MR.ALEX, L´INTERISTA

                                           alex-matrimonio-1.jpg

Mr. Alex . Io non so se Dio esista oppure no, ma so per certo che se Dio esiste, il suo vice è Mr.Alex. Non per niente, quando abbiamo fatto il Partito per Tutti era il nostro candidato alla carica di sindaco di Bolzano.  Mr. Alex è interista e di questo tutti lo ringraziamo perchè quando magari ci si annoia con lui si può sempre parlare di calcio, e quando si va a vedere le partite al bar ci si diverte sempre.

Era il 6 maggio del 2001, e l´Inter aveva appena perso uno scudetto in maniera pirlona. Entrai in un tabacchino per le sigarette e vidi l´ultima copia disponibile della Gazzetta dello Sport. L´idea mi fulminò in un attimo e chiesi alla tabaccaia se poteva incartarmela a mo´ di confezione regalo. Verso mezzogiorno passai da Mr. Alex, mi feci aprire il portone da un suo vicino e depositai il pacchetto davanti all´uscio.

Mr.Alex dorme in genere fino alle due del pomeriggio (è un deejay), e quindi andandomene suonai un paio di volte il suo campanello, essendo sicuro che non sarebbe uscito subito.

Di Mr.Alex scriverò ancora molto, voi  intanto provate ad immaginarvi  la sua faccia quando aprì il pacchetto, io nel frattempo gli manderò il messaggino con i complimenti per l´Inter

Annunci

23 Risposte to “MR.ALEX, L´INTERISTA”

  1. Mr.Alex Says:

    Vai in mo– fai poco il furbo e pensa al tuo milan

  2. cabassa Says:

    è stato bellissimo!! e che finale! caro alex in fondo l’inter ti assomiglia, pensa all’incazzatura di burdisso e la conseguente rissa…ha ha ha ha… sembravi tu in quel concerto al comunale dove suonavi la batteria e poi mentre suonavi hai fatto a cazzotti col padrone della batteria!!

  3. cabassa Says:

    non te la prendere almeno tu le hai date… l’inter oltre che uscire dalla coppa ha preso anche le botte, della serie “cunnuti e mazziati”

  4. cabassa Says:

    oscar inutile farti i complimenti per l’oggetto del giorno

  5. cabassa Says:

    ancora uno poi me ne vado… che curioso, nell’immagine in oggetto se guardate neanche tanto attentamente, si potrà notare che la fontana dietro alex sembra raffigurare due mani che alzano una coppa… tutto ciò è fantasticamente magico

  6. Oscar Ferrari Says:

    È vero Cabassa, vabbè, come per il sindaco così per la coppa…sarà per la prossima

  7. Padre Mariano Says:

    ……Alex,lo sà,loro hanno costruito una grande squadra,comprando tutti i giocatori a disposizione nel mondo. L’Inter ha vinto lo scudetto dell’anno scorso e vinceranno ,sentite sentite anche quello di quest’anno!!!!

  8. Bloggointestinale Says:

    minkia il fratello in carne di Roy Paci mi sembra Mr. Alex

  9. nonsonounacommessa Says:

    Milan, tuttun, Milan, tututun sempre con noi, ohhhhhhhhohhhhhh ohhhohhhohhh ohhhhohhhohh ooh oohhhhhhh oo!!!
    Delirietto quotidiano…
    Sono milanista pure io, se non si era capito!

  10. nonsonounacommessa Says:

    Comunque ha ragione Matteo, lo sembra davvero Roy Paci, in letargo però.

  11. cabassa Says:

    è roy paci che sembra mr alex

  12. La Guressa Says:

    Misteralex! Resti sempre un grande figo nonchè un pozzo di saggezza. Non capita tutti i giorni di avere un sindaco cosí PulP, un sindaco alla Tarantino, speriamo che le prossime elezioni le vinca tu!
    bacioni!

  13. La Guressa Says:

    e poi MISTERALEX:…bella la fascia d’ordinanza (non ricordo più come si chiama esattam.) con i colori della bandiera italiana elegantemente portata insieme alla spillina “Anarchy”

  14. Sciura Pina Says:

    Quando si parla di Milan non si tratta di tifo, ma di fede
    Ero già scalmanata al tempo del Gre-no-li
    Sciura Pina

  15. Sciura Pina Says:

    …anche se ho visto giocare solo Liedholm

  16. Oscar Ferrari Says:

    Sciura Pina, io invece sono della razza Cudicini, Anquilletti, Schnellinger

  17. CeKO Says:

    La faccio mela immagino, un pò scazzata, leggermente ondulante (non ho mai capito se “ondeggia” in modo automatico o se apposta e se ne è conscio), in boxer con la maglietta dei pubblic enemy.Immgino che prende il pacchetto, lo apre, o poi sogghigna appena appena tra se e se.Poi esita, anzi, prima esita per elaborare il tutto (si è appena svegliato), poi accenna ad un sorriso.Infine, torna nel suo “matrimoniale”, beve da una bottiglia di coca cola “usata” un sorso dall’acqua (troppo impegnativo andare fino al rubinetto della cucina per bere) che non manca mai al bordo del letto e torna in letargo, fino alle due del pomeriggio appunto.Bukoswsky è ancora vivo, è lui !Oppure si è reincarnato!E’ un grande, gli devo molto.

  18. Mr.Alex Says:

    Grande Ceko hai indovinato è andata come dici . Solo una cosa , non troverai mai a casa mia una bottiglia di coca cola

  19. CeKO Says:

    Si scusa, comunque è una bottiglia che contiene dell’acqua.Nei miei ricordi era una bottiglia di qualcos’altro riempita d’acqua.Di coca cola usata, faceva molto, cccp, urss, punk, tecno belrinese pre-muro, ecc ecc :)ho i ricodi annebbiati, padron !

  20. promemoria per milanisti Says:

    Dudek; Finnan (1′ st Hamann), Carragher, Hyypia, Traorè; Luis Garcia, Gerrard, Xabi Alonso, Riise; Kewell (23′ pt Smicer); Baros (40′ st Cissè)

  21. ACCOPPIAMENTI IN CUCINA, IN CATENA « Oscar Ferrari. il blog Says:

    […] cozze e gorgonzola, una volta con Mr.Alex abbiamo fatto una gara a chi ordinava la pizza più strana, io avevo chiesto questa ma non avevano […]

  22. ARIDATECE ER COMMISSARIO « Oscar Ferrari. il blog Says:

    […] ad offrire metc bol alla gente come fossero perle ai porci, bravo chi 5 anni fa ha votato per Mr.Alex sindaco e che gli altri si fottano. E poi, il PPT mica è un partito di stupidi, noi lo sappiamo benissimo […]

  23. PARTITO PER TUTTI. INDICAZIONI DI VOTO « Oscar Ferrari. il blog Says:

    […] di eleggere un sindaco senza maggioranza e di godersi sei mesi di commissariamento con Mr.Alex alla guida della città. Ma d’altronde, se ancora non si sono totalmente convinti del progetto […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: