TIENTELA!

fiori-gialli.gif

oggi è l´otto marzo, e quindi è doveroso un omaggio al gentil sesso

TIENTELA              ascolta il brano

Tu vuoi solo farmi soffrire, tu vuoi solo farti desiderare, in ogni momento devo sempre essere a tua disposizione

Ti devo continuamente corteggiare, ma poi sei sempre tu quella che decide, prima o poi ti chiudo in faccia la porta dell´ascensore

Non mi interessa parlare, non voglio conoscere la tua opinione sul Capitale, l´Amazzonia, Hemingway, criminalità infantile

ma qui fa un freddo boia, o te ne vai oppure mi fai salire, io sto soffrendo terribilmente sotto il peso della mia erezione

TIENTELA!

IO VADO A BERMI UNA BIRRA AL BAR, TIENTELA!

SPECIE DI TARANTOLA, TI PUOI DIMENTICAR LA MIA PARTE PENDULA

Sei diventata un´ossessione da quando hai letto “Paura di volare”, m´hai fatto imparare tutte le posizioni per farti divertire

Io devo sudare per ore, i tuoi orgasmi si contano ormai a decine, e in cambio ricevo solo otto secondi di calore infernale

Non ti accontenti mai, adesso mi costringi a doverti insultare, continui a urlare come un maiale ferito, non mi riesco a coordinare

Non sai più cosa farmi mangiare per sviluppare la mia virilità, rucola, caviale. asparagi e piccoli crostacei d´acqua di mare

TIENTELA!

IO VADO A BERMI UNA BIRRA AL BAR, TIENTELA!

SPECIE DI TARANTOLA, TI PUOI DIMENTICAR LA MIA PARTE PENDULA

TIENTELA, TIENTI LA TUA LIBIDINE SCHIZOFRENICA

TIENTELA, PREFERISCO GLI AMICI, QUELLI DELLA BOCCIOFILA

QUELLI DELLA BOCCIOFILA….

 

 

Tag: , , ,

20 Risposte to “TIENTELA!”

  1. carletta Says:

    Conoscevo già questo pezzo Oscar…direi che può essere considerato senza tempo, si adatta benissimo sia ai tempi andati che al presente…perchè…diciamocelo, la puzza al naso noi donne ce l’abbiamo nel DNA!!!(ce ne dimentichiamo solo in periodi di grande carestia e ricorriamo spesso a vecchissimi numeri di telefono di uomini mai cagati prima!)

    Per non parlare della sindrome pre e post mestruale con tanto di crisi isterico-depressive durante le quali ci scagliamo contro l’uomo paravento del momento; afflitte dalla nascita da logorroicismo dilagante e da sensi di colpa, complessi svarati che inoculano nella nostra testolina il seme dell’Invidia perenne per ogni nostra simile deambulante sulla faccia della terra…poveri uomini…

    spero non mi si scagli contro un’orda adesso…hehehe

    un caro saluto al padrone di casa!:))

  2. Zelig Says:

    Purtroppo, caro Oscar, nemmeno la bocciofila è più quella di una volta.

  3. hic Says:

    una mimosa per oscar

  4. pescefuordacqua Says:

    Ottimo brano

    Ciao Oscar
    Miky

  5. nonsonounacommessa Says:

    Senti ma un cd con dedica quando si può avere?
    Grazie, ti abbraccio.

  6. sciroccata Says:

    e me la tengo, vabbene!!!

  7. La Guressa Says:

    OSCAR: grazie per il magnifico mazzo di fiori virtuale che dedichi a noi donne, un vero gentleman, un vero apostrofo rosa; l’ho sempre pensato;
    CARLETTA: quanto é vero!
    VICARIO: vuoi sposarmi? Abbiamo il prete…

  8. La Guressa Says:

    P.S.: VICARIO o CABASSA?…non riesco a decidermi…

  9. La Guressa Says:

    ahhh, OSCAR: promesso Lun. 14.03.07 vengo, con o senza fantasia
    (…e con questa,spalanco un portone alla battuta!)

  10. pescefuordacqua Says:

    Grazie per il bel commento nel mio blog … ma non credo di fare nulla di che … se non di cercare di esprimere le emozioni che ricevo dal “mio mondo” … il “mio mare”.
    Se ti capita di passare dal mio blog c’è una pagina (che credo pochi abbiano letto): Il mare in un blog?
    Quì cerco di dare le mie personalissime spiegazioni sul perchè del mio blog …

    Per quanto riguarda il connubbio Mare e Monti … posso dirti che sono un provetto sciatore …. alla fine la neve non è altro che “acqua” che ha asssunto uno stato fisico diverso …. e poi in montagna spesso ci sono anche i laghetti … pieni di piccoli organismi meravigliosi ….
    A proposito del chioschetto di ravanelli …. che ne dici di una spiaggetta ai caraibi con annesso il “mortadella diving” ….

    Ciao
    Miky

  11. vicario Says:

    non incastratemi il cabassa!!

  12. La Guressa Says:

    e io che credevo, che credevo…credevo che ahhhhhhhghh, me misera, me tapina…amor che nullo amato…

  13. Eloisa Says:

    Non ho capito che cosa ci dovremmo tenere, Oscar…

    (La donna delle Nuvole)

  14. Aleyakke Says:

    Piuttosto che “Paura di volare” non è meglio “Porci con le ali”?
    Meglio dichiarare la proprie pretese, giusto!

    Alex

  15. erika Says:

    da standing ovation…….
    e i rapanelli te li dimentichi? si abbinano perfettamente alla birra.

    ciao, e grazie dei fior

  16. missmidnight Says:

    Grazie (in ritardo)

    Miss

  17. Oscar Ferrari Says:

    CARLETTA, ci si fa l´abitudine, andate bene così come siete
    ZELIG, niente è come una volta, neanche le volte le fanno più con i sassi
    GURESSA, amo le persone come te, di bocca buona
    PESCE, ci avevo pensato anch´io, secondo me ai giamaicani piacerebbero da matti i rapanelli
    VICARIO, tientela!
    ELOISA, chiedi a SCIROCCATA
    HIC, il vaffanculo di questo post è tuo
    ALEX, se dobbiamo per forza porci, allora porgiamoci senza ali
    ERIKA, i rapanelli hanno una stagione, tientela è per tutto l´anno
    MISS, da una signorina mezzanotte un po´ di ritardo ce lo si aspetta sempre
    KIARA, ma certo che si può, chi puote puote, chi non puote lo scuote

  18. La Guressa Says:

    eh si OsCar! …Basta che respira…

  19. BUON OTTO MARZO « Oscar Ferrari. il blog Says:

    […] opportunamente richiesto da Miss Kappa, ecco qui il […]

  20. wood Says:

    aah meno male che non hai pubblicato le solite cose melense e dense.!

Lascia un commento