SE PROPRIO VI PIACE, CHIAMATEMI OSKAR

oscar9c2b01pm9.jpg  

Scusate se insisto ma anche oggi, 15 persone (odio il termine visitatori, così come odio la parola “consumatori”,  sembra che si riferisca a gente inutile, che serve solo a consumare risorse senza produrre alcunchè di positivo), sono capitati su questo blog cercando di Oskar Ferrari.

Oskar Ferrari  su internet non esiste, e forse neanche nella realtà, perchè volete per forza che sia io? Se penso a lui me lo immagino così:

Capelli biondicci corti davanti e lunghi dietro, come questo qui, Oskar Ferrari guida una Golf con lo spoiler, tiene la coda di volpe attaccata allo specchietto e ha tutti i CD degli ABBA e dei Kastelruther Spatzen. Oskar Ferrari parte facendo fischiare le gomme, va alla festa campestre a mangiare il pollo e beve birra fino a che le esce dalle orecchie. Ed è meglio che mi fermi qui, prima di trovare qualche somiglianza imbarazzante.

Ormai ci sto facendo il callo, ma ho paura che prima o poi anch´io mi convincerò di essere lui, di essere Oskar Ferrari. Avrei anche il vantaggio di essere univoco, ma dovrei rinunciare al piacere di essere confuso con un fotografo d´architettura, un deejay, un tanghero, e un contrammiraglio della marina argentina.

E poi,  ve lo immaginate il supertelegattone, che appoggiato all´antenna centrale vi dice “ se vi piace, chiamatemi Oskar” ?????

Tag: , , ,

18 Risposte to “SE PROPRIO VI PIACE, CHIAMATEMI OSKAR”

  1. Signor Ponza Says:

    Il supertelegattone! Oh che bello la mia infanzia mi sta passando davanti agli occhi come in un film.

  2. aghost Says:

    che hai contro i Kastelruther Spatzen???

  3. La JOe Says:

    ..abba,feste campestri,birra…ma non sei te? uah uah! *skerso!*

    hmm colpa dei link a volte (sul blog del pellegrino e altri il tuo link è Oskar)
    ..ma come si fa a vedere cosa cerca la gente x arrivare sul blog? ..beata ignoranza…io non ne ho idea, e così mi evito le crisi esistenziali 😛

    ..ma come..non hai la coda di volpe attaccata in macchina? non sei easy e neanke trendy! :oP

  4. brigidafraioli Says:

    Mi stai diventando skizofrenico… se Oscar Ferrari non esiste, potremmo sempre inventarcelo su second life!

  5. brigidafraioli Says:

    Mi stai diventando skizofrenico… se Oskar Ferrari non esiste, potremmo sempre inventarcelo su second life!

  6. brigidafraioli Says:

    trova la differenza!

  7. Artemisia65 Says:

    scusate eh
    mancano i coprisedili leopardati e i cagnolini al lunotto posteriore che muovono la testa mentre guidi
    eddaiiiiiiii
    non si dimenticano questi particolari

  8. Kijio Says:

    mitico oskar! … o pardon … ma allora ho sempre sbagliato blog! ahhahaha

  9. Kijio Says:

    @ Oscar
    vado [ot] … della serie chissenefrega del post
    vedo ora che sono fra i “complici e affiliati” ricambio volentieri la “gentilezza” e nell’occasione (dai un’occhiata) specifico la cosa …

  10. Aleyakke Says:

    caro Oscar siamo avviluppati nella coperta che ci siamo cuciti addosso: io vorrei essere eternamente biondo e di kappa ne ho due, tu vorresti essere siciliano e senza kappa, perché dobbiamo soffrire così tanto?

    intanto continuiamo con i bagni, fin che calienta el sol…

    AleyaKKe

  11. rapida Says:

    Quando si ha un nome che rimanda ad un premio prestigioso non bisognerebbe andar per il sottile.
    Con una fuoriserie come kognome, poi. Altro che Golf con lo spoiler…

  12. Lalla Says:

    Se uno capita nel tuo blog per sbaglio e’ una gran fortuna per lui,sei sempre cosi attuale.

  13. Oscar Ferrari Says:

    SIGNOR PONZA, la mi porti un bacione a Seymandi
    AGHOST, è tutta invidia
    JOE, se mi becchi in macchina il CD dei Kastelruther è colpa di Aghost
    BRIGIDA, proprio non trovo la differenza è uguale anche l´orario!
    ARTEMISIA, e il pomello del cambio a forma di teschio?
    KIJO, onoratissimo
    ALEY, altro che calientare, qui comincia a far freddo
    RAPIDA, in effetti mi sarebbe andata peggio a chiamarmi Strega Bugatti
    LALLA, significa per caso che se uno ci viene apposta è sfiga nera?

  14. sc Says:

    ma Oskar con la K sa più da… miao!
    Oskar con la K sa di … non so, in effetti non mi viene scrivere “Oscar”.

    Grazie per il permesso di chiamarti OsKar! 😛

  15. Oscar Ferrari Says:

    SC, te lo dico io di cosa sa Oskar con K. Sa di Tschöggl, anche perchè normalmente lo si pronuncia con addirittura la TZ e la H in metzzo (Otzkhar)

  16. salvatorepiroddi Says:

    Oskar oggi invece di graffiare UCCIDEREBBE il silenzio….rotto…solo da una Golf con lo SPOILER…bello il vento Oskar… stai sulla-in antenna tutto cambierà…anche il vento.

  17. erick Says:

    por q no descubren lo grande q es mi pinga ehh????

  18. erick Says:

    cotm hijo de puta eres un chupapiesas

Rispondi

