TONY BLAIR O SOFIA LOREN?

somiglianze.jpg

Dai blog di Ani  e Sara prendo spunto per fare anch´io questo innocente giochino in cui trovi le somiglianze che matrigna natura ti ha concesso di avere coi Vip. Carico una foto e mi viene una roba (quella di sopra), ne carico un´altra e le cose cambiano radicalmente. Certo che se è vera la seconda, nella vita ho proprio sbagliato tutto

somiglianze2.jpg

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,

30 Risposte to “TONY BLAIR O SOFIA LOREN?”

  1. La guressa Says:

    Oscar, come ti ho sempre detto, tu somigli al fratello segreto dei Rockets

  2. xeena Says:

    L’ hai fatto poi mi spieghi come si copia e incolla su un post. Cmq W la fiat Palio oggi sono volata dallo scoooter ma mi sta bene a me e a tutte le sciviolate che vi ho augurato!!!!

  3. Signor Ponza Says:

    Molto Aznavour in effetti.

  4. Gianni Says:

    Mah, con sto’ luc te mme sembri solo mastro lindo.

  5. xeena Says:

    Ti pensavo il fratello maggiore di Robbie Williams…e poi assomiglio pure io a Tiiu Kuik al 74%ma chi é?

  6. enrico/babilonia Says:

    Ciao Sir
    Mo provo pure io, sono curioso davvero

  7. nadiaflavio Says:

    Hai il 64 per 100 di Platini….ma palleggi coi cachi?
    Flavio

  8. Sara Says:

    Forse era meglio il conto in banca di Bill Gates piuttosto che la somiglianza fisica! Comunque, sembri il fratello minore della Loren, complimenti! 😉

  9. Warp9 Says:

    Oltre al viso mi sa che tiene conto anche della posizione delle spalle, hai notato ?

    Comunque, passare da Milosevic a Mandela con cotanta facilità è abbastanza inquietante…

  10. wood Says:

    secondo me assomigli tanto a uno che si chiam Oscar Ferrari.
    che fantasia sta risposta!

  11. VoxNova Says:

    Sai, forse ne manca uno 🙂
    Se provi a metterti di profilo, mi pare che la “pelata” non mi sia nuova 😉
    Solo quella, però!

  12. JOe Says:

    ..consolati…a me dice che assomiglio a david beckam…

  13. Oscar Ferrari Says:

    VOX: ma forse ci sono andato vicino, se non mi sbaglio sono la zia di sua nipote
    WOOD: quello con la C, spero
    WARP: questione d´abbronzatura o altro?
    SARA: piuttosto che niente è meglio piuttosto
    FLAVIO: no, uso solo un pallone gonfio a 2/3
    ENRICO: vai che sono curioso
    XEENA: è una che ha il 41 di scarpe
    http://en.wikipedia.org/wiki/Tiiu_Kuik
    GURESSA: ma allora è per questo che sono piccolo e nero?
    SIGNOR PONZA: infatti “e io fra di voi” è una delle poche cover che abbia mai cantato in pubblico (dieci anni prima che Battiato la incidesse)
    GIANNI: più lindo o più mastro…nzo?
    JOE: non male, bisogna vedere come stanno le autoreggenti allo Spais boi

  14. aghost Says:

    ti è andata anche bene, pensa se tra i “somiglianti” saltava fuori Sandro Bondi…

  15. Warp9 Says:

    @Oscar: :mrgreen:
    Piuttosto, tu quali sosia avresti immaginato nel risultato finale ?

  16. artemisia65 Says:

    dovevi mettere una foto col lato migliore di te oscar
    il profilo… 🙂

  17. newyorker Says:

    ma tu guarda ‘st’oscar che è andato a trovà….pensa se tra le “personalità” ci fosse stato Bassolino…..

  18. spiritofstluis Says:

    quanto ti piacerebbe che anche il tuo contocorrente sia al 49% simile a quello di Bill Gates, eh Tony?

  19. brigidafraioli Says:

    No… con la seconda foto il cervellone è andato in tilt!

  20. hic Says:

    Rudolf Steiner indubbiamente!!!

  21. Oscar Ferrari Says:

    HIC: ottimo come pedagogo ma scarsetto come agronomo, lo Steiner
    BRIGIDA: e non ho avuto il coraggio di provarne una terza
    SPIRIT: ma da quello che ho visto, a suonare la chitarra Bill lo batto
    NIÙ: a proposito, perchè non provi tu? dai che forse nelle celbrità non c´è
    ARTEMISIA: neanche vero, di nuca sono uno schianto, è quando mi giro che rovino tutto
    WARP: in tutta onestà pensavo Bruce Willis
    AGHOST: o anche Baget Bozzo?

  22. Dona Says:

    Assomigli ad uno scrittore e critico letterario di cui ora mi sfugge il nome… un po’ fuori dalle righe come personaggio…. ecco ora mi son ricordata il nome anzi il cognome: BUSI 🙂
    Dona

  23. Oscar Ferrari Says:

    DONA: Busi Giulio, vero?:
    http://www.festivaletteratura.it/2003/schedaautore2003.php?autid=899&ed=2003

  24. francesca Says:

    aznavour…ma ti rendi conto? ma pure tu sei il meglio come enrico!!:) Ci provo anch’io…se ci riesco!!!:)

  25. La guressa Says:

    …E LA FOTOOOO?????

  26. ginoilsalumiere Says:

    Prova ad andare alla Microsoft: se ti riconoscono, il programmino non funziona; se ti prendono per Bill Gates, il programmino funziona e tu sei diventato ultramiliardario…

  27. Kijio Says:

    per me è un generatore casuale … se metto la mia … voi vedere che esce fuori .. dopo un po .. willy il coyote? 😉

  28. melania07 Says:

    fra i personaggi famosi che ti hanno affibbiato senza dubbio i miei preferiti sono Billy Crystal e Nelson Mandela…

  29. maviserra Says:

    a me è andata benone sarei un incrocio tra kate Winslet, Eva Longoria, e Callista Fokhart!..Ma la Loren???? L’avrei voluta io!!!

  30. Matteo Gesualdo Corvaja Says:

    55% Donald Trump, 54% Stuart Townsend, 52% Alison Lohman, 51% Aaliyah, 49% Joshua Jackson, 48% David Beckham, 48% Zoran Djindjic, 48% Arnold Vosloo, 47% Alfonso Herrera, 47% Bertie Ahern.
    Anche il 55% del conto in banca di Donald Trump non mi dispiacerebbe.

Rispondi

