CIAO GINO (O.Ferrari)

 

a0cane.jpg

ascolta il brano

 

Ciao, Gino ciao

è triste abbandonarti così

Ciao, Gino ciao

povero cagnolino, davvero non vorrei

lasciarti qui, sulla corsia d´emergenza

no, non è cattiveria, è che vado in vacanza

STAI ATTENTO A NON FARTI SCHIACCIARE DAI CAMION

COME GLI ALTRI, CHE HO TROVATO AL RITORNO

SPIACCICATI SULL`ASFALTO

ED IO HO PIANTO PER LORO

Ciao, Gino ciao

ti lascio una bistecca, ma non mangiarla in fretta

sennò stai male

Gino ciao,

tira via la coda, altrimenti urlerai

quando chiuderò la portiera

 

Tag: , , , ,

12 Risposte to “CIAO GINO (O.Ferrari)”

  1. nuvolepensierose Says:

    È proprio vero: chi li abbandona, è un animale!

  2. brigidafraioli Says:

    Non li abbandonate… sennò mi tocca trovarli e tirarli su tutti io!!!
    (quest’anno 7 gatti e 2 cani eccheccavolo!)

  3. La JOe Says:

    ….e a gino anche un telepass al collo, per gentilezza extra…

    ma certa gente gli caverei gli gli occhi. povero mondo

  4. Signor Ponza Says:

    Si può definire testa di minchia chi abbandona un cane (o altro animale) o è troppo poco?

  5. Warp9 Says:

    Troppo poco.
    Testa di minchia sarebbe fargli un complimento o, come direbbe Albanese: “Non ti sputo se no ti profumo”.

  6. JOe Says:

    questa gente sarebbe da mettere a correre in tondo sulla pista durante i rally/gran premi/ecc…in contromano.

  7. nonsonounacommessa Says:

    Ci vuole del coraggio a fare certe cose.. meno male che almeno in queste di cose, il coraggio mi manca.. che tristezza..
    baci stimato Oscar.

  8. sc Says:

    mi fanno INC……… quelle persone che abbandonano i cani.

    sono delle bestia, dei mostri!

  9. il padrone di Gino Says:

    scusate, comprendo il disprezzo che mi dedicate, non è colpa mia se nella pensione di Rosolina mare che frequento abitualmente non accettano cani

  10. JOe Says:

    ..padrone di gino….ma amazati…
    evitavi di prenderti un cane a tanti saluti
    …poi scusa….se alla pensione accettano una bestia come te, non vedo ke problema ci sia ad accettare anke i cani

  11. La guressa Says:

    io non capisco perché proprio in autostrada? è animalicidio DELIBERATO. Se proprio li devono abbandonare, perché non li abbandonano in campagna o in un luogo che lascia possibilitá di sopravvivenza?? No…scusate l’ingenuità, ma davvero, a me é questo che mi fa piú impressione della questione (la scelta dell’autostrada, appunto).

    -Cmq, volendo essere ottimista, non credo che TUTTI i cani che si trovano per le autostrade vengano abbandonati, sono pur sempre animali: alcuni scappano o si perdono all’autogrill. Questo non significa che io penso che le teste di cazzo non esistano.

  12. VoxNova Says:

    -Gino canticchia anche tù:”… e tu bastardo che qui mi lasci, spero che all’altro mondo presto contrappassi!”
    (Magari schiantandoti con tutta la famiglia, possibilmente, che tanto i bastardi nascono tali!)

Rispondi

