DISPAMATEMI!!!

spam2de.jpg

Se mi cercate, sono nel vostro bidone dello Spam. È gran brutto finire nello spam, quando vedi che il tuo commento non appare pensi sempre di aver sbagliato qualcosa tu, invece è una semplice disfunzione di WordPress, una roba che si risolverà da sola entro poco. Ma intanto ci si rimane un po’ male, è inutile negarlo.

Mi sono da poco seduto al pc, e ho iniziato un giro di blog, comincio sempre da quelli del blogroll e poi vado a caso. Ho commentato un post di Aleyakke, che si rammaricava di Manuela Villa vincitrice dell´Isola dei Famosi. Tiene ragione da vendere, il buon Aley, che razza di popolo è quello che si permette di snobbare Deborah Caprioglio e Miriana Trevisan per preferirle una che, sarà anche brava a pescare e a costruirsi degli inutili ninnoli, ma non possiede neanche una briciola del carisma delle sue rivali. Ho commentato e sono finito nello spam.

Poi sono andato nel blog della Brigida Fraioli, lei quando le gira scrive un post dopo l´altro e come niente succede di perdersene un paio. Ho commentato l´ultimo, quello dove dice che che a gennaio le arriva la sua nuova Fiat 500, e lo fa mixando sapientemente i ricordi di una bambina con i desideri di una donna. È stato un piacere leggerla, e nel contempo pensare che molta, ma molta gente ha avuto in qualche modo a che fare con un cinquino, in molti hanno sentito quel rumore tipico del bicilindrico partorito dalla mente di Dante Giacosa, ai suoi tempi un capolavoro di efficienza e semplicità. Ho commentato e sono finito in spam.

Dante Giacosa, il genio operaio. Ora l´Italia è piena di geni della moda, a cui auguro senza rimorsi di venire soppiantatati dai geni di altri posti, che se lo meritano di più

Chiudo qui, che forse è meglio. Domani è un altro giorno, non sarò più spam

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

20 Risposte to “DISPAMATEMI!!!”

  1. artemisia65 Says:

    solito frettoloso…

  2. xeena Says:

    Ti ho salvato dal mio spam!!! Buona giornata.

  3. brigidafraioli Says:

    secondo me è quel giornalista del tg, quello che hai fatto impazzire l’altro giorno e che da allora ti maledice

  4. wood Says:

    lo so caro Oscar! è successo anche a me sul tuo blog, ricordi?? ci sono rimasta troppo male in quanto ragazza sensibile come un caprone.
    Ora vado un attimo in AKISMET e controllo..magari c’era il commento della mia vita e l’ho perso.
    Mi piace la foto sopra, mi ha messo su una fame! sgnam! pero’ io se propio devo mangio la Simmenthal, nella mia dispensa SINGLE non mancano mai: Il tonno Rio Mare, la carne simmenthal, il pane a fette mulino bianco, e le bustine per Mici..
    ciauu

  5. newyorker Says:

    ecco perchè non mi riesce in alcuni blogghe di lasciare un commento…sarò anch’io spam?

  6. JOe Says:

    mi hai tolto le parole dalla tastiera. pensavo di scrivere un post simile, ma col mio braccio ci metto troppo.
    a me capita da una decina di giorni, di finire nello spam di qualunque blog wordpress io commenti….
    vabeh.

    la Villa l’avranno fatta vincere, per ste robe anti-anoressia che girano tanto in tv….anche in 70 giorni di digiuni forzati ha mantenuto una certa forma…
    poi devo dire che è l’unica che è riuscita a pensare e ideare un galleggiante per pescare. solo questo x me batte tutti gli altri.
    a parte ke nessuno dovrebbe vincere l’isola die famosi…non dovrebbe proprio esistere x come la vedo io.
    ciauz

  7. clio Says:

    a me nessuno mi ha dato dello spam, sarò fuori moda che ne so.
    Ma una volta mi hanno scritto che ero molesta??? Vale lo stesso.
    Ciao
    Clio

  8. wood Says:

    esempio: ogni volta che clicco per accedere al blog di BRIGIDA vengo SBATTUTA fuori dal tutto e ritorno al mio desktop…che è??

  9. Oscar Ferrari Says:

    Pare tutto si sia risolto. Tutto è bene quel che finisce bene, e i cocci sono suoi

  10. Aleyakke Says:

    tu nello spam? sembra che WP cominci a inaridirsi.

    c’ero quasi rimasto male: “son finito nello spam?”

    io che vorrei spammarmi tutto della tua sapienza e tolleranza?

    mai

    piuttosto mi fa molto godere che siamo per la donna con la gonna piuttosto che la donna con la villa

    Aley

  11. francesca01 Says:

    io non sono stata spam…ma spesso mi è arrivato qualche commentuccio spam, giro di parole che mi suggerisce “a buon intenditor poche parole”

  12. VoxNova Says:

    Richiesta al Segretario del P.p.T.: non c’è, per caso, uno “spam”fiorentina almeno per i suoi potenziali elettori? 🙂
    Quei paninozzi d’oltre oceano non mi ispirano un granchè!

  13. Lune Says:

    problema è, che se non sei sempre li a controllare non riesci più a ricuperare commenti. Le ultime due settimane ero poco attiva sul blog, quando dopo circa 10 giorni ho ricontrollato askimet, ho visto che ho perso oltre 20 commenti, che non posso più recuperare.

    lo anti-spam è una gran palla. vorrei poter decidere io quando uno deve finire in spam. uffa.

  14. melania07 Says:

    Mai finita nello SPAM.
    Quasi quasi questa esperienza mi manca…

  15. francesca Says:

    ciao pscar, riguardo il dominio io naturalmente non ho fatto tutto da sola, mi sono servita di un webmester, ti lascio qui la mail:
    webmaster@cyberspazio.org

  16. francesca01 Says:

    scusamo sono io nel commento precedente, ho inseritoper sbaglio un link annullato

  17. Alessio Says:

    Ciao, il tuo blog è stato citato per rispondere a delle domande…ulteriori informazioni li trovi sul mio blog.
    http://alessios4.blogspot.com
    Il Blog di Alessio
    Oltre 100.000 visitatori al mese

  18. Dona Says:

    … come mi fan sorridere i messaggi pubblicitari al proprio blog…
    scusa… mi e’ scappata!
    Ora capisco perche’ una persona da alcuni giorni tenta di commentare nel mio spazio e non ci riesce… speriamo che la cosa si aggiusti presto per tutti… pero’ e’ vero fa un certo che essere considerato spam anche se per un problema tecnico… sta tecnologia!!!
    Ciao a presto
    dona

  19. melania07 Says:

    Mi riferisco al tuo commento da me.
    Il tuo discorso può essere valido, in parte, per certi paesi (ad es. l’Italia).
    Ma dell’Africa cosa ne pensi?
    Il mondo è vario e vasto.
    Melania

  20. Silencesorrow Says:

    A volte capita anche a me… a dire il vero ci sono un bel po’ di persone/bot che spammano sul serio, tutto sommato è una funzione utilissima quando non intralcia i commenti “onesti” 😀

Rispondi

