BISOGNO D´AFFETTATO

 mortadella.jpg

Le tue ginocchia, sporche di malinconia, mulinavano dentro di me

rafferme e tristi come il pane di ieri, ma più che rapito, io mi sentivo prestato

ti giuro che a tennis non ci mai giocato, e non ti chiedo perdono perchè non ci sono

non ci sono per nessuno, neanche per Gino…

Di notte, uno strano rancore possente mi prende, mi fa correre scalzo a squarciagola

da sola, la strada per strada ti aiuta, ma talvolta si scivola e poi non si nuota, ” che idiota!”

la gente qui affoga e non c´è neanche un bagnino, io quasi, io gli telefono, a Gino

a Gino che fa il salumiere…

HO BISOGNO D´AFFETTATO,

DUE ETTI E MEZZO DI SALAME COTTO CRACOVIA, DI QUELLO BUONO

HO BISOGNO D´AFFETTATO,

UN PANINO CON LA BONDOLA TAGLIATA FINA FINA

HO BISOGNO D´AFFETTATO….

Mi piace tanto poterti guardare, mentre fai colazione al contrario

inginocchiata davanti all´altare di porcellana bianca

e non sei stanca e non lo sono neanch´io, ma per Dio, un giorno o l´altro dovrà pure finire

questo continuo stillicidio di lacrime amare, e Gino è ancora lì, continua a tagliare

Gino che fa il salumiere…

HO BISOGNO D´AFFETTATO,

DUE ETTI E MEZZO DI SALAME COTTO CRACOVIA, DI QUELLO BUONO

HO BISOGNO D´AFFETTATO,

UN PANINO CON LA BONDOLA TAGLIATA FINA FINA

HO BISOGNO D´AFFETTATO….

NON VOGLIO AMORE, VOGLIO SOLO INSACCATI

NON VOGLIO AFFETTO, VOGLIO SOLO AFFETTATO, SALAME COTTO

NON VOGLIO AMORE, VOGLIO CULATELLO

mortadella.jpgmortadella.jpgmortadella.jpg

spero vi sia piaciuto il testo, se volete ascoltare il brano, cliccate su una mortadella

 

 

 

 

Tag: , , ,

14 Risposte to “BISOGNO D´AFFETTATO”

  1. tita Says:

    heheheh fantastico!

    Ma te fai colazione col culatello mica????? :-S

  2. patricia Says:

    ahahahaha…rido ancora….con l’ “acuolina” in bocca!!!!!

  3. sciroccata Says:

    è carinissimo e mette anche fame.

  4. vicario Says:

    che dire, il salame ha sempre un ottimo pubblico…

  5. nonsonounacommessa Says:

    Aggiungo questo brano agli altri. Ho una cartella nominata OSCAR FERRARI e non ti nego che spesso la sera con qualche amico ci pieghiamo dalle risate ascoltando i tuoi pezzi, che tra l’altro non te l’ho ancora detto, ma hai una bella voce.
    Ti abbraccio.

  6. Luca Marcon Says:

    Mi sono appena (ri)letto lo scambio di commenti tra te e étranger (gabriele di luca, tanto per fare nomi e cognomi) sul sito selbstbestimmung. Sono rimasto senza parole per la maleducazione: e non certo la tua.

  7. Oscar Ferrari Says:

    Che vuoi farci? la sindrome da pugile suonato a volte fa straparlare. Sono sempre contento delle tue visite, sto cercando di creare un blog in cui le cose bolzanine si incrocino con quelle del resto della penisola

  8. invidioso Says:

    Oscar, con la scusa del blog sei pieno di donne (ed uso il termine donne e non figa perchè sono un signore) .

  9. Guressa Says:

    non sempre un kilo di roast-beef é sufficiiieeeente

  10. Guressa Says:

    …mi riferivo al comment di Invidioso

  11. Guressa Says:

    é tutta la mattina che giro sul sito di Oskar sperando di trovare ql.cno con cui interagire, ma niente! comincio a sentire bisogno di affettato…

  12. Bozen Underground Says:

    Dopo la telefonata di ieri…i e gli eventi telematici che ti avevo prospettato ora so con certezza, che il Nostro soffre di una forma di delirio da onnipotenza ed il discorso sulla sporporzione Fisico/Ego ci stà tutta.Lasciamo perdere che è meglio….(ovviamente sempre e totale piena solidarità con te, fratello!)Certo se qualcuno riuscisse ad avere info anagrafiche dettagliate e atendibili su ‘sto vale[o] sarebbe bello….

  13. roselia Says:

    bellissima voce Oscar! complimenti!..
    e questo va a finire nei miei preferiti!! (posso?) 😀
    Ciao!

  14. carne al fuoco - il piacere del barbecue Says:

    W LA MORTAZZA!!

    VAI OSCAR.. FORSE TI INTERESSA: MORTADELLA GRIGLIATA CONDITA CON RUGHETTA E LIMONE

    😉

Rispondi

