Apologia del cazzo piccolo

 piccolo.jpg  Molto spesso la potenza sessuale di un maschio adulto di razza umana, intesa come capacità di soddisfare la donna con la quale si accoppia, viene erroneamente associata alla lunghezza del cazzo di cui dispone.

In realtà le doti che sono necessarie al soddisfacimento sessuale della donna, oltre ovviamente ad una misura sopra il limite minimo (circa 12 cm), sono la pazienza, l´intelligenza, la sensibilità e l´autocontrollo. Per erigersi, il cazzo necessita di una certa quantità di sangue. Tale quantità di sangue è direttamente proporzionale alla misura del cazzo del quale deve provocare e mantenere l´erezione.

Maggiori saranno le dimensioni del cazzo, maggiore sarà la quantità di sangue necessaria. Ovviamente, avendo il maschio umano a disposizione una quantità costante di sangue, la quantità di esso che affluisce nel cazzo verrà necessariamente sottratta agli altri organi, tra i quali il cervello. Intelligenza, sensibilità, autocontrollo e pazienza hanno la loro sede proprio nel cervello stesso, ed una riduzione della sua irrorazione sanguigna ne rallenta l´attività.

Quindi si può certamente affermare che un cazzo grande, assorbendo più sangue, lo toglie al cervello, e quindi ai fini del raggiungimento del piacere sessuale femminile, rappresenta un ostacolo

ShinyStat

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , ,

46 Risposte to “Apologia del cazzo piccolo”

  1. Roberto Says:

    Ora ho capito perchè tutti mi dicono che sono iggniorantte! Eppure sfioro i 13 cm! Ho qualcosa che non và?

  2. oscarferrari Says:

    Hoila chi si rivede, adesso ti do una bella linkata

  3. Padre Mariano Says:

    …..chissà ,avere il cazzo grande che in erezione toglie irrorazione di sangue al cervello può essere un problema per chi si ostina a voler scindere i due organi . Fortunati coloro (pare in forte crescita) che con una grande testa di cazzo imperversano in ogni ambiente . Con il cazzo eternamente turgido in testa si sentono in dovere di vomitare le loro cazzate quotidiane . Questo pare prospettarsi il più probabile futuro.

  4. vicario Says:

    la foto del cazzetto è veramente raccapricciante, è orribile!!! non sarà x caso un autoscatto? la sostituirei con un fumetto

  5. Ramarro Says:

    Io sostituirei invece la foto originale del cazzone in alto. Sembra un ramarrone disteso al sole sul muro…

  6. lino banfi Says:

    Dici così solo perchè ce l’hai piccolo:sei come un sindacalista, porti acqua al tuo mulino negando l’evidenza.Pensiamo anche all’approccio psicologico di una donna che scopre un pene di ragguardevoli dimensioni: sgomento, imbarazzo, paura, promessa di rapporti robusti, soddisfazione!!!!In oltre nel mio caso ho pure un circolo vascolare ridotto che garatisce ottimi funzionamenti ad entrambe le appendici.

  7. king84 Says:

    :-O La mia foto! Come avete fatto ad averla?

  8. paoloechiaro Says:

    ok, grazie dei consigli del cazzo!

  9. ZioP Says:

    Ma quel coso la sopra è n fotomontaggio??
    Ditemi di si prego.
    E cmq questo post è proprio………un post del cazzo. 😐

    ZioP

  10. engi Says:

    Certo! Però non è dimostrato il contrario. Mi spiego: un ciccio penzolone (non è per non dire cazzo, ma mi suona meglio) dovrebbe lasciare più sangue al cervello per la sensibilità, intelligenza, ecc. ecc. prevedendo quindi l’ipotesi di un maschio multitasking. Ora è notorio che i maschi non sanno masticare la gomma e preparare la tavola contemporaneamente, figuriamoci la sensibilità, l’intelligenza e tutto il resto! Quindi: sono per il ciccio duro a oltranza, costi quel che costi!!!

  11. OFFRIMI ALMENO UNA BIRRA, MANCATO SUICIDA « Oscar Ferrari. il blog Says:

    […] indirizzati su uno dei miei primi post il cui titolo, “apologia del cazzo piccolo“, non lascia certo dubbi sul contenuto dello scritto. Senza arrivare alle vette del Mr Pink […]

  12. Paris Hilton » BLOG D´AUTORE? MA MI FACCIA IL PIACERE… Says:

    […] bloggur1 wrote an interesting post today onHere’s a quick excerpt Sarò anche strano io, ma qualsiasi cosa porti la definizione ”d´autore” tende inevitabilmente a farmi schifo e, come il cane di Pavlov, vengo pervaso da un conato di vomito anche essendo totalmente a digiuno, solo al pensiero di dover fruire di cotanta arte. La canzone d´autore, tanto per dirne una, è cosa terribile, anche perchè per essere tale deve rispondere a dei canoni ben prestabiliti che non riguardano neanche solo essa, ma si riferiscono necessariamente anche al suo interprete o autore. Innanzitutto mettiamo al bando l´allegria, sia nel testo che nella melodia, che nella faccia del cantante. Giusto per rendere bene l´idea, un pezzo sulla diaspora degli armeni cantato da Peppe Servillo (il frontman degli Avion Travel), arrangiato con un bel paio di violini strazianti suonati col seghetto da traforo, è quanto di meglio ci possa essere in giro in fatto di canzone d´autore. Per i film d´autore, specialmente per quelli italiani, valgono più o meno le stesse regole. […] […]

  13. luana Says:

    bravo porcone pure io lo vorrei fare con te

  14. CIRO catania alta Says:

    la patatina è fresca e lentina,il pisellino è furbo e birichino
    la frusta m’angusta ma dai che te gusta!
    il cervo spana la cerva,la monta e la smonta….1,2,3 w la patatina ahhahah oisfjiorufhrifhurufherifrhiufhuwrfiu

  15. CIRO catania alta Says:

    le donne vanno frustate e fatte godere col cazzo duro w la frusta

  16. Lascia una Risposta Says:

    é proprio vero che non cé limite alla idiozia. Uno che scrive tali cazzate….
    …deve soffrire di scarsa affluenza di sangue al cervello oltre che utilizzare due o tre gocce per irrorere il proprio cazzo. Parla con le donne per sapere se la dimensione é necessaria invece di scrivere cazzate in internet

  17. bwhahaha Says:

    che grande boiata questa del sangue che nn affluisce al cervello, bwhahahahaha

  18. gaia Says:

    voi siete mati

  19. irina Says:

    cari maschi,vi informo ke non è necessario possedere un pene lungo x soddisfare una donna ma l essenziale e avercelo ben funzionante e duro.innanzi tutto x soddisfare una donna dovete essere energici e spingere bene poi possibilmente non soffrire di eiaculazione precoce!

  20. Pistola Says:

    Più è grande il suv più è piccolo il cazzo

  21. gigi Says:

    Il mio cazzo è piccolo, ma faccio certe sborrate…anche 6 o sette fiotti, tanto che mia moglie non vuole piu farmi pompini, perche’ sborrandole in bocca la ingozzo. Se c’è qualcuna che vuole un po di sborra si faccia viva…..

  22. Vittorio D'Antuono Says:

    o cazzo….

  23. maurino Says:

    ma che cazzata…..mentre trombi non serve usare il cervello…ahahha

  24. mandingo24 Says:

    ho un cazzo di 24 cm e con tutte le donne che sono stato,,,,,,,sono rimaste soddisfatte dalle dimensioni ma soprattutto dalle prestazioni…….pensate che l’unica volta che sono stato rifiutato è stato da una puttana………jajajajajajajajaaj……. è vero….sono sudamericano…..jajajajajaaj

  25. pepperepe Says:

    Non lungo che tocchi,
    non grosso che otturi,
    ma duro che duri,
    è il cazzo coi fiocchi.

  26. Roy Says:

    Il mio pene è lungo cm 9,5

  27. io Says:

    fottiti gay

  28. angelo Says:

    io ho 21 ancora mio cazzo pecolo cosa divo fare per un cazzo grande ?

  29. L’APOLOGIA MUSICATA « Oscar Ferrari. il blog Says:

    […] Ma per un post agricolo ci vogliono  le foto, e in questi utlimi giorni o dimentico di farle, o dimentico la macchinetta per farle, o dimentico di caricare le pile. Vedrò di rimediare al più presto, nel frattempo godetevi la trasposizione in musica con la mano gonfia di uno dei primi post apparsi su queto blog, l’apologia del cazzo piccolo […]

  30. mAtrix Says:

    Ciao, io ho un pene molto piccolo, 3,4 cm più piccolo di quellon l nella foto, con le donne non ho molto successo, appena risco posto la foto.

  31. Roy Says:

    Per quale motivo dovrei essere gay? Sentiamo!

  32. Very Big Says:

    il mio cazzo quando e` duro misura intorno ai 30cm, come dice la mia ragazza e`
    un enorme uccello ed e` chiaro che per farlo diventare duro ,oltre alle dolci attenzioni di una femmina vogliosa con i giusti attributi,ha bisogno di sangue in quantita`sicuramente molto ma molto piu`grandi del cazzettino esibito nella foto, nonostante tutto non mi sembra che le mie capacita` cognitive diminuiscano drasticamente e comunque quando faccio sesso non voglio certo risolvere equazioni di secondo grado o elaborare sulle teorie quantistiche, voglio solo fare sesso e non oglio nemmeno pensarci perche` come ben dicono i napletani:
    “U CAZZU NU VOLE PENZIERI”

  33. roy Says:

    30 cm??????!!!!!!!
    Mah!!! I (presunti) super-dotati hanno tutti un delirio di onnipotenza di stampo vetro-fascista.

  34. joker Says:

    ragazzi beh a qnt vero sono in molti ad avere un pene piccolo…beh cm dire anke il mio nn è il massimo xò qll k conta nella vita è stare bene cn una persona il sesso è una cs secondaria…ovvio è il pensiero fisso di tutti xò avere un pene corto o lungo,grosso o piccolo ke sia qnd si fà bisogna saperci fare…cm dire se nn rendi di cazzo rendi di qlk altra iniziativa ke possa farle piacere nel rapporto sessuale…

  35. Lucertolino Says:

    Anch’io ho un pene piccolino. Morto: 3,5 cm ; in alto : soltanto 9,7 cm.

  36. io Says:

    IO ho il pene di 13 cm e le donne MI HANNO LASCIATO TUTTE!!! E NON SCHERZO!! Le dimensioni contano eccome ma le donne non lo vogliono ammettere si vergognano a dirlo voglio far vedere che loro sono altruiste e brave ehhhhh quando dormono!!Solita storia! Nella posizione da dietro non è facile penetrare con un pene piccolo dipende dalla stazza della donna!!!

  37. Rupert Says:

    intendevo dire vetero-fascista…… Scusate il refuso.

  38. Eugenio Corso Says:

    Le dimensioni dell’oggetto del quale dispongo (per dotazione naturale) sono circa 20 cm.
    Dai commenti che ho letto, molti sono sui 13 o sotto (in alcuni casi abbondantemente).
    Ma pur avendo dimensioni (quasi) ragguardevoli, la figa per me è merce rara.
    Le oscillazioni d’età vanno dai diciotto ai sessanta e quelle che “sentono” di più l’oggetto, ironia della sorte, sono quelle più vicine ai sessanta.
    Sarà che sono sfigato, ma adesso c’è una di quasi sessanta che pare puntarmi.
    Di giovani e giovanissime neanche l’ombra.
    Le dimensioni, quindi, non sono tutto.
    Ci deve essere dell’altro (non contemplato nel bell’articolo che sono qui a commentare) ma non so proprio dire cosa …

    Intanto, finché tira si è costretti a dannarsi per la figa.

    Cari saluti

    Otello Pro-Fazio

  39. cruise sale Says:

    Hi! Quick question that’s completely off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My web site looks weird when viewing from my iphone4. I’m trying to find a theme or plugin that might be able to fix this problem.

    If you have any recommendations, please share.
    With thanks!

  40. Cerca Casa Says:

    Pest control is a crucial issue to consider when you hire or lease.
    This is especially significant when a location has proven to have insect and rodent
    difficulties. Before signing a hire, ask your agent just what the
    current pest control insurance policies are.

  41. accredited paralegal Says:

    If vehicles with 100,000 miles or greater are allowed,
    then they will often times want to finance for shorter terms, which in turn can impact your monthly
    payments. Para ahli merekomendasikan kompromi: mengajukan permohonan kartu kredit satu atau
    dua selama tahun kuliah Anda, tapi menghindari godaan untuk
    menyebar uang. glichst viele Kreditangebote und Konditionen verglichen werden k.

  42. web page software Says:

    constantly i used to read smaller articles or reviews
    which also clear their motive, and that is also happening with this article which
    I am reading here.

  43. Backup Software Says:

    Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point.
    You obviously know what youre talking about, why throw away your intelligence on just posting videos
    to your blog when you could be giving us something enlightening to
    read?

  44. Tatiana Says:

    I’m not that much of a online reader to be honest but your
    blogs really nice, keep it up! I’ll go ahead and bookmark your site to come back down the road. Many thanks

  45. Знакомства Нефтекамск Says:

    I really like your blog.. very nice colors & theme.
    Did you create this website yourself or did you hire someone
    to do it for you? Plz answer back as I’m looking to design my own blog and would like to find out where u got this from. cheers

  46. David Nelson Says:

    It’s impressive that you are getting thoughts from this post as well as from our discussion made at this place.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: