GUNS N´ RADISH

                                          C

Ciliege, amarene, nespole, fragole,rapanelli bianchi e rapanelli rossi, fagiolini e prezzemolo, rucola ed erba cipollina, cetrioli e cetriolini, zucchine, insalata e cicorietta, mazzi di fiori, piantine di basilico rosso e di margherite di Santa Sofia, cavoli cappucci,  piselli,  sedano e mentuccia. Pomodori no, manca ancora una settimana, se avessi piantato anche una varietà più precoce sarebbero già pronti, ma buoni come il Cuore d´Albenga non ce ne sono altri, quindi aspetterò.

Dopo aver raccolto, coadiuvato part-time dalla Iso, tutta questa roba, averla caricata sul furgone, essermi fatto una bella doccia con annesso raffreddamento brutale dei coglioni, provo di nuovo a chiamare Mario il camminatore, e come succede da tre o quattro giorni, mi risponde la Frau Tim, invitandomi a servirmi del servizio di segreteria telefonica, una delle cose più inutili della telefonia mobile, cazzo se non mi trovi mandami un messaggio e ti chiamo io, o no? Ovvio che Mario non risponde neanche ai messaggi, e quindi il pensiero che mi si piazza in testa è “che fine ha fatto Mario?”

Da questo pensiero salto in men che non si dica a Mathias Rust e mi chiedo che fine ha fatto lui. Faccio una ricerca con altavista ( fino a quando google non si accorgerà di me, lo boicotto) e scopre che due giorni fa era il ventesimo anniversario del suo atterraggio sulla Piazza Rossa, davanti al Cremlino.

Strani scherzi fa il cervello, a volte. Da Mathias Rust passo a Gorbaciov, e mi viene da ridere pensando a quando sono con gente che non mi conosce,  e questa mi guarda con aria strana quando sostengo che Gorbaciov è stato il personaggio più stupido della storia dell´umanità. Anche perchè, a suffragare questa mia teoria porto sempre l´esempio del Risiko.

Quando hai quasi tutta l´Asia, almeno mezza Africa, mezza Europa e qualche territorio in America Centrale,  se perdi non può essere solo sfiga, un po´ mona devi esserlo per forza

p.s. non so che immagine mettere su questo post, intanto quella che vedete, se mi ricordo faccio una foto del banchetto al mercato e metto quella, ciao a tutti e grazie di essere arrivati a leggere fin qui

p.s. 2  questo post non ha nemmeno un titolo, sarebbe bello se me ne suggeriste uno voi, potreste fare questo per me?

Tag: , , , , , , , ,

23 Risposte to “GUNS N´ RADISH”

  1. La guressa Says:

    “BIO RISIKO PRESTIGE”

  2. signorponza Says:

    La teoria del Risiko non fa una grinza. Per i titoli sono già in difficoltà per i miei, ma prometto che ora ci penso.

  3. La guressa Says:

    @PONZA: quali tuoi titoli? Io ho cercato un tuo blog, ma pare non esserci piú…o?

  4. La JOe Says:

    …forse mario si è perso tra i cetrioli cercando i pomodori, è scivolato su una nespola ha sbattuto la testa su un rapanello ed ora è in preda a delle allucinazioni sul risiko ke vincerà, pur essendo partito possedendo solo la sardegna. :oP *che scema ke son a volte*

    ^___^

    hmmm non ho idea di dove sia…ma se quando son passata a salutarlo a un certo punto è fuggito via forse non è interessato a dare informazioni di sè.
    cmq si è degnato di rispondere ad un sms(ovviamente dopo mille anni) riguardante la questione del parcheggio-carretto a roma. il riassunto è ke ormai non crede + a nessuno e non si fida + di nessuno, men che meno noi(tutti noi) ke siamo una banda di deficienti e dobbiamo solo lasciarlo in pace.
    gentile….giusto un po’ esaurito..
    …che circo sta storia oh.
    …ci manca solo ke arrivi a roma questo fine settimana e Bush lo scambi per un terrorista-rivoluzionario-comunista-fricchettone, x cui mario diventerà l’idolo della folla dei duecentocinquanta mila che dalla foga lo contunderà facendogli fare stage diving (avete mai fatto stage diving? fa molto figo ma è terribile), e poi sarà preso a randellate dal papa che si era scoglionato xkè aveva detto ke andava lì x lui e invece poi non lo cagava abbastanza.

    ma che ooooh!

    cmq chi conosce gente a roma ke potrebbe tenere il carretto di mario x qualke giorno. (=il tempo ke lui torna qui in treno si riprende un po’ e va a recuperare il carretto con un mezzo idoneo) basta che fa un fiskio.

  5. Zelig Says:

    “men che meno noi (tutti noi) ke siamo una banda di deficienti e dobbiamo solo lasciarlo in pace” Avvicinarsi a Roma, gli rende il linguaggio più moderato: niente stronzi e niente luridi, questa volta….

  6. vicario Says:

    mario deve tornare con gli oggetti benedetti che gli hanno affidato i suoi seguaci,
    non voglio neanche pensare alle condizioni del reggiseno di guressa e alla faccia del prete che dovrà benedirlo.
    cmq cara guressa, se te lo riporta, dovrai conservarlo, sporco ma benedetto

  7. La guressa Says:

    @Cabassa: lo laveró con l’acqua santa ((-:
    @joE: pensa che figata: Incontro tra El Venexian e Bush a Roma…Hahahahhaha, ma ti immagini??!!?- Cmq, a Roma ci sarebbe Martina, l’amica di Caterina (ex di Mario), non so peró in che rapporti stiano…

  8. brigidafraioli Says:

    secondo me questo post deve restare senza titolo… sono contro l’accanimento terapeutico 😉

  9. La guressa Says:

    Oscar, conoscendoti, non so se debbo sentirmi onorata o se é stata solo una provocazione nei confronti della Brigida..??…

  10. Oscar Ferrari Says:

    Allora faccio una sintesi tra il titolo proposto dalla Guressa e quanto scritto da Brigida. Metto le virgolette con uno spazio bianco in mezzo

  11. La Joe Says:

    mamma mia GURESSA…immagino…..forse forse andrebbe a finire ke se ne vanno a tirarsi una balla di birra insieme. uah uah
    oh ma qua ogni giorno ne salta fuori una di ex. e bravo il zio onorario mi dà il buon esempio…hihi ^__^
    hmm boh son sempre andata male in matematica e ho pure problemi coi nomi figuriamoci. cmq nessuna di ste persone io l’ho mai vista in faccia quindi non so proprio. so solo ke mario diceva di voler mollare il carretto a qualcuno a roma x tornare a prenderlo poi.ora non ce la fa proprio non ha i mezzi e non ce la fa +. e di vedere se si riusciva a dargli numeri di alcune persone. mi aveva chiesto il numero della figlia di Peter-non-so-il-cognome, quello un po’ vecchio e strano e stile western, ma non lo vedo mai in giro ultimamente boh!

    OSCAR…confermo il titolo del tuo sito….ultima frontiera x cervelli da rottamare….il mio cervello è proprio da rottamare, e mi sa ke pure l’ultima frontiera ormai l’ho superata.
    non è un suggerimento, ma oggi al lavoro stufa e senza niente da fare,presa dalla disperazione (sai quando proprio non passa un caz e hai già contato tutte le crepe nei muri e nel sofitto e controllato 10 volte la posta e ormai pure i tuoi ammici immaginari si sono stufati di farti compagnia)
    mi sono data ad un vero e proprio delirio artistico-infantile ispirato dal tuo post e alla questione titolo-foto.(molto grezzo causa mezzi lmitati). guarda e ridi. (…speriamo davvero e non per non piangere…) ^_______^
    http://picasaweb.google.it/cosmicshiver/CazzateDeliriPassatempo/photo#5073663428789608354
    ….ma come mi avete ridotta,povera joe…povero mondo.
    ^____________^

  12. La guressa Says:

    eccccooooooooooooo, lo vediiiii, come seeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!…Snifff, il mio bel titolo…-Oscar, ti dico la stessa cosa che ho detto a Stefano l’altro ieri con il penultimo fiato che mi restava mentre sputavo la mia prima comunione sulla salita di Frangarto -Cornaiano in Bike: “ANCHE SE NON È VERO, TI ODIO!”

  13. Zelig Says:

    A questo punto l’unico titolo possibile è “Farneticazioni”….

  14. Oscar Ferrari Says:

    Il titolo del post passa ora alla Joe, avanti un altro/a

  15. La JOe Says:

    yeeeeeeeeee!!!
    ^____________^

  16. Oscar Ferrari Says:

    Zelig, non vale`, farneticazioni è la categoria

  17. Zelig Says:

    Lo so ma mi sembrava che questo post la rappresentasse al meglio: come dire, il paradigma delle farneticazioni….

  18. La JOe Says:

    :oP ;o) :oP

  19. Signor Ponza Says:

    Mannaggia. Mi aveva loggato con l’altro account. Ecco il mio indirizzo! http://www.signorponza.com 😉

  20. nonsonounacommessa Says:

    SENZA NESSUNA LOGICA, PENSIERI SCONNESSI..
    Non sono molto brava coi titoli.. cmq Gun’s raddish è tanta roba!!!
    Io lascerei questo ecco!
    Ma Mario?

  21. La Joe Says:

    …NON SONO UNA COMMESSA…sei troppo forte(e non solo tu)…appunto era solo un pensiero sconnesso….ma yeeeeee!! *joyful*

    *cmq in ogni caso la mia elaborazione grafica era carina dai*

    ora che si è passati al post successivo posso crogiolarmi e dire(scherzosamente) “ho vintooo!!!! yeeeee! ollèè” ahahah! *sì…non solo i miei pensieri sono sconnessi mi sa* cioè in realtà non c’era niente da vincere…traumi infantili…non ho mai vinto alla tombola a scuola. hihi ^__^

    OSCAR come minimo ti offrirò una birra quando ci si vede (birra media eh!) ^_____ì

    aaaah!!! corrompo la “giuria”!!! ^_________^

  22. nonsonounacommessa Says:

    @Sei forte, non c’è un cazzo da fare..
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

  23. s.os. rapanelli express « colLateral Thoughts Says:

    […] (il presagio già c’era, quando “ho vinto” l’invenzione del titolo di un post sul blog dell’oscar, anche se poi l’immagine da cui è derivato è stata cambiata) Oggi […]

Rispondi

