatore… Mi sei piaciuto (e questa volta non c’è niente di ironico: mi sei piaciuto).
    Concordo anche con quanto dice la mia amica Anna.
    Xeenna: sempre più grande!!

  12. salvatorepiroddi Says:

    Tutto Ok………anche Asia Argento, il giusto compromesso con i tacchi da 8.
    Enzo si è perso……mmhhh……..forse oggi la sua dote artistica è stata offuscata……..sì, deve esserci rimasto male.
    Ciao Salvatore

  13. brigidafraioli Says:

    La prossima volta chiamami se ti serve una valletta!!!

    P.S. le tag sono strepitose!

  14. xeena Says:

    Non so come hai fatto tu alle sei del mattino ma é da due giorni che ci provo, ho fatto come dici tu: add video ho incollato il link di un video (tutto l’http…..)nell’url* poi clicco “Insert into the Post “e lui che fa mi inserisce mezzo url da “watch?…” in poi e chiaramente non funziona….rabbia, passeró da te entro martedi sta cosa va risolta 😉
    Buona domenica.

  15. duhangst Says:

    Ti voglio a San Remo. 🙂

  16. Miskappa Says:

    Sottoscrivo per San Remo…….se ci vai, torno a vederlo, dopo una trentottina di anni 🙂

  17. Fabioletterario Says:

    Macché Daniele Piombi…! Sei di gran lunga migliore…! Persino di Mago Zurlì! 🙂

  18. Oscar Ferrari Says:

    FABIO: allora devo cercarmi un Ricchetto (te lo ricordi?)
    MISKAPPA: magari poteri cominciare con Sanscemo, se lo fanno ancora quei polentoni di milanesi (wir sind keine Polentoni)
    DUHANGST: dici che devo specilizzarmi in fiori?
    XEENA: penso che tui debba fare come prima, sotto ci sono le istruzioni
    BRIGIDA: Inserire le Tag è quasi il momento più divertente dello scrivere un post, dovresti provare
    SALVATORE: forse s´è momentaneamente incartato..
    MELANIA:dici davvero che posso riprovarci?

  19. Bakunin Says:

    Ma perchè il video e l’audio non sono sincronizzati?

Rispondi

