BUON COMPLEANNO E BUONANOTTE, BLOG

campesino.jpg

A dire la verità è un anno e qualche giorno, ma ho v0luto serbarmi l´opportunità di questo post per un momento di stasi, di poca voglia di scrivere. Sono le cinque e mezza di mattina, mi sono appena risvegliato sul divano con la tv accesa, ho la bocca impastata e non so neanche il perchè. Quale momento migliore di questo per fare gli auguri al blog e dormire un´altra ora e mezza?

Un´altra cosa: ieri ero a casa di Correntone Rossi e il mio blog si vedeva in modo strano, con tutta la barra laterale spostata in basso. Siete in tanti a vederlo così?

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

25 Risposte to “BUON COMPLEANNO E BUONANOTTE, BLOG”

  1. xeena Says:

    Sono le 6.37 buon giorno ma di barre laterali spostate in basso non se ne parla, tutto a posto e allora buon compleanno al blog di Oscar Ferrari! kiss

  2. Signor Ponza Says:

    Auguri Blog di Oscar Ferrari!

  3. aghost Says:

    auguri oscar ! (il blog si vede perfettamente)

  4. Warp9 Says:

    ‘GURI !!! 😀

    Il blog si vede bene.

  5. brigidafraioli Says:

    io lo vedo bene il tuo blog… cioè come al solito 🙂

  6. nadiaflavio Says:

    Anch’io mi associo agli altri.Si vede benissimo!
    Auguri.

  7. Nausicaa Says:

    Auguri auguri!!
    Io lo vedo bene il blog…ma io uso firefox…scommetto che se provo ad aprirlo cn explorer si vede con la barra laterale tutta in basso…

  8. JOe Says:

    tanti auguri!

    io la barra la vedo in basso da sempre. e dunque mi è sempre sembrato normale che fosse così…troverei strano vederla in alto un giorno di questi

  9. Aleyakke Says:

    tatti aucuri!

    capita quando si apre in un programma differente (non sempre però) dal tuo.
    Se Word Press non è mai passato di lì può trovare alcune porte chiuse e “ciocca” un po’. Se scarichi l’alternativa al tuo: per esempio Firefox dove c’è Internet Explorer dovrebbe vedersi bene, invece su Mac se non hai una simulazione del tuo, lo vedrai male e viceversa. Insomma i signori della guerra dei blog un po’ e soprattutto ora Google stanno un po’ talebanizzando la rete.
    Riguardo alla barra sparita, se apri una pagina invece di un post, torna su, ma poi devi fare come sopra…
    Alleluja
    Un buon prodotto è Podofresh!

  10. newyorker Says:

    no, ti vedo bene, auguri!!

  11. VoxNova Says:

    Auguri e complimenti.
    Io il tuo blog lo ricevo bene.

  12. wood Says:

    PTU’!! i piedi sopra fanno piu’ skifo della lettiera di 44 gatti !
    Anche Mici c’ha il giardino a disposizione ma preferisce farla nella lettiera che ho posizionato sotto il lavandino nel bagnetto arancione. Piu’ igienico , credo..peccato che poi nel coprirla sparga everywhere granelli di cacca e sabbia!
    Il tuo blog lo vedo regolare.

  13. wood Says:

    scusa ma oggi è il tuo compleanno??

  14. Kijio Says:

    auguri OSKAR! .. a no’! .. e’ OSCAR .. lo avevo dimenticato! 😛

  15. CeKO Says:

    Auguri ad un blog tra i più noti in Alto Adige! (….o almeno così mi hanno detto ).
    Non ho capito niente di quello che dice Aleyakke…ma con IE la barra si vede sotto è vero.
    Dipende dal fatto che browser diversi possono interpretare in modo diverso lo stesso codice html.
    Può sembrare senza senso, ma mi fa piacere sia così, in natura si parlerebbe di biodiversità, in internet non so, ma la salvaguarderei comunque!

  16. enrico/babilonia Says:

    io il blog lo vedo bene, e si che stasera ho pasteggiato a suon di chianti.
    auguri per il tuo compli-blog

  17. artemisia65 Says:

    con mozilla si vede benissimo
    auguroni!

  18. lune Says:

    buon compleannnoooo!!!!

    (lo vedo cosi solo in ufficio causa delle sicherheitseinstellungen).

    dai su con il moraleeeeee

    buon compleannnooo!

  19. Oscar Ferrari Says:

    A TUTTI: grazie degli auguri per il mio primo anno di blog ( il mio compleanno è il 24 gennaio), per quelli che vedono la barra in basso, proverò a postare con Mozilla, magari funziona

  20. ginoilsalumiere Says:

    Augurissimi al tuo blog alieno…
    Poi magari ci facciamo gli auguri insieme a Gennaio… io faccio il compleanno il 29…
    Ciao Oscar, buona serata.

  21. Fiorella Says:

    Alè! dimentico per un anno di guardare il tuo si to e.. mo veh cosa mi combini!!!! BLOG??? è proprio vero che “siam tutti uguali e viviamo, ogni giorno, dei medesimi mali”.
    Per la barra laterale e quella in basso e tutto ciò che riguarda il layout del tuo diario on line dai pure retta alle autorevoli voci dei tuoi amici, chi ti parla di browser, chi di guerra del blog e tutto il resto, hanno davvero ragione. E se poi desidererai una spiegazione semplicemente tecnica/informatica te la darò volentieri, magari non qui che se no alimentiamo sbadigli.
    Oh caro.. as’vdèm po’, un dè ad quàsti?
    Buon CompliBlog!!!

    Ps: hai visto che non nevica? e come faranno ora i gggiovani a fare le camminate plastiche?

  22. wood Says:

    LEVA STI PIEDI che c’e’ PUZZAAAAAA!!

  23. Uyulala Says:

    Da un po’ di tempo ti disertavo (del tutto casualmente, credimi… Il fatto è che ho talmente tanti arretrati da leggere che non riesco mai a recuperare).

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Ecco, anche se in ritardo te l’ho detto!

  24. Silencesorrow Says:

    TANTI AUGURI BLOGGGGG. 😀

  25. John Galimbelli – Democracia y libertad – New York – Rio de Janeiro – Buenos Aires, La Habana, Johannesgurg, London, Paris, Berlin, Madrid Says:

    Un interessante, per me, post, da parte dell’eroe anti mafascimo assassino del mafioso modernazifascista Silvio Berlusconi, quale se tratta de Michele Nista, aqui, sul suo siempre mas cliccatissimo un po’ en todo el mundo, michelenista.blogspot.com. ### Sent by John Galimbelli – Democracia y libertad – New York – Rio de Janeiro – Buenos Aires, La Habana, Johannesgurg, London, Paris, Berlin, Madrid ### MAFIOSO, MEGA RICICLATORE DI DANARO CRIMINALISSIMO, MANDANTE DI ASSASSINI, LADRO, CORRUTTORE, MASSONAZISTA, MODERNAZISTA, MANDANTE DI ASSASSINI, PPPPP, PORCO, PU..ANIERE, PAPPONE, PROBABILMENTE PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI, SEI TU CHE AVVELENI IL CLIMA SOCIALE, CIVILE, POLITICO, IN QUESTA, LEI SI ( A DIFFERENZA DEI FANTASTICI UOMINI VERI, MAGISTRATI A TRANI), RIDICOLA BERLUSCONIA, CHE HAI RESO L’ITALIA. VIA SUBITO IL SEGRETO DI STATO SULLE CRIMINALITA’ COMPIUTE DAI TUOI ASSASSINI MARCO MANCINI E NICOLO’ POLLARI, SEGRETO DI STATO CHE METTI PROPRIO PERCHE’ SAI BENISSIMO CHE ORDINAVI LORO DI FAR AMMAZZARE ( VEDI PIZZINO DI PIO POMPA DEL 2003: ” CHI CIRITICA SILVIO BERLUSCONI, VA’ DISARTICOLATO, ANCHE TRAUMATICAMENTE, OSSIA, VA’ UCCISO”!!!!!), COME PROVASTI A FARE CON ME, E 4 VOLTE, TRA IL SOLO 7.2001 E IL 7.2003. AMMETTI CHE GIULIANO TAVAROLI, EMANUELE CIPRIANI, E SOPRA LORO, MARCO TRONCHETTI PROVERA, STUPRAVANO LA DEMOCRAZIA ITALIANA SU TUO ORDINE MISTO A RICATTO MAFASCISTA. AMMETTI CHE FACEVI AMMAZZARE IN MARI DI MODI, VIA PORCI MASSONAZINDRANGHETARI GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, TANTISSIMI ANTIBERLUSCONIANI. AMMETTI QUANTE MAZZETTE PAGAVI A BOTTINO, MMMM, CHE SOLITO ERRORINO, BETTINO CRAXI, ORDINANDO ALLO STESSO DI METTERE TUTTO A DEFICIT, DEFICIT, CHE NON PER NIENTE, IN ITALIA, E’ INIZIATO A ESPLODERE A INIZIARE DA QUANDO? OOO, CHE CASIN CASELLO, DAL 1982, OSSIA DA QUANDO TU GLI SCUCIVI MAZZETTE E INCORAGGIAVI A FAR PAGARE IL CONTO DELLE VOSTRE RUBERIE AI CIUCCI ITALIANI DEL 2000, 2010, 2020, CHE SIAMO, ORA, NOI. AMMETTI CHE VOLEVI FARE CHIUDERE ANNO ZERO, UNICA TRASMISSIONE RAI, CON QUALCHE VERTEBRA, ANCORA, AL PUNTO GIUSTO, COME DA TUA NOTISSIMA ABITUDINE EDITTANTE E BULGARONA. AMMETTI CHE SEI UN PORCO DEPRAVATO PEDOFILO. AMMETTI CHE DAVID MILLS ERA UNO DEI TUOI TANTI SUINI MANDATITI SOTTO DALLA FASCISTISSIMA PIDUISTONA, COME TE,
    MORGAN STANLEY DEGLI ANNI 90, QUELLA DEI MARCIONI PUZZONI KILLER PHILIP PURCELL E DANIEL HEGGLIN, A PRO DI TUE SOLITE SCHIFEZZE EVERSIVISSIME LADRATE. AMMETTI CHE MAF..ININVEST E MAFIASET NAZISTSET MEDIASET, SONO NATE DA MONTAGNE DI CASH DI COSA NOSTRA, CHE STEFANO BONTADE TI DIEDE DA RICICICLARE E CHE POI, FACESTI UCCIDERE DA TOTO’ RIINA ( CHE NON PER NIENTE HAI DIPINTO QUASI COME UN EROE SU CANALE ARCORLEONIANO, 5), PER CIULARTI IL TUTTO. AMMETTI CHE SEI UN INCOMPETENTE TOTALE, IN TUTTO, CHE SEI FALSO, VIGLIACCO, PAGLIACCIONE, VISCIDO, FORTE CON GLI ULTIMI, E VERME COI POTENTI, CHE SCHIFI A TUTTO IL PIANETA TERRA, CHE STAI PORTANDO, DI PROPOSITO, LA TUA SCHIFOSA BERLUSCONIA ( PIU’ CHE LA NOSTRA ITALIA), ALLA BANCAROTTA, VISTO CHE ROMANO PRODI TI DIEDE UN RAPPORTO DEBITO PUBBLICO PIL AL 102 PER CENTO E LO HAI PORTATO ORA AL 126 PER CENTO ( ROBA DA ASSASSINO CONSCIO DI ESSERE ASSASSINO). AMMETTI CHE SEI UN MANDANTE DI ASSASSINI, CHE NON HAI FATTO AMMAZZARE SOLO GIOVANNI FALCONE, PAOLO BORSELLINO, E DECINE DI CAPI FAMIGLIA DELLE LORO SCORTE, MA ANCHE CORSO BOVIO, ADAMO BOVE, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, STEFANO CUCCHI, NIKI APRILE GATTI, ATTILIO MANCA, ALDO BIANZINO, FEDERICO ALDROVANDI, MARCELLO LONZI, MANUEL ELIANTONIO, GIUSEPPE SALADINO, IHSSANE KAKHREDDINE, GIANLUCA DI MAURO, LORENZO NECCI, ANDREA PININFARINA, GIORGIO PANTO, STEFANO BELLAVEGLIA, MICHELE LANDI, TENTATIVAMENTE VIRGILIO DE GIOVANNI, TENTATIVAMENTE ANCHE ME, E PER QUESTO TI STARO’ ADDOSSO, FINO A 15 MINUTI DOPO LA MIA MORTE E NON FINO A 15 MINUTI PRIMA DELLA MIA MORTE. AMMETTI CHE SEI CANCRO D’ITALIA, E CHE DEVI QUINDI VENIRE ESTIRPATO AL PIU’ PRESTO. ORA, HO DA LAVORARE A COSE MOLTO PIU’ IMPORTANTI DI TE, E QUINDI, TUTTO IL RESTO DEL CRIMINALE CHE SEI, LO LASCIO PER UN PROSSIMO “HOTTONISSIMO” POST. Nista Michele by michelenista.blogspot.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: