MR.ALEX, NON CI RIPROVARE

                                                       champions%20league.jpg

Stavolta non mi freghi, il 23 Maggio (finale di Cempions Lig, Milan-Liverpul) non ti avvicinare neanche a casa mia, io non ti aprirò la porta, staccherò il campanello, ti getterò secchiate d´acqua gelida in testa se solo oserai farti vedere dalle mie parti. Tu e quell´altro gufaccio di Correntone Rossi,  voi due non vi voglio vedere nè ascoltare,  e tanto meno sentirne l´odore. 

Tra l´altro questa era una delle sette cose per cui farei carte false che avevo inserito nella catena che mi aveva passato la Brigida, rivedere Milan – Liverpool senza Mr.Alex il gufatore.

Ammetto che tutto questo possa sembrare eccesivamente irrazionale e scaramantico, ma questa volta Mr.Alex, l´interista avrebbe un motivo in più per cercare di portare sfiga. Infatti, una sconfitta del Milan conferirebbe un minimo di dignità a quella patacca tricolore cucita  sulle maglie nerazzurre.

Tag: ,

18 Risposte to “MR.ALEX, NON CI RIPROVARE”

  1. vicario Says:

    bravo oscar difenditi, comunque se proprio non vuoi vedere la partita da solo sai che puoi contare su di me…….. hi hi hi

  2. Zelig Says:

    Noto che la foto UEFA di questo post ha un nero che sfuma verso l’azzurro nella parte bassa: ottima scelta estetica. Ben altra cosa dallo stile alla marsigliese di qualche anno fa, mi verrebbe da dire.

  3. La Guressa Says:

    nemmeno io stavolta ho niente da dire….

  4. nonsonounacommessa Says:

    Io vado ad Atene stavolta..
    Ma parliamo della partita di ieri e del povero Cristiano che non ha toccato palla, come godo!!!
    Baci.

  5. vince Says:

    Sbagli, Oscar. Ieri sera ho visto la partita col leader del Correntone, Rossi. Era onestamente pro Milan da subito, visto il livello del gioco. E se io ho aspettato per tutta la partita la reazione degli inglesi, devo ammettere che lui ha continuato a ripetere “No, con questo Milan no”. Si è dimostrato uno juventino onesto, certamente l’unico in circolazione, e forse anche uno che di calcio ci capisce: sappiamo che se fosse di madre lingua tedesca e ci fosse la nazionale del Sudtirol, lui ne sarebbe l’allenatore.

  6. brigidafraioli Says:

    bah, io sono a-calcistica, con l’alfa privativo; nel senso che priverei del calcio l’intera popolazione mondiale.

  7. Mr.Alex Says:

    Devo fare i complimenti al Milan partita perfetta .
    Ma per il 23 Maggio mi piazzerò sotto casa di Oscar

  8. Mr.Alex Says:

    Devo fare i complimenti al Milan partita perfetta .
    Ma per il 23 Maggio mi piazzerò sotto casa di Oscar .

  9. vicario Says:

    Il Gattuso

    I gattusi sono mammiferi omeotermi dell’ordine dei perissodattili

    Caratteristiche generali

    Tutti i gattusi hanno una vista limitata, questo a causa della struttura massiccia e folta dell’arcata sopracigliare, il corpo accorciato è sostenuto da due zampe colonnari, il tutto a sorreggere una testa grossa che in antichità era sormontata da uno o due corni.
    Sono carnivori, ma l’alimentazione varia a seconda della specie, il gattuso non disdegna il cannibalismo.
    Le due specie, entrambe calabresi, sono il gattuso nero e il gattuso rosso .
    Il primo si differenzia per la struttura più pesante, il dorso insellato, le orecchie quasi tonde e, come suggerisce il nome, una colorazione più scura, anche se non propriamente nera. Il gattuso nero è inoltre più piccolo: i maschi misurano circa 1,50 m di lunghezza, 1,5- m di altezza e sfiorano la tonnellata di peso.
    Il gattuso bianco invece, è quadrato ed inoltre è più grosso: i maschi misurano 1,51 metri per lato, 1,51 metri di altezza, tanto che in effetti pare che esso sia stato chiamato così per un’incomprensione, in quanto invece di “rosso” si volesse chamarlo con “largh”, largo, grande.
    Un’altra fondamentale differenza sta nel temperamento: mentre il gattuso bianco è pacifico e tranquillo, quello nero può rivelarsi molto aggressivo ed è famoso per le sue cariche furiose contro i pullman ed altri autoveicoli, che spesso vengono seriamente danneggiati.

  10. enzocorrenti Says:

    Ho fatto un sogno…
    ho sognato la finale della Coppa dei Campioni
    (io la continuo a chiamarla cosi!)
    E’ il 23 maggio 2007
    Liverpool-Milan
    La partita è alla fine…
    l’arbitro da cinque minuti di recupero…
    ultimo secondo dei cinque minuti di recupero…
    si sente il fischio dell’arbitro…
    nooo non è possibile il rigore non c’è!
    ladriii…
    ladriii…

    sembra tutto cosi surreale…

    la palla viene posizionata nel dischetto…

    rincorsa…

    tiro…

    GOOOOOOL

    Liverpool batte Milan 1 a 0

    a questo punto mi sono svegliato…

  11. silencesorrow Says:

    Voi Milanisti… tsk tutti scaramantici 😀

  12. Padre Mariano Says:

    …..tranquilli, quì ci troviamo nella stessa situazione del campionato di quest’anno. Lo poteva perdere solo l’Inter;la può perdere solo il Milan.
    I gufi non contano, dunque, conto di vederla insieme in parrocchia!

  13. Padre Mariano Says:

    …..a meno che … Mr. Alex…………

  14. La Guressa Says:

    Oscar!!! PaoloChiaro vogliono chiudere il loro Blog! Intervieni, ti prego!

  15. Alex Says:

    Sono sicuro che il Milan del caro Silvio che ammette che scendere in “campo” non è stato un bell’affare (salvo gli affari suoi) farà UN SOLO BOCCONE del Liverpul.
    Dovesse vincere saremo tutti felici.
    Sono sicuro che non perderà!
    Anzi, gliene farà un pacco se Cacà farà Cacà…
    Spero basti, io non mi intendo di calcio ma adoro Silvio!
    Alex

  16. vicario Says:

    tutta italia tiferà milan un po’ per rovinare la festa all’inter, un po’ perchè bisogna riconoscere sportivamente la bella partita del milan contro il manchester.
    io sono molto combattuto, vorrei tifare milan, ma caro alex, dovesse vincere il liverpool un altra volta, rivedere la faccia di silvio incredula alla sconfitta sarebbe un regalo bellissimo. non so se cacà farà cacà, ma è sicuro che silvio fa cacà sempre

  17. no more gods Says:

    se senti uno cantare a squarciagola “end iu’ll never uolc alone, iu never uolc alooone” sai chi ringraziare. GO REDS

  18. vince Says:

    Ho postato le ultime su Mario nell’argomento a lui dedicato, se interessa. Oscar, non è possibile vedere qui a fianco gli ultimi commenti?

Rispondi

