SE NON AVESSI INTERNET

                                           

                                               cristiano.gif

Cinque cose che farei se non avessi la connessione.

Mi incarognirei, trascinato dal mio animo colmo di mestizia, per non poter partecipare alle catene di Sant´Antonio digitali, dal momento che quelle in formato cartaceo sono sparite. Quasi le rimpiango, una lettera tipo “spediscine altre sette e avrai fortuna, se non lo fai ti verrà il cagotto”  la potevi tranquillamente buttare via, qui invece….

Invece di stare qui a scervellarmi per scrivere questo post, mi scervellerei per scrivere qualcos´altro, e magari tante cose non le scriverei neanche, a voi giudicare la gravità di ciò

non parteciperei al Muro di Radio Tandem

frequenterei gli internet point, e di conseguenza avrei il frigo pieno di prodotti  alimentari orientali

ignorerei completamente l´esistenza di nonsonounacommessa, che con grande gentilezza, simpatia e affetto mi ha coinvolto in questa catena

Nomino i soliti. Oltre a cicciobomba, la zia, Zelig, Impiastrato, la Guressa e Vicario, anche Claudia Vianello, la Placida Signora, Isolde, Paolo & Chiaro e Ceko. E anche pérvasion , obr er muss in laivesott schreibn

Tag: ,

24 Risposte to “SE NON AVESSI INTERNET”

  1. nonsonounacommessa Says:

    Ti piacerebbe ignorarmi eh?
    Diciamo che hai pestato una grossa merda, conscendomi.
    Ti stimo.

  2. nonsonounacommessa Says:

    Scusa una domanda, ma dove le prendi queste animotion(s)?
    Questa è superlativa…

  3. La Guressa Says:

    grazie per la nomination Osca!….’mo ce penzo…

  4. La Guressa Says:

    1) lavorerei troppo, che fa male, malissimo!
    2) scriverei ed invierei per posta (soprattuto ad Oscar,Nonsonounacommessa e Paolo&Chiaro) delle nefaste catene (scese) di S. Antonio allegandovi delle mie creazioni quali montaggi di foto e testi presi da Eva-3000 che se non lo fate avrete una sfiga pazzeska per un miliardo di anni e di vite;
    4)non riceveri piú via @mail dal mio moroso il ritratto-ricorrenza del “Pirata” Pantani per il giorno di San Valentino…e potrei mollarlo per l’occasione…;
    5)Mi verrebbe una promisqua ma anche un po’ accattivante nonché contemporaneamente dubbiosa e nauseabonda nostalgia di Oscar che poi magari mi vien voglia di funghi cucinati e andati a male e cosí farei di nuovo rapire la Stefanella (-: (chi ha orecchie per intendere…le spedisca pure)!

  5. La Guressa Says:

    …siccome non so contare, bontá vostra, ho dimenticato la n. 3:

    3) scriverei ´piú spesso a Gesú Bambino

  6. La Guressa Says:

    ehhhmmmm, posso?…Spero di si…
    6) glielo direi a Chuck Norris che mette tutto a posto lui

  7. claudiavianello Says:

    mmmmmmmmmmmmmmmm……………..
    mangerei
    farei la doccia
    dormirei
    saprei quando è giorno e quando è notte
    mi riconoscerei allo specchio

  8. Zelig Says:

    1. Non capirei un tubo (un cubo?) di quello che succede.
    2. Mi berrei tutte le frottole che mi raccontano (proprio tutte, no)
    3. Non avrei conosciuto il Muro di Radio Tandem
    4. Non avrei intuito (attraverso l’esempio di Radio Tandem) le potenzialità della controinformazione come riequilibrio dell’informazione di regime
    5. Sarei molto più tranquillo e sereno (la verità, va detta)

  9. zia Says:

    1. Se non avessi internet mi risparmierei i soldi dell’oculista e un ago da 30 centimetri che mi viene infilato ogni volta nel condotto lacrimale per sturarlo, visto che già di mio produco pochissime lacrime e, a forza di stare davanti al video, ne ho sempre meno.
    2. Se non avessi avuto internet sarei andata più spesso al Romagnolo che aveva una postazione internet proprio sotto il maxivideo Sky.
    3. Se non avessi internet non potrei usare ciclomaniac e non saprei di che morte morire sui passi dolomitici, d’estate.
    4. Se non avessi internet sarei meno ipocondriaca.
    5. Se non avessi internet non saprei che non é una bufala la notizia secondo cui le multinazionali immettono l’amianto negli assorbenti intimi per favorire il sanguinamento e quindi vendere di più (http://www.attivissimo.net/antibufala/tamponi_amianto/tamponi_amianto.htm).

  10. cicciobomba Says:

    ho letto che mi hai chiamato, ed accorro! che cazzo devo fare? dire che farei se non avessi intenet? ma io non ho internet!

  11. tita Says:

    sono stata un’assidua frequentatrice degli internet point prima della connessione casalinga. solo che io spilucchiavo sempre le merendine dei distributori automatici.

  12. vicario Says:

    1. spaccherei la televisione con una mazza da besboll
    2. mi trascinerei ad alcolizzarmi nelle peggio betole
    3. sarei ancora più ignorante di quello che sono
    4. sarei costretto a comprare i cd
    5. in compenso d’estate potrei essere più abbronzato

  13. vicario Says:

    veramente incredibile che cicciobomba non abbia INTENET . non l’avrei mai detto

  14. CeKO Says:

    – Il mio presente sarebbe completamente, radicalmente, atrocemente diverso.
    – Il mio cervello sarebbe più atrofizzato ma i miei occhi meno rossi (o forse di più, per altri “motivi” …)
    – Darei più attenzioni alle persone “fisiche” e agli animali.
    – Guarderei più televisione e sarei più frustrato.
    – Non avrei creato “IL MURO” di Radio Tandem, ne oscarferrari.it.

  15. PlacidaSignora Says:

    Aaaargh.
    Vabbé, se riesco a frenare il mio cronico galòp ci provo. Quando non lo so, ma ci proverò. ;-*

  16. La Guressa Says:

    PER ZIA
    scusa zia, ma tu sei mica Paola?….

  17. Zelig Says:

    La Guressa: e la netiquette? Non si fanno presunzioni ed ipotesi di identità nei blogs. Non lo sapevi?

  18. La Guressa Says:

    no, non lo sapevo, chiedo scusa

  19. hic Says:

    che dire?

    l’unica menata sono i virus il resto è tutto buono
    …timbrerei un cardellino ed userei i buoni passero per andare a mangiare

    il mondo gira e lascio un saluto qui anche al mio amico pira…

  20. Oscar Ferrari Says:

    $- nonsonounacommessa – sono contento di conscederti, i mostri li cerco digitando “gif animate”
    §- La Guressa – promisqua? come cuartaclasse!
    $ – claudiavianello – non vale, ne hai messe sei, fortunato chi si becca la prima
    § – Zia – Romagnolo inteso come bar?
    $ – cicciobomba – non hai internet? speriamo almeno che non ti manchi il cabernet
    § – Tita – allora vuol dire che non è vero che fanno perdere i capelli
    § – vicario – le betole? quelle che arrivano dopo le alfole?
    § – CeKO – inappuntabile !
    $ – Zelig – dai che sei tranquillo anche con internet
    $ – PlacidaSignora – ci conto!

  21. Eloisa Says:

    Ecco, questo sì che è un test. Io non lo so, che cosa farei senza Internet. Probabilmente scriverei molte meno cazzate.
    Sicuro.

  22. Todomodo Says:

    Uhm, secondo me la questione è diversa. Se non avessero inventato internet avrebbero inventato il teletrasporto. E sarebbe stato assai meglio.
    Speriamo che ci ripensino.

  23. paoloechiaro Says:

    già ci ha nominato jenaridens per questo gioco. ti rispondo uguale (tenendo presente che fino a ieri veramente non avevo linea):
    1 ho studiato di più
    2 ho fatto le stesse cose che facevo quando avevo la connessione, tipo: mangiare, fare pipì, guardare il tramonto sulla spiaggia e tradurre l’eneide in ucraino.
    3 ho progettato un veicolo che funziona a sputacchia di vecchio.
    4 ho fatto la spesa e ho scoperto che lo yogurt al riso fa schifo.
    5 ho letto bastogne a fumetti tutto di fila. troppo bello.
    liljaa

  24. paoloechiaro Says:

    oddio

    posso copiare da liljoo?

    °_O

    non ho fantasya in qst momento..
    yaa, li copio in ordine diverso , non mi faccio sgamare ke ho copiato

    ah sì, uno ce l ho.
    ho prestato cinderalla a liljaa ke ancora me lo deve ridare

    😛

Rispondi

