ITALIA-GERMANIA, È SEMPRE UN BEL DERBY

italia_germania.jpg

Grazie a fede.com, scopro questo video di Spitty Cash, rapper italorumeno

….e mi tornano i mente questi, i Grup Tekkan, rappers turcotedeschi

Vien da dire che ItaliaGermania è sempre un bel derby, anche con gli oriundi

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

24 Risposte to “ITALIA-GERMANIA, È SEMPRE UN BEL DERBY”

  1. Blaine Says:

    Non so quale dei due adoro di più… :-). Facciamo 0:0?
    Grazie per Spitty, Oscar, non lo conoscevo ancora. Ti saluto, perche adesso devo andare al Pronto Soccorso, ho urgente bisogno di un otorino. E di una lavanda gastrica. E di una massiccia dose di tranquillanti.

  2. artemisia65 Says:

    @blaine: a lourdes no?
    hihihi

  3. Oscar Ferrari Says:

    A questo punto voglio vedere un cinese rappare in spagnolo

  4. JOe Says:

    ..va bene anche un giapponese..?
    è uno spettacolo. e sinceramente se non avessi saputo prima che era giapponese e non cinese, non mi sarei accorta…
    😛

  5. nadiaflavio Says:

    Di tutte le razze l’importante che “rappino” lontano dalle mie orecchie!
    IL RAP NON ME PIACE!!!!!!!
    d’altra parte DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM.
    Ciao Oscar
    Flavio

  6. Oscar Ferrari Says:

    NADIAFLAVIO: va ben che el rap nol te piase, ma te gai provà a scoltarlo en trentin? scolta sto qua che go fato mi tanti ani fa
    [audio src="http://www.oscarferrari.it/mp3/Oscar%20Ferrari-004_Su%20per%20i%20crozi%20dance.mp3" /]

  7. nadiaflavio Says:

    Belin Oscar, per te ho fatto un’eccezione!
    Mentre ascoltavo il pezzo ho messo il cappellino al contrario, i pantaloni di quattro taglie più larghi e gesticolavo davanti allo specchio….sembravo uno dei gemelli diversi!!!!

  8. xeena Says:

    É troppo anche per me. Non riesco ad ascoltareli.

  9. negroski Says:

    E che dire dello swing italo-americano!

  10. Uyulala Says:

    Scusate la volgarità, ma è facce di CU** contro facce di CA***?

    aiuto…..

    (In compendo il tuo rap mi ha fatto ridere 😀

  11. lealidellafarfalla Says:

    ma è la stessa canzone tradotta?

  12. lealidellafarfalla Says:

    ma è la stessa canzone tradotta? 😀

  13. francesca Says:

    parbleu, c’est la meme chose!

  14. hic Says:

    hahahhahahahhahahaahhahahahhahahahahaha

  15. VoxNova Says:

    Invece, Sig. Segretario, visto che mi ha lasciato con un dubbio, mi deve confessare una cosa: il ritiro patente chi lo ha effettuato? Carabinieri, “Pula” o Vigili Urbani?
    Comunque concordo con quanto ha scritto: è un’attentato politico in piena regola! E’ pura intimidazione! 🙂

  16. Oscar Ferrari Says:

    iI Caramba, Vox. È stato a marzo di quest´anno

  17. Lune Says:

    c’è da dire che il gruppo turcotedesco ha fatto quel video a casa propria, infatti si sente.
    dunque non è un video professionale e non sono famosi, ma nel internet tedesco sono kult.

  18. Oscar Ferrari Says:

    LUNE, ma che fine hanno fatto i tuoi occhioni?

  19. hic Says:

    complimenti per la scelta del dipinto…più lo guardo e più mi piace…

    Fra Luca è stato qui ma per poco… troppo poco ma abbiamo creato insieme il Progetto san Giorgio nel quale potresti essere presto coinvolto anche tu

    un saluto anche a tutti gli altri abitanti di questo posto e che possiate concludere l’anno in bellezza

  20. francesca Says:

    Buon anno Oscar!!!!
    francesca

  21. melania07 Says:

    Oscar… io soffrivo in silenzio (si fa per dire) e tu sbandieri tutto ai quatto venti? Ammetto… non riesco a resistere al fascino dell’uomo lontano… e Bolzano mi sembra sufficientemente lontano dalla Sardegna…

  22. priedavat Says:

    Il quadro a capopost di chi è? titolo? è un’allegoria di svevia e penisola?

  23. Oscar Ferrari Says:

    Friedrich Overbeck, Italia und Germania

  24. priedavat Says:

    Ringrazio. Allegoria bellina, ma manca nella mano dell’italia il cellulare con cui chiamare il numero del nuovo alleato con cui batterà la Germania durante la xWW.

Rispondi

