SARÒ BREVE

      cialtrone.jpg

Sua Soavità nonsonounacommessa mi ha nuovamente nominato, questa volta devo elencare le cinque cose di cui mi vergogno e che non confesserei mai a nessuno.

Dopo un breve ma produttivo esame di coscienza, ho svolto questo compito, credo in maniera sufficientemente esaustiva. Eccovi un elenco delle cose di cui mi vergogno e che non rivelerei mai. Sono trentotto, preferisco sempre abbondare nelle cose. Opss, adesso sono trentanove.

Sono bugiardo e ipocrita, passo il tempo a pensare a come fregare il prossimo, mi mangio le unghie dei piedi e il cerume delle orecchie, sono squattrinato, non ho l’auto, sono maleducato, schizofrenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, i polsini luridi, le scarpe bucate, la fedina penale sporca, vari tic, bevo, sputacchio, russo, ho il cazzo piccolo, detesto la musica, mi fa schifo ballare, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, sono sfaticato e ladro, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi ai gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali.

Passo la patata bollente a tutti i Maghi Scalzi, nessuno escluso

Tag: ,

44 Risposte to “SARÒ BREVE”

  1. brigidafraioli Says:

    ah… però… che tipino. Mai ammazzato nessuno? 😉

  2. La Guressa Says:

    -ma veramente te ne vergogni?
    -Bella l’illustrazione, carino il grembiulino!

  3. Todomodo Says:

    Vorrei esser come te. Come fo a imparar?

  4. hic Says:

    vabbè Oscare anch’io ti ho lincato ieri da equilibrarte…

    ho messo una tua foto col pinguino nella speranza che qualcuno ascolti le tue belle canzoncine

    darei anche un migliaio di euro per poterti vedere mentre strucchi il pacco a Pippo Baudo!

    stando al lavoro io mi vergogno di nove cose

    essere spesso malato, di rompere le palle al prossimo con le mie malattie, di scorreggiare a più non posso, di scrivere commenti nei blog, di aver desiderato in passato le donne degli altri e adesso tutti desiderano la mia, di non lavarmi spesso i denti e quando vado dal dentista poi mi fa delle ramanzine, di chiedere soldi quando vendo un quadro che mi sembra sempre che sto a fregare qualcuno anche se magari ci ho lavorato su degli anni, di mandare echi dei maghi scalzi un pò ovunque sapendo che alla maggior parte della gente non gliene fega un fico secco, di non scrivere veramente tutte le cose del quale magari mi vergogno anche di più…

  5. carletta Says:

    Allora …visto che sono stata nominata passo all’elenco…ammetto che è abbastanza difficile per me perchè sono orgogliona:

    1. sono orgogliona
    2. una volta ho votato da democratica
    3. mi mangio le unghie
    4. mi piace scaccolarmi…sopratutto alla sera
    5. fare pipì nella doccia (ragazze si può fare in piedi…sarà invidia fallica??)
    6. annuso le mie puzzette
    7. sono troppo magra ( anche se mangio come un bue inferocito…il metabolismo…ufff)
    8. sono stronza all’ennesima potenza
    9. ipercritica
    10. spesso intollerante
    11. mangio con le mani (quando posso…ho un rapporto molto fisico col cibo!)
    12. sono pelosa
    13. la lanetta nell’ombelico ( solo d’inverno…dimentico sempre la naftalina)
    14. sono casinista
    15. disordinata
    16. disoccupata
    17. gelosa
    18. mi piace annusare il cerume
    19. faccio sempre la linguaccia
    20. sono prevenuta

    potrei continuare ad libitum ma preferisco non far vomitare nessuno…hehehe

  6. invidioso Says:

    carletta, fai proprio schifo. potevi anche non fermarti, avendomi già disgustato completamente. incredibile che voltastomaco che mi è venuto. tu marito ti ama?

  7. serpentessa Says:

    Vabbè, spero che non sia tutto vero, non credo che Cabassa abbia amici del genere. A proposito, che fine ha fatto?

  8. hic Says:

    devo dire che non l’ho mai vista mentre si scaccola e non ho mai sentito l’odore di una sua puzzetta…è una nascondista carletta

  9. carletta Says:

    si mi ama…caro invidioso…pensate che le porcherie potete farle solo voi maschietti?

    hehehe non immaginate neanche quante ne fanno le donne, e meno male che bisognava essere sinceri…

    magari i perbenisti sono proprio quelli che a scuola attaccavano le caccole sotto la sedia e le gomme masticate sotto il banco…o magari quelli che non usavano la carta igienica…bleah

  10. nonsonounacommessa Says:

    L’ho sempre detto che ti stimo tantissimo, e devo dire che ci assomigliamo in parecchi punti, c’è da stare allegri…
    Mi sto organizzando per farvi una visitina.
    Baci.

  11. nonsonounacommessa Says:

    @Carletta, i miei più sentiti complimenti, lascialo pur parlare l’invidioso…

  12. Eloisa Says:

    Come fai a mangiarti le unghie dei piedi?

  13. carletta Says:

    Grazie Nonsonounacommessa…in effetti credo che la maggior parte dei maschietti colpiti da forte orgoglio e scarsa capacità di autoironia stentino a trovare il coraggio di ammettere quali sono i difettucci che hanno…sarà perchè da piccoli gli è stata inculcata la frase: ” In ogni caso…tu nega figliolo! Nega sempre!”

    le eccezioni sono rare…e ringrazio Oscar per avermi nominata, liberarsi così ogni tanto fa bene, mettersi in gioco a carte scoperte…e poi siamo tutti umani sotto la maschera della quotidiana ipocrisia…forse non conosceva questo mio lato pazzoide, perchè in genere parlo poco quando non conosco bene le persone…ogni volta che ci siamo visti con lui ho detto si e no un paio di frasi…avrà pensato a ragione che sono muta…

    hehehehe

  14. king84 Says:

    ma sei sicuro?

  15. invidioso Says:

    io non faccio tutte quelle schifezze, te lo giuro. non è questione che le possano fare i maschi e non le femmine, la questione è che chiunque le fa, fa proprio schifo. contento per te se tuo marito ti ama, figurati. ciò non toglie il voltastomaco che ho provato.

  16. invidioso Says:

    perbenismo? carletta, è solo questione di stomaco. il fatto che tu parli di perbenismo spiega però molte cose. bleah credo di poterlo dire io, non tu.

  17. carletta Says:

    io credo che tu sia deboluccio di stomaco…
    le schifezze son ben altre…

    Come fai a guardare il tg alla tv?

  18. Hic Says:

    carla evita di scrivere qui dentro se qualcuno ci prova gusto a dirti che fai schifo….

  19. carletta Says:

    aspetta aspetta…mi spiace Oscar ma devo proprio:

    è di Bolzano! ho capito tutto non c’è altro da aggiungere…

  20. Oscar Ferrari Says:

    Invidioso:
    negli AVVISI AI NAVIGANTI, quasi in cima alla pagina, vi è specificato che qui, in questo blog, i soli insulti ammessi sono quelli rivolti alla mia persona. È l´unica regola che ho messo, ti sembra troppo?

  21. Hic Says:

    questa è una buona regola Oscar…penso che te la copieremo così se volete insultarci dovete farlo dall’altra parte….

    comunque carletta regge bene … ovunque va combina casini

  22. Vertebra Says:

    Dai mi faccio coraggio allora…anche se al momento però mi sto guardando un bel documentario su Garibaldi.

    Mi sto vergognando moltissimo di scrivere….troppo…non ci riesco

    che vergogna!….che vergogna!

  23. carletta Says:

    Oscar non preoccuparti per me
    li puoi lasciare così almeno gli altri possono leggerli….non mi piace la censura

  24. Oscar Ferrari Says:

    Hic: spero che sia un “tutto è bene quel che finisce bene”, perchè i commenti tuoi e di Carletta sono sempre belli da leggere. E Carletta è anche bella da vedere

  25. carletta Says:

    Grazie Oscar sei troppo buono…

  26. invidioso Says:

    mi dispiace, non volevo offendere nessuno. ho solo provato il voltastomaco, leggendo quelle abitudini. se ho offeso qualcuno, chiedo scusa. mi tengo il mio schifo e sparisco.

  27. tita Says:

    acciderboli. un vero uomo. mica se ne trovano così ai giorni d’oggi. 😉

  28. hic Says:

    Oscar guarda che ti abbiamo mandato l’invito per poter postare argomenti sul blog

    ti abbiamo mandato l’invito su grauskibl@….

  29. hic Says:

    forse perchè devi entrare in new bloggher Oscar…

    certo che qui nessuno si vergogna di nulla pare….

  30. enzocorrenti Says:

    Se Ho LeTTo BeNe GLi INSuLTi Si PoSSoNo MaNDaRe SoLo aGLi OSCAR aMeRiCaNi o No?
    Ma SiCCoMe iO PReFeRiSCo iL LeoNe o La PaLMa D’oRo aGLi OSCAR… MaNDo i Miei iNsuLTi a CHi Mi PaRe e PiaCe!
    oGGi Ho SoLo VoGLia Di MaNDaRe aD uN iNViDioSo aNoNiMo Le CaCCoLe CHe Mi SoNo aVaNZaTe PeR auGuRaGLi uNa PeSSiMa GioRNaTa…
    e CHe MeTTa PieDe SoPRa L’uNiCa BuCCia Di BaNaNa CHe C’è PeR TeRRa NELLa Sua CiTTà…

  31. hic Says:

    madonna enzo, qui c’è da fare un rito atropopaico…

  32. La Guressa Says:

    Oscar, mi sa che é giunto il mometo di un nuovo post…o no?

    (P.S.: ti ho lasciato un nuovo messaggio anche sul post di CuartaCl.)

  33. hic Says:

    infatti nessuno si confessa più…

  34. La Guressa Says:

    sono stata nominata dalla veneranda NONSONOUNACOMMESSA per le 5 COSE CHE MI VERGOGNO..etc… – e perció le ho postate da lei – ma per parassitaria amicizia, faccio un incolla anche quí da Oscar

  35. La Guressa Says:

    5 COSE DELLE QUALI MI VERGOGNO E NON DIREI AD ALTA VOCE:
    -1) mi vergogno di vergognarmi ad alta voce
    2)di fare la cosa più bella dell’esistenza senza essermi depilata e dirlo -o che uno se ne accorga- ad alta voce;
    3)di essere cosí gnocca e splendida e fantastica: non posso mica urlarlo…
    4)non direi ad alta voce:guarda che ti puzza l’alito (a me non che uno non mi stia cosmicamente sulle palle) –
    5) CENSURA!

  36. hic Says:

    ah così funzionava prima poi qui da Oscar tutto è stato avariato quindi?

  37. Oscar Ferrari Says:

    Hic, in quale lingua hai scritto?

  38. claudiavianello Says:

    non capisco le aggressioni gratuite…
    CARLA SEI GRANDE!
    baci a tutti.

  39. La Guressa Says:

    HIC: nemmeno io l’ho capita….

  40. hic Says:

    hic non scrive con la lingua

  41. La Guressa Says:

    &hic:
    e nella?? (-:

  42. Esterefatta Says:

    sei la persona piu schifosa al mondo e i gatti nn fanno tutte le porcherie che fai tu quindi dovrebbero essere loro a forare gli occhi a te brutto maiale

  43. Anonimo93 Says:

    sarà follia o non so ma trovo ke essere pisciati addosso da una ragazza sia eccitante…

  44. Anonimo93 Says:

    voi ke dite??

Rispondi

