M´INCATENISCO

davide-golia.gif

In colpevole ritardo, aderisco alle catene in cui mi hanno coinvolto le due blogarpie Kiara e Brigida

La prima è “SIAMO FATTI COSÍ”

SONO: uno stupido creativo
TENDENZIALMENTE SEMBRO: un disadattato con i calzini a cacaiola
FREQUENTO: tanti posti, ma neanche uno di quelli “buoni”
EVITO: i posti dove si parla uno alla volta
AMO: tutto quello che non ha divise o bandiere

ODIO: le leggi stupide
ADORO: la mia relativa libertà
DETESTO: quelli che esagerano con le citazioni colte
RICORDO: i numeri
RIMUOVO: le facce, nel senso che spesso mi capita di parlare con qualcuno pensando che sia un altro

RESTO INDIFFERENTE: Agli esibizionisti scarsi

MI COLPISCE: un lampadario troppo basso
MI INNERVOSISCE: la gente che parla a bassissima voce
MI RILASSA: la doccia
CHIEDO: il beneficio del dubbio
OFFRO: ascolto
SE MI DANNO 10: hanno sbagliato persona
SE DO 10: vuol dire che il massimo è 11
IMPAZZISCO: non mi ricordo per cosa, ma non mi è ancora passata
MI DEPRIMO: e poi mi desecondo e mi deterzo
MI VESTO: cerco inutilmente di fare tendenza
MI SPOGLIO: non vado mai oltre la pelle
MI ELETTRIZZA: il pubblico
MI DEMORALIZZA: il disinteresse
MI PIACEREBBE: suonare al Madison Square Garden con Prince come gruppo spalla

La seconda è ” FAREI CARTE FALSE PER…”

1. Il Partito per Tutti al governo

2. possedere molte banconote da 500€

3. Sentire Maurizio Costanzo dire che l´attentato ai suoi danni era un falso organizzato da lui

4. Il “cazzo piccolo” come risorsa, e non come limite

5. Rivedere Milan-Liverpool senza Mr.Alex a fare il gufo

6. Il Sudtirolo annesso al Portogallo

7. sarà anche banale, ma farei carte false se la mia vita continuasse così

Passo le catene a Carletta, Ivan e a tutti i Maghi Scalzi

Tag: ,

5 Risposte to “M´INCATENISCO”

  1. nonsonounacommessa Says:

    Blogarpia!?!
    ‘MI DEPRIMO: e poi mi desecondo e mi deterzo’, lo sapevo che mi sarebbe piaciuta ‘sta catena raccontata da te, riesci sempre a farmi fare delle grasse risate.
    Un abbraccio dalla Blogarpia, che sicuramente t’incatenerà anche alla prossima..
    Ti stimo e ti abbraccio.

  2. hic Says:

    prima faccio la dichiarazione dei redditi e dopo con calma….

  3. carletta Says:

    Oscar abbiamo fatto il nostro dovere…abbiamo risposto sul Guestbook e speriamo che gli altri Maghi aderiscano a catena…

  4. hic Says:

    Parte seconda

    Farei carte false per:

    1) avere tante monete da due euro…ma tantissime…tanti bauli pieni

    2) oscar presidente del consiglio

    3) far tornare in carica il vecchio direttore della giardineria di bolzano

    4) poter dipingere e scolpire tutto il tempo che mi pare

    5) i Maghi Scalzi alla Fenice di Venezia

    6) gironzolare per il mondo con carletta e andare a trovare i nostri vari amici quando ci gira di farlo

    7) andare a vivere nella città Eterna

  5. carletta Says:

    Vista l’offerta di asilo politico in caso di attentati, copio qui hehehe…

    Caro Oscar, verrò sicuramente non temete…al momento siamo incasinatissimi ma un lunedì(non so bene quale) sarò al tuo fianco…
    un abbraccio grande … ah i cipollotti freschi erano deliziosi e pure i rapanelli!!!

    SIAMO FATTI COSI’

    SONO: un sognatore
    TENDENZIALMENTE SEMBRO: una stronza di prima categoria
    FREQUENTO: luoghi poco caotici
    EVITO: posti troppo affollati
    AMO: mio marito e i miei cari
    ODIO: gli invidiosi e gli ipocriti
    ADORO: il rispetto dell’altro e la correttezza
    DETESTO: i bugiardi
    RICORDO: tutto…purtroppo
    RIMUOVO: facilmente i numeri di telefono superflui
    RESTO INDIFFERENTE: davanti agli arricchiti
    MI COLPISCE: la capacità di stupirsi sempre e chi ne è fortunatamente dotato
    MI INNERVOSISCE: fare le file
    MI RILASSA: fare sesso
    CHIEDO: sincerità e schiettezza
    OFFRO: sincerità e schiettezza
    SE MI DANNO 10: non mi fido di chi me lo ha dato
    SE DO 10: devo essere veramente esterrefatta
    IMPAZZISCO: per il mio uomo
    MI DEPRIMO: se vengo delusa
    MI VESTO: come mi pare
    MI SPOGLIO: no, preferisco farmi spogliare
    MI ELETTRIZZA: un nuovo viaggio, un nuovo luogo, aria fresca!
    MI DEMORALIZZA: l’indifferenza/diffidenza del posto in cui vivo
    MI PIACEREBBE: poter donare più felicità e serenità a tutti…molte cose cambierebbero

    Farei Carte False per:

    1.Far sparire tutte le personcine che disturbano la mia vita inutilmente he he he

    2.Far si che le persone a me vicine siano sempre serene e soddisfatte della loro vita

    3.non farmi corrompere “nel tempo” da ciò che mi circonda

    4.Avere il dono della pazienza illimitata

    5.Poter vivere di arte e niente altro

    6. Costruire una cinta muraria attorno alla Padania con tanto di embargo

    7.Una Personale nei più grandi Musei del mondo

Rispondi

