BUONA DOMENICA DALL´IMPIASTRATO

                                                profe.gif

Il mio guru Impiastrato mi concede di usare questa sua missiva, indirizzata all´amico No more gods, per augurare a tutti una buona giornata.

Per comprendere appieno il significato della sua prosa, tenete conto che le parole in inglese si leggono come si pronunciano, secondo la consuetudine del Muro di Radio Tandem

Ed ecco a voi, di Impiastrato, “DOMENICADIMERDA” canta: Impiastrato

nomor, mi sa che c’hai ragione. perché uno deve pomparsi ad ascoltare uèr did iù slip last nait dei nirvana rifatta da quel beccamorto di marc lanegan? per me è il migliore. ha le mani gonfie… brutto segno. c’è un filo rosso di musica paranoico-mortal-terrorizzante-malinconica che, esasperato già negli eitis, è continuato fino ad oggi. ui ar in hell! non che non ci siano pezzi che pompano, ma c’è sempre la sfiga e la merda che se chiudi la porta rientra dalla finestra. raga, tra: effettoserra, disoccupazione e precarizzazione, tracollo dei sistemi di previdenza pubblica, inquinamenti industriali, nucleare, privatizzazione di tutto inclusi gli eserciti, la para attraversa i livelli micro-meso-macro. para totale, individual-collettiva. gente che strippa… io che non ci capisco più un cazzo e mi dico: MA CHE CAZZO E’ TUTTO STO CASINO, STI CAGACAZZI POLITIC-INTELLETTUALI, STI LECCACULO CHE FANNO GLI SMARGIASSI, STI MEZZIUOMINI E MEZZEDONNE CHE TI RITROVI DAVANTI ORMAI DAPPERTUTTO? MA CHE CAZZO SI VIVE A FARE: PER FOTTERSI? CHE DUE COGLIONI!

Annunci

Tag: ,

10 Risposte to “BUONA DOMENICA DALL´IMPIASTRATO”

  1. Narcysa Says:

    Buona domenica:)

  2. cicciobomba Says:

    scusa ferrari, ma è solo una comunicazione di servizio (?): ho difficoltà a postare sul muro, mi dice errore del server, e questo mi accade da ieri! volevo sapere se capita anche a te!

  3. nonsonounacommessa Says:

    Che buona Domenica sia, allora…

  4. Tolly Says:

    ehhehehehehe da leggere, sorrider e pensare.

  5. brigidafraioli Says:

    menomale, domenica è passata…

  6. La Guressa Says:

    Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.

  7. vicario Says:

    impia sei il guru del delirio! essere guru è già un buon motivo per vivere. inoltre (ma non ti deprimere ulteriormente) poresti essere l’ospite perfetto per programmi tipo……. buona domenica!

  8. Eloisa Says:

    Ennò, Oscar! Per una giornata in cui non me l’ero chiesta – che cosa cazzo si vive a fare! Apro il tuo blog e tu mi freghi in questo modo? Razza d’impunito!

  9. Oscar Ferrari Says:

    A tutti: L´Impiastrato è fatto così, appena si sveglia, vede il sole, si rende conto che è domenica e che sarà una bella giornata, gli sale la carogna sulla schiena.

  10. MEN AT UÒRC « Oscar Ferrari. il blog Says:

    […] Lunedì cubetti al mattino e roncola al pomeriggio, martedì mercato al mattino e pomeriggio misto tra piantar rose e caricar ramaglia, oggi invece un ingaggio per una potatura di pino marittimo e taglio radicale di fico. Quest’anno è già il terzo, dopo una potatura di caco da una parrucchiera e il ripristino alla civiltà del giardino dell’Impiastrato. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: