PARTITO PER TUTTI, SERVE UN RESTYLING?

Broders end Sisters, qua è ora di fare qualcosa. Il Partito Democratico ha sfornato di fresco il nuovo simbolo, e uno può dire quel che vuole,  ma si vede che è un lavoro fatto bene. E anche Berlusconi vuol fondare il Partito del Popolo delle Libertà, e mi sa che il motivo per cui vuole farlo è proprio il simbolo, quello di Forza Italia ormai sembra il logo di un ard discaunt, è ora passata di cambiare.

E noi del Partito per Tutti che si fa? ci teniamo questo o gli facciamo il reistailing?

altri video e altro altro qui

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

18 Risposte to “PARTITO PER TUTTI, SERVE UN RESTYLING?”

  1. artemisia65 Says:

    io sono x il restailing

  2. xeena Says:

    L’ovovia sopra una v.le Druso a senso unico…..fare i nostri interessi….votateci perché siamo noi…fidatevi….noi non siamo politici…é il mio video preferito hai uno sguardo verso il cubo di vetro, alla fine non te l’hanno regalato? Dai restailng se proprio ma questo video non si tocca, W il partito per tutti!!!!

  3. brigidafraioli Says:

    sono caduta dalla sedia per le risate. niente di rotto. :mrgreen:

  4. peperitapatty Says:

    restailing assoluto

  5. bakunin1269 Says:

    Vada per il restyling, ma solo se lo fate fare a Jacovitti

  6. wood Says:

    RESTAILA, SEMBRA UN DIVIETO DI CACCIA! O DI PARCHEGGIO!
    SU CORAGGIO IMPEGNA I NEURONI E SMETTILA DI RACCOGLIERE LE MELE!

  7. JOe Says:

    minirestailing.
    tipo tenere il logo ma cambiare un po’ l’estetica/l’intorno ecc

    p.s. nel post precedente sono sempre ancora nello spam….2 volte..

  8. nonsonounacommessa Says:

    Avevo già visto questo video da Daniele Medri.. sei troppo.. come dire.. faccia da beeeeeppppp!
    Se riesco a venire a Bolzen per Natale so cosa regalarti, tra l’altro il cubo che ho visto io è ancora più bello 😀
    baci.

  9. nonsonounacommessa Says:

    Ah dimenticavo.. anch’io sono per il restyling!
    😀 😀 😀

  10. nadiaflavio Says:

    Mi associo con gli altri non per ruffianeria ma “sinceramente” il partito necessita’ di un simbolo migliore!
    Sotto con la fantasia,dote che certamente non ti manca!
    Saluti Flavio

  11. Aleyakke Says:

    a me mi piace
    il lucchetto slucchettato
    seriamente!

    Libertà!

  12. Gianni Says:

    Caspita…quelli delle ferramenta Zenleser e Zanoni, sono piu’ belli….

  13. enrico/babilonia Says:

    io lascerei tutto così. ho visto il video. sei da Oscar!

  14. newyorker Says:

    mah…io più che a un grafico mi rivolgerei ad un falegname

  15. wood Says:

    ancora questo post???????????

  16. vince Says:

    Oscar, ok l’indagine preliminare tra il popolo del PPT: ma ricordati che una decisione del genere deve essere presa dal direttivo del partito, che spetta a te convocare. Porta il progetto in commissione esecutiva, e lì se ne discute.

  17. JOe Says:

    la prossima volta in tv vogliamo la camicia coi rapanelli!!!
    😛

  18. Silencesorrow Says:

    Io consiglio un restyling… magari mettere qualcosa che abbia a che fare con tutti… o magari un lucchetto meno “clipartoso”!

Rispondi

