L´ULTIMO BALUARDO MASCHILE, IL BARBECUE

Mai dire ad una donna che a grigliare son più bravi i maschi

grill.jpg

grazie Vince per la foto

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

39 Risposte to “L´ULTIMO BALUARDO MASCHILE, IL BARBECUE”

  1. Antonietta Says:

    ma é ancora crudo, ripasso dopo!

  2. nadiaflavio Says:

    Dove l’han fatta la grigliata, nel giardino della Bobbit?

  3. Miskappa Says:

    Oddio Oscarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ahahahaahahahahah, da infarto. Ma tu sei pericoloso, le mi coronarie non ti ringraziano.

    P.S. I maschi sono assolutamente più bravi a grigliare.E’ meglio farglielo sapere e che non lo dimentichino mai. E chi ci vuole sta’ ad arroventarsi davanti al barbecue? Restateci voi, vi lascio questo piacere, siete i mejo.

  4. prontpernar Says:

    Ma è un dato di fatto! Non serviva dirlo…

  5. Bakunin Says:

    Ti serve questa T-Shirt?:

  6. Antonio Vergara Says:

    che foto 🙂

  7. melania Says:

    Sai che stamani, vabbé che ero ancora mezzo addormentata, non mi ero accorta? Ci ho messo un po’ a vedere e a capire.
    Anche quando si tratta di arrostire con il barbecue, ed in estate al mare era all’ordine del giorno, io ero sempre la “predestinata”. Ad arroventarmi la faccia per ore, che poi alla fine del gioco ti è anche completamente passata la fame. Però, nel frattempo, da vero uomo, mi facevo una birretta o un bel bicchiere di vermentino ghiacciato… e cercavo le stelle cadenti… non si sa mai…

  8. Aleyakke Says:

    io “quello” (non dire cos’é, ti prego!) non lo mangio. Vada per la salsiccia ma il salsiccione quello no!

  9. Oscar Ferrari Says:

    ALEY: ma che strano genovese che sei, buttare via tutto quel bendiddio
    MELANIA: normale che alla mattina non ci si accorga di questi particolari
    ANTONIO: e che carne…
    BAKU: forse è meglio evitare per non evirare
    PRONTPERNAR: sempre meglio sottolineare
    MISKAPPA: in effetti sono uno dei pochi maschi che cedono volentieri ad altri il comando della griglia
    FLAVIO: ma no, non vedi che è bello fresco?
    ANTONIETTA: un po’ di pazienza….

  10. Nausicaa Says:

    Ahahahahah nemmeno io me ne ero accorta al primo sguardo….sarà colpa dell’influenza

  11. prontpernar Says:

    Se quello è stato il prezzo da pagare, resto dell’idea che era meglio tacere.

  12. Chit Says:

    ma c’era Lorena Bobbit tra gli invitati della grigliata??? 😀

  13. Fabioletterario Says:

    Sì Oscar, dovresti dire che l’idea l’hai presa da un mio post di qualche giorno fa! :-)))))

  14. Artemisia65 Says:

    la fiamma è troppo alta….

  15. Gianni Says:

    Buone le arelle…filetti di …senza pelle

  16. melania Says:

    Tu dici? Ma io credi che uno si dovrebbe sempre accorgere di certi particolari…

  17. xeena Says:

    Io me ne sono accorta dopo aver letto Fla…la fiammazza brucia tutto peró.

  18. La guressa Says:

    beh, e chi ha grigliato le melanzane alla grigliata Guressa/Pravo-Oscar/Sorrenti?

  19. Oscar Ferrari Says:

    GURESSA: ma erano davvero melanzane? te lo chiedo perchè ultimamente il Cabassa ha una voce molto meno profonda
    XEENA: ma non eri tu quellaa cui piaceva al sangue?
    MELANIA: uno o una?
    GIANNI: varda che ieri al Masetti gh´era en trio che i sova entramez tra gess, flamenco e roba orientale. I diseva che i stava fasendo en giro nela musica. Ghe gò deto ” andè avanti che quando arrivè al pan crocc vegno anca mi
    ARTEMISIA: si, ma non dappertutto
    FABIO: in effetti l´argomento è lo stesso, ma l´imput è arrivato dalla foto del Vince
    CHIT: le avevano vietato di grigliare, in quanto donna
    PRONTPERNAR: sottolineare in silenzio, allora
    NAUSICAA:forse anche dell´essere juventina

  20. enrico Says:

    solo fiorentine. comunque fa impressione davvero

  21. Gianni Says:

    x Oscar… mio malgrado devo dire che sei grande, anche se non te piase el gess ….ciao

  22. cymbalus Says:

    aaaaaargh!! Oscar!! Non mangerò più carne alla griglia per MESI! =:-o

  23. arwen_h Says:

    aahhaahha bella li!!!
    cmq il barbeque e’ prerogativa maschile… c’e’ qualcosa di primitivo nel modo in cui si scannano per essere “quello che accende il fuoco”, o “quello che gira la carne”, sembra di vederli ancora con la pelle di montone attorno alla vita e la mazza nella mano sinistra, pronta a difendere il mistico fuoco
    in tutti i barbeque che ho fatto, mai contraddire un uomo, e sempre lasciarlo davanti al fuoco! tra l’altro, cio’ consente alla donna di evitare il caldo cocente del barbeque (se grosso), il puzzo di grassoche si intruglia nei capelli, la cenere negli occhi se si alza il vento

  24. JOe Says:

    …ma ste donne d’oggi…
    sarei ben lieta di un omino che mi dice che griglia meglio e lo vuole dimostrare…
    così io intanto me ne posso stare beatamente svaccata a bermi tutta la birra.
    poi lui,l’omo, me lo “griglio” io…forno grill…

    😛
    😉

  25. Oscar Ferrari Says:

    JOE: urca beppa, forno grill nel senso che immagino io?
    ARWEH: commento da stending oveiscion, se posso aggiungo che nella foto la “mazza” non sta nella mano sinistra ma altrove
    CYMBA: sei mesi, il tempo necessario per la ricrescita?
    GIANNI: magari la va a finir che fago come i magnapreti più incallidi, en punto de morte me converto e te ciamo a darme l´assoluzion (se nel fratempo no te sei andà a farte ciavar prima ti che te sei più vecio, o almeno te sembri)
    ENRICO: qui scatta la solidarietà femminile, è molto raro che una donna grigli una fiorentina

  26. nonsonounacommessa Says:

    😀 😀 😀
    che effetto… ahahhahhha!!!!
    non ho parole..

  27. duhangst Says:

    Giuro sto ancora ridendo come uno scemo davanti allo schermo, tra poco mi chiamano la neuro..

  28. principasticcio Says:

    Ti ho sgamato!!! 😀

  29. alianorah Says:

    Io certe bistecche le preferisco…al sangue 🙂

  30. Oscar Ferrari Says:

    ALIANORAH: e che sia ben circolante, immagino
    PRICIPASTICCIO: e vabbè, però il coccodrillo c´è davvero
    DUHANGST: occhio che quelli tagliano
    SCONNESSA: comunque sembra carne bella tenera…

  31. Nausicaa Says:

    Si ma stasera forza Milan, vedete di fermarla qst Roma ok?

  32. xeena Says:

    Ma sei matta Forza Mi…n noooo, si vabé bisogna fermare la Roma. No no non ci riusciró mai a tifare per il Berlusca & co.
    Kiss Nausicaa buon sabato
    @Oscar hai avvertito tutta wordpress 😉 come faró io mi sentiró orfana 🙂

  33. La guressa Says:

    ah si?? Veramente???…Non me ne ero accorta…

  34. giuy Says:

    arg! Preferisco una bistecchina, grazie.

  35. francesca Says:

    quello te lo magni te!! 🙂

  36. Oscar Ferrari Says:

    FRANCESCA: perchè proprio io?
    GIUY: occhio che si stanno bruciando
    GURESSA: gli rimane comunque il fascino del digei
    XEENA: pensa a me che sono milanista dalla nascita
    NAUSICAA: si vede che non eri sincera, hai visto comne è andata?

  37. francesca Says:

    mejo a te che a me della serie “a chi tocca nun se engrugna!”

  38. salvatorepiroddi Says:

    Tutto ci brucia ……….prima o poi, bisogna avere coglioni…………. per ammetterlo che son buoni anche cotti sulla graticola…..ahia cazz……..sono quelli caduti dall’albero di fichi……si proprio loro, li riconosco dall’odore.
    P.S. ” E’ SEMPRE VALIDO L’INVITO ” ci sarà per te Cinghiale al Cioccolato fresco di cacciaggione, stanato dal Fox Terrier a pelo ruvido…….altro che il tuo BARBECUE, ti aspetto, quando tu vorrai la porta della mia casa è sempre aperta, ciao Oskar, buone vacanze e buona grigliata.
    P.S.Marz0816

  39. wood Says:

    FA SCHIFOOOO

Rispondi

