ROBA DA PREMIO NOBEL

verita-2.jpg

Le bugie, si sa, hanno le gambe corte. E forse proprio per questo spesso le vedi andare in giro con i tacchi a spillo. Ovviamente è solo una battuta, anche a me che sono maschio fino al buco del culo (ma che roba sto scrivendo?), ogni tanto piace raccontare balle. Anzi, credo proprio che a volte dire la verità sia il modo più comodo per mettersi la coscienza a posto, a volte si dice la verità perchè si è troppo codardi e infami per mentire.

Una volta, la mia fidanzata di allora mi confessò di avermi tradito. “Guarda, voglio essere onesta con te, ti amo troppo per non dirtelo, mi è successo, avevo bevuto e non capivo più niente ma giuro, subito dopo il mio primo pensiero è stato per te“, e via con altre stronzate simili.

Io, imbecille, la perdonai. E guardate che non c´entra l´essere giovani e ingenui, una cosa del genere ti può capitare anche a settant´anni. L´importante è che ti capiti una volta sola, la seconda sei imbecille sul serio, e di imbecilli per fortuna il mondo è pieno.

Capitasse adesso. le direi ” brutta stronza che non sei altro, abbi almeno il coraggio e la dignità di stare zitta, se davvero mi ami. Cretina“.

Non credo che serva, ma mi sento comunque obbligato a confessare che tutto quanto ho scritto è vero

p.s. avevo promesso di scrivere di altro. Tranquilli, non mi dimentico

Tag: , , , ,

9 Risposte to “ROBA DA PREMIO NOBEL”

  1. Silencesorrow Says:

    Io l’errore di perdonare l’ho fatto già troppe volte… adesso sono un cuor di pietra.

  2. artemisia65 Says:

    io non perdono. in genere chi fà questo errore una volta prima o poi ritorna a farlo e non sono il tipo che subisce passivamente.
    o forse è solo codardia, paura di soffrire..chissà…

  3. Signor Ponza Says:

    Io sono sulla stessa linea di Artemisia. Mai perdonare. Piuttosto, come dici tu, lei stia zitta.

  4. umanesimo Says:

    Oscar ma lameno dopo siete rimasti amici? … 😀

  5. brigidafraioli Says:

    La tua fidanzata ha confessato??? PAZZA…
    Nagare, negare sempre!
    😉

  6. Valentina Says:

    “Ti amo troppo per non dirtelo” è fantastico!

  7. sc Says:

    la cosa peggiore che mi sia capitata non era un tradimento (un uomo) ma la richiesta (altro uomo) della libertà di potermi tradire.
    mi ha chiesto il permesso prima (mi piacerebbe uscire con altre donne e se capita, perché no?)…. e quando poi c’è stata la tragedia (ma solo dopo che gli ho detto ok, ti do questa libertà ma anch’io me la prendo….) mi disse: ma era solo un test…(volevo vedere quanto forte è il nostro amore….) ……. !!!!!

    scusa Oskar, ma credo che a volte gli uomini al posto del cervello in testa hanno una banana sciacciata. LA LORO BANANA SCHIACCIATA. comprende?!

  8. JOe Says:

    …beh meglio ke uno me lo dica piuttosto che essere ignaramente presa per il culo a vita….poi gli dico che lo perdono e mi do allo zerbinaggio finke ha pagato tutto e poi gli dico che lo mollo x uno + brutto di lui
    uah uah uah!

    (il mio problema forse è la pigrizia….tenere su il palco delle bugie e gli altarini vari mi costa troppa fatica….magari mi iscrivo in palestra)

    ^_______^

  9. barbie Says:

    anche io ho perdonato tante volte, e più perdonavo, più lui si sentiva tranquillo che avrei perdonato ancora, e poi ancora, fino a quando ci siamo lasciati per sempre e non mi sono voltata più indietro…
    …adesso vivo un amore vero e sincero, ma non sono più disposta a perdonare…

Rispondi

