DIVENTA DURO

pescerosso2ef6tf5.jpg

.

Gino, così si chiama il mio pesciolino

nuota nella stessa acqua di una settimana fa

e da mangiare non ha, colpa tua

che sei andata via…

Il frigo, pieno di yogurt scaduti

quelli che compravo per te

le piante che muoiono, ad innaffiarle

ci pensavi sempre tu

DIVENTA DURO, SAPERE CHE NON TORNERAI

DIVENTA DURO, PENSARE CHE NON SARÀ PIÙ AMORE TRA DI NOI

DIVENTA DURO, E TU NON LO SAI

Mangiare, da solo non mi è mai piaciuto

per questo davanti a me c´è la tua foto

e ho quasi l´illusione di averti ancora qui

perchè…

DIVENTA DURO, COME NON È STATO MAI

DIVENTA DURO, ANCHE TU CERTAMENTE LO RICORDERAI

DIVENTA DURO, COME NON È STATO MAI

DIVENTA DURO, E TU NON CI SEI

testo di Oscar Ferrari- musica dei Nuovi Tori

clicca un po’ in giro per ascoltare

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,

19 Risposte to “DIVENTA DURO”

  1. Artemisia65 Says:

    il modo x ammosciarlo c’è….

  2. melania Says:

    cavolo Oscar… ho appena pubblicato un post e come canzone ho messo The End (The Doors). Sapendolo prima, visto l’argomento, ci poteva adare bene anche la tua canzone.
    Mi si è ammosciato l’umore, nel frattempo. Ritieniti almeno in parte responsabile (e fai qualcosa).
    fra poco inizia l’alba di un nuovo giorno
    vado a dormire
    notte

  3. melania Says:

    Oscar nottambulo… vabbè tanto è gia deciso che se ne va… questione di giorni… ma il mio ero un modo carino e affettuoso di ricordare… uomo senza cuore (Oskar con tanto di Kappa)

  4. francesca Says:

    bella la tua canzone oscar, ora voglio i tuoi cd|

  5. duhangst Says:

    Mi piace la tua canzone 🙂

  6. Daniele Verzetti, Rockpoeta Says:

    Genere alla Buscaglione o sbaglio? Testo alla Elio direi….lol

  7. Oscar Ferrari Says:

    @TUTTI: se volete altre canzoni, basta andare qui
    https://oscarferrari.wordpress.com/ascolta/
    a scaricarsele, i testi (non tutti) sono invece qui
    https://oscarferrari.wordpress.com/canzoni-postate/

  8. xeena Says:

    Siete nottambuli voi due io mi sono addormentata 10 volte su un film strainteressante ed erano solo le 23 e veramente diventa duro guardarsi la fine di un film…..la canzone é azzeccatissima per il post della Melania :)))

  9. francesca Says:

    grande Oscar ho ascoltato tutte le tue canzoni! hai una bellissima voce, te lo devo dì!!!!

  10. melania Says:

    @Xeena: soffro d’insonnia. concordo, questa canzone di Oscar è adattissima al mio ultimo post.

    @Oscar: sono andata ad ascolare un po’ di altre canzoni, sei grande e molto divertente.

  11. simona Says:

    non credo che a Sanremo sentiremo di meglio ;-)))

  12. melania Says:

    Altra cosa… ho ascoltato questa canzone due volte, ed è talmente orecchiabile che è tutto il pomeriggio che la canticchio…
    non so se si è capito. voleva essere un complimento.

  13. nadiaflavio Says:

    Complimenti…per la canzone intendo, non per l’erezione!

  14. Alianorah Says:

    Guarda…peccato non averla presentata in tempo per Sanremo! 😉

  15. Zecche Says:

    E’ una canzone veramente triste, il dolore di un uomo per la dipartita di lei, Oskar, sei molto sensibile….meno male che con una trentina di Euro c’è sempre chi è disposta a consolare…sempre che non si becchi una offertaccia prendi tre e paghi 2.

  16. trillii Says:

    Clap clap e standin ovation. Leggerò volentieri anche i testi. Una domanda: che fine ha fatto il pesce rosso? 😛
    trillii

  17. La guressa Says:

    @ROCKPOETA: OsCar le sue prime, le ha fatte molto prima che gli EELST fossero famosi

  18. Sveinbjörn Says:

    Veistu, ég skil ekkert hvað þessi færsla snérist um. Af hverju þarf þetta allt að vera á útlensku?

  19. teresa Says:

    La dimostrazione che il desiderio si nutre nell’assenza.

Rispondi

